Codici originali Hyundai per acquisto pezzi di ricambio

Giovanni_iX35_184CV

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 Xpossible
Buonasera ragazzi vi aggiorno su quanto successo, mettetevi comodi; dopo svariate telefonate e appuntamenti per trovare i ricambi (per avere il codice dei fanali retronebbia ho aspettato quasi 1 settimana e per farli arrivare quasi 2) oggi 27/06/2019 avevo concordato il ritiro dell'auto in mattinata, visto che non si sono fatti sentire per una settimana io giovedi 20 li avevo chiamati per sapere dei ricambi e mi era stato confermato che i ricambi sarebbero arrivato lunedi 24 e la macchina era stata inserita nel plannig di lavoro gia martedi mattina alle 7, quindi quando gli ho detto che io giovedi sarei venuto a ritirare l'auto sono stato rassicurato sul fatto che la macchina fosse finita solo da ritirare, ma non avendo ricevuto nessuna chiamata ne lunedi 24 ne martedi25 io ho chiamato mercoledi 26 pomeriggio cercando di capire se le riparazioni fossero state eseguite, ma vengo informato che i ricambi sono arrivati nella mattina di mercoledi e quindi la macchina verra fatta giovedi mattina (giornata del ritiro gia concordato) non essendo pronta allora gli concedo un'altra mezza giornata e quindi la vengo a ritirare nel pomeriggio verso le 18.....arriva giovedi non avendo ricevuto nessuna chiamata la mattina (ho preso un giorno di ferie apposta per ritirare la macchina) decido di chiamare, alle ore 14:45 vengo informato che la i ricambi ordinati NON SONO QUELLI PER LA MIA AUTO....ma per un errore di database ordinado i pezzi con il numero telaio vengono fuori i pezzi per un'altra auto e quindi non hanno eseguito nessun lavoro......e per di piu mi hanno ridato l'auto con una vistosa bozza sul cofano come se avessero chiuso il cofano con uno strumento dentro....dopo 2 mesi che aspetto e circa 10 chiamate da parte mia ho riavuto indietro l'auto senza nessun lavoro eseguito......addirittura gli ho portato i telecomandi perche avevano un difetto (ma funzionanti) me li hanno ridati (secondo loro controllati) non funzionanti e sono senza immobilizer.....ora cerco consiglio sul da fare, mi manderanno un nuovo preventivo con i codici giusti e quindi devo prendere un nuovo appuntamento per fare i lavori.....vorrei sapere se c'è un indirizzo mail dove poter inviare un reclamo o quantomeno una risposta da casa madre....

Grazie e scusate lo sfogo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Prima di tutto ti consiglierei di chiamare il call center per far presente questa situazione al 800 359 127

Per seconda cosa consiglierei di dire a chi ti risponde che questa situazione l'hai scritta anche sul club e quindi visibile al pubblico, per cui vorresti volentieri delle risposte chiare e un servizio che ripristini quanto prima quello che era almeno la situazione precedente.

Se le cose non vanno sicuramente sarà pubblicità negativa, diversamente invece la risoluzione dei problemi sarà sicuramente positiva.
E sottolineerei il fatto del bozzo sul cofano che non c'era prima.

Tuttavia non credo che loro avessero avuto intenzione di causare tanto disagio, purtroppo lavorando qualcosa può andare storto.
Facci sapere come si evolve la cosa, ok? :)
 

Giovanni_iX35_184CV

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 Xpossible
Prima di tutto ti consiglierei di chiamare il call center per far presente questa situazione al 800 359 127

Per seconda cosa consiglierei di dire a chi ti risponde che questa situazione l'hai scritta anche sul club e quindi visibile al pubblico, per cui vorresti volentieri delle risposte chiare e un servizio che ripristini quanto prima quello che era almeno la situazione precedente.

Se le cose non vanno sicuramente sarà pubblicità negativa, diversamente invece la risoluzione dei problemi sarà sicuramente positiva.
E sottolineerei il fatto del bozzo sul cofano che non c'era prima.

Tuttavia non credo che loro avessero avuto intenzione di causare tanto disagio, purtroppo lavorando qualcosa può andare storto.
Facci sapere come si evolve la cosa, ok? :)

probabilmente inviero una segnalazione scritta per lasciare nero su bianco
 

Giovanni_iX35_184CV

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 Xpossible
Aggiornamento, ad oggi ancora sto aspettando il nuovo preventivo e anche la famosa "procedura" per riattivare i telecomandi, per meglio spiegare mi ha detto il tecnico che c'è una procedura meccanica per riattivare i telecomandi, voi ne sapete qualcosa?

si tratta di accendere il motore per qualche istante poi spegnerlo e in 30 secondi premendo una combinazione dei tasti del telecomando apertura/chiusura il telecomando dovrebbe tornare a funzionare.....
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Mah! Io cercherei altre conce/ officine.
 
Alto Basso