• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collaborazione Celeste Map - Pedal Sprint

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
10.955
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
PedalSprint.jpgCari amici Hyundaisti, vi posso finalmente dare conferma della collaborazione con i ragazzi della Celeste Map con uno sconto extra per voi!

Sono i creatori del prodotto eccellente che si chiama Pedal Sprint.
Trovate qui il loro store: https://store.celestemap.com/

Sul forum ci sono già alcune discussioni... tra l'altro questa:
Alcuni esempi?
Sulla I20N (addirittura 2) e sulla Tucson Hybrid da 230cv (dove chi lo ha messo aveva appena 37km!!!!)

Video i20N

Video Tucson HEV

Con Gerry siamo d'accordo che se qualcuno del club va direttamente a Gorgonzola per fare con lui l'installazione, oltre a provare il prodotto prima di acquistarlo e ottenere lo sconto del club, potrà fare un video come quelli visti sopra (su vs. autorizzazione) per il club.

1758469723260.pngCosa abbiamo ottenuto? (oltre alla maggior attenzione da parte di Gerry per noi?)
Per il Pedal Sprint uno sconto extra su quello che trovate sullo store di € 10,00.
(Lo sconto vi ripaga dell'iscrizione Premium HCI tra l'altro!)

Ma dovete sapere che il Pedal Sprint oltre a migliorare il comportamento di tante auto
passando da "pastoso e lento" a vivace e aggressivo...

integra ANCHE una modalità particolare che si chiama antifurto.

Questa blocca il funzionamento del pedale in caso di tentativo di furto e diventa un sistema per rallentare il ladro.

Ma se il ladro si accorge di qualcosa potrebbe smontare il pedal sprint e ripristinare il connettore originale...
Per dare un ulteriore grattacapo al nostro ladro hanno costruito un box blindato in ACCIAIO INOX che si chiama appunto Box PedalSprint (blinder).
In questo modo il ladro si trova a non poter maneggiare il connettore, certo potrebbe forzarlo ma ce lo vedete un ladro tutto incastrato sotto la macchina a cercare di forzare una scatola in acciaio inox per rubare l'auto?
nella stragrande maggioranza dei casi il ladro desiste, salvo caricare l'auto su un camion e portarla via così.
1758469411763.png
In questo caso abbiamo uno sconto di € 20,00 su questo accessorio.

Quindi se prendete solo PedalSprint, avrete 10 euro di sconto, se prendete entrambi arriverete a 30 euro.
L'installazione la potete fare da soli...
Se andate da Gerry a Gorgonzola, potrete scegliere se prenderlo e montarlo da soli oppure con poche decine di euro di montaggio penserà a tutto lui!
Show Room: Gorgonzola - via Trieste 105

Per i soci premium che vorranno acquistarlo sarà sufficiente scriverci (a qualsiasi di noi dello staff) che vi daremo lo sconto!

E non mancate di scrivere le vostre impressioni!

Allegati

• Locandina Pedalsprint.pdf
    2,9 MB · Visite: 2
Ultima modifica:
Sulla i20N credo sia più interessante quando si guida in Normal rispetto alla modalità N. Anche se Hyundai ha rilasciato un aggiornamento a tal proposito, da quello che ho letto. Perché è già parecchio "scattosa" di suo anche a bassi regimi in N. Per darle un po' di schiena ai bassi occorre mettere mano alla centralina (tralascio il discorso prontezza acceleratore), per il Turbo Lag che ha però non si può fare molto vista la turbina twin scroll.

In N se si vuole guidare tranquilli ma ascoltando il sound (non è obbligatorio spingere sempre in N), si deve accarezzare l'acceleratore. In Sport è già più pronto rispetto a Normal, ma con ritardo in rilascio come in Normal. Mentre in N anche il rilascio è pressoché istantaneo. Qui avere ancora più prontezza non credo sia l'ideale.
Questo ovviamente il mio pensiero guardando i video senza però aver provato il prodotto ;)

Ultima modifica:
Avendone visti tanti di video... spesso le combinazioni vincenti sono quelle meno spinte, dove il motore va a risparmiare carburante ma allo stesso tempo rende la farfalla addormentata.
Infatti con l'elettrica che ho seguito la combinazione migliore era "ECO" ma con il pedale in Sport (non Race).
In pratica l'auto va in una modalità di risparmio ma evita che quando schiacci dorma troppo.

Nelle auto termiche ho visto la stessa cosa: se metti in ECO la macchina schiacci, consuma perchè apri e inietti ma il risultato non c'è... per cui tendi a schiacciare tanto e più a lungo, risultato ho fatto un pieno in Eco e un pieno in Normal... in Eco ho fatto 20 km in più... praticamente nulla ma, come suol dire... "mi è venuto il latte alle ginocchia".

Credo che più che con le auto spinte... il miglior risultato sia sulle auto che di potenza ne hanno poca, e ho pensato parecchio alla i10, i20 principalmente che con pochi cv ogni giorno sono a lottare per il piacere di guida.

Girottolando per il canale della Pedal Sprint ho trovato questi video:
Cugina Picanto... che monta lo stesso di alcuni modelli qui:

E del modello Kia Xceed 160cv T-GDI MildHybrid

Non ci sono altri modelli per adesso con motorizzazioni Hyundai, per lo meno che hanno acconsentito a fare un video con il buon Gerry.
Ricordo ancora che chi volesse acquistarne uno ed è socio può chiederci il codice sconto per avere un'agevolazione :)

Indietro
Alto Basso