Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
se metti in mute con il tasto al volante metti in pausa, sia i cd che da chiavetta USB o da IPOD/PHONE/PAD, non ho trovato però la stessa funzione sui comandi diretti dell'autoradio quindi se è così davvero, il passeggero non può mettere in pausa.
Mi auto insulto, ho detto una fesseria, il mute non mette in pausa! Mi confondevo con la vecchia auto.
 

RAYAMAN

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort
ragazzi sapete spiegarmi xche non legge le chiavette USB?ne ho provate 3..grazie per
la risposta
 

gennym

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2012
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD Confort
più di 4 giga non li legge
 

RAYAMAN

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort
grazie gennym,stavo per spaccare lo stereo!:D
 

gennym

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2012
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD Confort

joijo

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
Ho un problema con l'ipod, ho il cavetto hunday (comprato su ebay) prima funzionava adesso sembra non riconoscerlo più e compare sul display "errore" e sull'Ipod "adesso puoi scollegarlo" o qualcosa di simile con un segno di spunta. E' successo quando mi son fermato a far gasolio ed ho spento l'auto, dopo averla riaccesa non ha più funzionato. Avete dei suggerimenti in merito? Grazie
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Ho un problema con l'ipod, ho il cavetto hunday (comprato su ebay) prima funzionava adesso sembra non riconoscerlo più e compare sul display "errore" e sull'Ipod "adesso puoi scollegarlo" o qualcosa di simile con un segno di spunta. E' successo quando mi son fermato a far gasolio ed ho spento l'auto, dopo averla riaccesa non ha più funzionato. Avete dei suggerimenti in merito? Grazie

potrebbe essersi guastato l'iPod, sul libretto fanno chiaramente cenno al fatto che non bisogna accendere la macchina con l'iPod collegato, probabilmente perchè potrebbero arrivare degli sbalzi di tensione che potrebbero danneggiarlo.
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Mi auto insulto, ho detto una fesseria, il mute non mette in pausa! Mi confondevo con la vecchia auto.

no nn hai detto fesserie, sulla radio effettivamente non c'è un comando "pause" e collegando un iPhone (col CD non ho provato) a me col tasto "mute" mette i brani effettivamente in pausa.
 

joijo

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
potrebbe essersi guastato l'iPod, sul libretto fanno chiaramente cenno al fatto che non bisogna accendere la macchina con l'iPod collegato, probabilmente perchè potrebbero arrivare degli sbalzi di tensione che potrebbero danneggiarlo.

L'Ipod scollegato da cavo funziona correttamente, non ha subito nessun danneggiamento. Ecco perchè non capisco...leggevo che potrebbe essere un fatto di collegare prima il cavo ad auto spenta e poi l'ipod, onestamente non ho provato, ma non mi sembra una cosa sensata ...poi magari mi sbaglio.
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
L'Ipod scollegato da cavo funziona correttamente, non ha subito nessun danneggiamento. Ecco perchè non capisco...leggevo che potrebbe essere un fatto di collegare prima il cavo ad auto spenta e poi l'ipod, onestamente non ho provato, ma non mi sembra una cosa sensata ...poi magari mi sbaglio.

no in effetti non ha senso, a questo punto devi provare con un altro cavetto e quindi andare per esclusione
 

joijo

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
no in effetti non ha senso, a questo punto devi provare con un altro cavetto e quindi andare per esclusione

Ho collegato solo con cavetto aux e funziona -l'ho collegato con il cavetto usb ipod e funziona, ha funzionato per un breve periodo anche con il cavetto hunday ma senza visualizzarlo sul display .....quindi non ci ho capito niente
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca
E' il cavo ipod non originale il problema: un mio collega ha preso un cavo ipod non originale e non gli ricarica l'iPhone, provato sulla sua Sportage con il mio originale Hyundai funziona tutto.
Sulla mia collegando l'iPhone con il suo cavo non ricarica (e con quello Apple), con il cavo Hyundai ricarica perfettamente!!!
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
no nn hai detto fesserie, sulla radio effettivamente non c'è un comando "pause" e collegando un iPhone (col CD non ho provato) a me col tasto "mute" mette i brani effettivamente in pausa.

Mi sembrava, ma l'altro giorno i brani dalla chiavetta non si fermavano, quando rispingevo mute erano andati avanti. Non ho provato con il cd.
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
più di 4 giga non li legge

grazie gennym,stavo per spaccare lo stereo!:D

Io uso chiavette da 16gb, ne ho due, e funzionano benissimo........sulla mia.
Non credo sia un problema di capacità quanto semmai di formattazione (ma qui le mie cognizioni decadono miserevolmente). Comunque per nota le mie sono formattate entrambe FAT32.

no nn hai detto fesserie, sulla radio effettivamente non c'è un comando "pause" e collegando un iPhone (col CD non ho provato) a me col tasto "mute" mette i brani effettivamente in pausa.

Mi sembrava, ma l'altro giorno i brani dalla chiavetta non si fermavano, quando rispingevo mute erano andati avanti. Non ho provato con il cd.

Confermo che nè sulla chiavetta nè sul CD il tasto Mute blocca la riproduzione ma la "zittisce" solamente. Ovviamente si bloccano invece con il tasto Mode.
Non ho prodotti Apple e quindi su quelli non mi pronuncio.

Ciao Carlo
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
le pendrive se non funzionano è un problema di marca,alcune le digerisce altre no,se vi saltano dei file mp3 invece è un problema di codec del file quindi cambiarlo con un altro
 

joijo

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
E' il cavo ipod non originale il problema: un mio collega ha preso un cavo ipod non originale e non gli ricarica l'iPhone, provato sulla sua Sportage con il mio originale Hyundai funziona tutto.
Sulla mia collegando l'iPhone con il suo cavo non ricarica (e con quello Apple), con il cavo Hyundai ricarica perfettamente!!!

Ma il cavo avrà una decina di giorni e prima andava, è possibile che abbia smesso di funzionare all'improvviso? (dopo aver spento e riacceso l'auto)
 

joijo

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
Ma il cavo avrà una decina di giorni e prima andava, è possibile che abbia smesso di funzionare all'improvviso? (dopo aver spento e riacceso l'auto)

Risolto!

E' solo un problema di fasi da eseguire che sono:

1) Accendere il motore
2) collegare il cavetto Jack+Usb (sul display apparira conneted)
3) collegare l'Ipod al cavetto....

e tutto funziona. :D
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Risolto!

E' solo un problema di fasi da eseguire che sono:

1) Accendere il motore
2) collegare il cavetto Jack+Usb (sul display apparira conneted)
3) collegare l'Ipod al cavetto....

e tutto funziona. :D


Ciao, gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
Grazie
 

robertodia

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 Crdi 1.7 Comfort Nera + Tetto Panoramico
Funzionamento Iphone 4

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto

sono in attesa di una ix35 comfort 1.7 2Wd

nel frattempo volevo sapere le funzionalità con IPhone 4
sul fatto di telefonare via Bluetooth penso che si possa fare tranquillamente
la mia domanda era se è possibile ascoltare la musica dell Iphone sempre tramite Bluetooth
oppure devo collegarlo tramite cosa
usb,cavo aux o il cavo che dovrebbero dare in dotazione che collega sia usb che aux
e poi si possono scegliere e scorrere i brani diretamente sullo schermo della macchina o cosa ??

grazie mille
 
Alto Basso