Colonnine mozzo Hyundai Accent LC 2001

Francesco68na

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Accent 1.3 II serie GLS Max 5 pt
Salve a tutti,
nel sostituire la ruota anteriore destra a seguito di uno scoppio , il gommista ha scoperto che due perni (colonnine) del mozzo erano spezzati. Non avendo a disposizione il pezzo di ricambio mi ha suggerito di rivolgermi direttamente ad una concessionaria Hyundai perché a quanto pare detti perni sono particolari e non facilmente reperibili.
A qualcunio di voi è mai capitato di dover sostituire questi perni? Dove eventualmente potrei trovarli online?
Grazie mille per l'aiuto e buon 2019.

Francesco
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Credo che Hyundai sia la cosa migliore, altrimenti puoi comprare direttamente il mozzo su autodoc, forse ti costa meno (non costano tanto).
 

Francesco68na

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Accent 1.3 II serie GLS Max 5 pt
Grazie mille per la risposta.
Alla fine ho dovuto ripiegare su due colonnine e due bulloni originali Hyundai pagandoli a prezzo pieno in quanto avevo urgente bisogno dell'auto. In Polonia, in Cina ed addirittura negli Emirati, li avevo trovati a meno di due euro l'uno sia originali che aftermarket (tra l'altro il pezzo va bene trper diverse coreane), purtroppo i tempi e le spese di spedizione rendevano l'acquisto non fattibile. Avevo pensato anche io al mozzo, che in effetti ha un prezzo abbordabile su autodoc, ma il mio meccanico mi ha detto che poi avrei dovuto cambiare anche il cuscinetto perché dopo lo smontaggio del mozzo, sicuramente quello vecchio si sarebbe danneggiato, con aumento di spese e manodopera.
Saluti.

Francesco
 
Alto Basso