• Ciao Ospite, lo sapevi che stiamo organizzando un raduno a Novara? L'evento si terrà il giorno 24 ottobre, i posti sono limitati, ... clicca QUI per iscriverti a questo evento o per avere maggiori informazioni.

Collaborazione Gruppi FB per il Raduno Nazionale

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
10.686
Punteggio reazioni
6.504
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Coupe Turbulence 1600cc
Buona era cari amici.
Il forum e l'associazione sono stati fondati per dare supporto e voce a voi utenti.

In questo contesto Hyundai Club Italia sta intraprendendo un percorso di sviluppo cercando di conoscere meglio anche la realtà degli altri social.

In giro probabilmente si era già parlato di questo argomento ed è interessante vedere come le informazioni corrano veloci, si trasformino, si evolvano.​

Hyundai Club Italia è dove TUTTI coloro che hanno una Hyundai sanno che possono approdare, un luogo neutrale di tutti, nessuna guerra con quello o questo club, tutti qui convivono senza problemi.
Grazie alla natura del club VOI TUTTI avete costruito un enorme archivio, a differenza di quello che talvolta accade negli altri socia (es: Facebook) ma ci rendiamo conto che talvolta è anche inevitabilmente meno rapido.

Tuttavia, in occasione del Raduno Nazionale del 27 Ottobre, abbiamo voluto intraprendere alcune collaborazioni con dei gruppi Facebook di auto come le vostre.

Il raduno Nazionale sarà di tutte le Hyundai e non solo di Hyundai Club Italia solamente.

Chi "sarete"? molti, dalle Kona alle i20, dalle ioniq alle i30n... alle Coupe e Ix35, ecc... ecc...

Obbiettivi?
Creare un momento dove tutti siamo sotto la stessa bandiera, dove non siamo Coupettisti, Konisti, o Ioniquisti... ecc... ma #HyundaiLover ;)

Dove arriveremo?

Non lo so, vogliamo provare a coinvolgere e a creare sinergie.
Crescere come come Hyundai Club Italia ma anche far crescere i vari gruppi che possono trovare qui un posto "più statico" per le loro informazioni.
Senza censure (salvo se usate termini volgari:D) e senza proteggere la casa Madre.
Questo grazie al fatto che siamo un'associazione sportiva completamente indipendente da Hyundai Italia.

Ma anche mantenere e dar la possibilità ai vari gruppi di crescere utilizzando il loro canale Facebook come ambiente "live".

Tutto questo per farvi divertire ma anche trovare soluzioni ad un problema che magari altri hanno già risolto.

Usate il portale... è vostro, ed è una risorsa, organizzate raduni e pubblicateli anche qui, coinvolgete e create il vostro momento.
Il portale serve a questo e deve servire a VOI.

Il vs. Presidente
Marco Dei
 
Alto Basso