colorazione non uniforme dell'autovettura ....il concessionario dice che è normale

Maurizio1

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
i20 confort
Ciao Prilla, io sulla mia i20 questa differenza cromatica l'ho avuta nel corso del tempo,circa un anno; appena ritirata perfetta, ma col passare del tempo è comparsa, forse anche a causa della continua esposizione agli agenti atmosferici ed al sole che col tempo rovina la verniciatura. Secondo me potrebbe essere normale che su materiali diversi ( metallo e plastica ) la vernice assuma una diversa ma minima tonalità.
Maurizio
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ad ogni modo, la verniciatura della i20 non è granchè in generale, mi sembra molto delicata.
 

Maurizio1

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
i20 confort
Confermo la delicatezza, basta una leggera toccata che salta.
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
eh si ... è uno dei punti a sfavore del brand...
 

Akira1971

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 my2012 1.2 5p. Classic + Advanced Pack - coral white
scusa, non l'ho scritto, ho già dato l'ok per la grigia una settimana fa (ma l'accordo è a voce)....ma loro mi intimano il pagamento della bianca entro 5 giorni....e i 5 giorni scadono prima che arrivi la grigia.

il prossimo passo è quello di andare a 'formalizzare' l'accordo per la grigia nei primi giorni della settimana.


Ciao Prilla,
alla fine come è andata a finire?
Hai preso quella grigia?

Io ho appena portato a casa una i20 nuovo modello bianca.....con la stessa differenza di tonalità da te riscontrata.....e ne ho viste altre esposte (anche i30) con il medesimo problema...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Un mio vicino ne ha una grigia ma i paraurti sono della stessa tinta del resto. Gli specchi e le maniglie non lo sono perchè sono in plastica non verniciata in quanto si tratta di una versione base Classic
 
Alto Basso