Colore della macchina

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao @Roli62 , quella bianca che ho visto e provato io dal conc. Non era una ST, ma soltanto una XP. Però aveva cinture e cuciture rosse . In fase di contatto sulla mia ST. Il conc. Mi ha chiesto come volevo cinture e cuciture, se gialle in tinta con la vettura o cin volte a contrasto " potevo scegliere" , strano che non ti abbia fatto questa scelta ... Vedrai che arriveranno rosse :cool:
La mia paura invece è con u il pacchetto PP non ci fossero le cuciture a contrasto su quei sedili ... Dubbio però eliminato dal intervento di @DIK64 , che mi ha confermato le cuciture anche sulla sua .

Quando arriveranno saremo tutti contenti delle nostre kona ..... Quando arriveranno :( .... Quando mai arriveranno :(:( ... Se mai ci verranno consegnate ... :(:(:( ... :D:D:D
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Ciao @Roli62 , quella bianca che ho visto e provato io dal conc. Non era una ST, ma soltanto una XP. Però aveva cinture e cuciture rosse . In fase di contatto sulla mia ST. Il conc. Mi ha chiesto come volevo cinture e cuciture, se gialle in tinta con la vettura o cin volte a contrasto " potevo scegliere" , strano che non ti abbia fatto questa scelta ... Vedrai che arriveranno rosse :cool:
La mia paura invece è con u il pacchetto PP non ci fossero le cuciture a contrasto su quei sedili ... Dubbio però eliminato dal intervento di @DIK64 , che mi ha confermato le cuciture anche sulla sua .

Quando arriveranno saremo tutti contenti delle nostre kona ..... Quando arriveranno :( .... Quando mai arriveranno :(:( ... Se mai ci verranno consegnate ... :(:(:( ... :D:D:D
Ciao Giorgius, spero arrivino rosse :):):)
A me non ha fatto fare la scelta è mi ha fatto vedere dal configuratore che non aveva questa opzione maaaaaaa.
Però vedo che altri che hanno la bianca hanno interni Rossi, non vorrei mi fregasse il tetto a contrasto :(:(
Per l arrivo ancora nessuna notizia ma lo avevo messo in preventivo ordinandola diesel:(:(
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
ecco tre versioni viste oggi , ho tralasciato quella bianca esposta all' interno visto che la foto è già presente poco sopra.

le prime due viste oggi da un concessionario a mendrisio in svizzera ,
entrambe nel modello 4wd 177 cv

la prima nella versione launch ( la nostra XP ) Dark Knight
P_20180120_165524.jpg

la seconda nella versione launch plus ( la nostra ST ) Tangerine Comet
P_20180120_165543.jpg
da loro montano cerchi da 18 ma a raggi :confused: ... hanno però gia tanti accessori disponibili a magazzino !

la terza il colore piu figooo ;):):D:D ( scusate :p ) Acid Yellow
vista dal concessionario di Varese dove l'ho acquistata ( e dopo 90 gg. non sa neanche se è stata costruita .. mi ha detto le ST con pacchetto pp e tc non le hanno ancora consegnate :mad::mad::mad:) , questa è la loro in 1.0 120cv
in versione XP con barre al tetto .

P_20180120_174440.jpg P_20180120_174456.jpg era all' interno al buio .
 

Gallaccio

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0
Sicuro sia il ceramic blu? nel caso me lo aspettavo più chiaro ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Wow.....!:eek: Per me la penultima, quella blu, grazie!!! :D:D:D;)
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )

wow grande @Gian luca Cacciola che bel concessionario con tutta ( quasi ) la gamma colori ...
mi sembrano tutte style se non vado errato !, però solo una con il tetto a contrasto, ( cosa che si vede raramente e che i conc. si tengono strette ) e vedendo la targa abbastanza vecchia mi viene il dubbio che sia una dei primi esemplari importati , per fare i test che vediamo nei vari video ...
MA secondo voi il tetto a contrasto potrebbe essere la causa dei ritardi nelle consegne !
Un amico ha acquistato una style originale senza tetto rossa, ( tipo quelle della foto ) era in pronta consegna, e il conc. ( autotorino di busto Arsizio ) gli ha proposto di farlo loro !

forse la mia non è caduta dalla nave, ma stanno colorando il tetto con l'uniposca :D:D:D ecco il ritardo !!

comunque ottimo lavoro @Gian luca Cacciola :cool::cool::cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
, però solo una con il tetto a contrasto, ( cosa che si vede raramente e che i conc. si tengono strette ) e vedendo la targa abbastanza vecchia mi viene il dubbio che sia una dei primi esemplari importati , per fare i test che vediamo nei vari video ...

Risulta immatricolata il 27/10/2017 a favore del Concessionario/Rivenditore, in effetti.
Veicolo demo.
 
M

Mass

Ultima modifica di un moderatore:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se ho bisogno di una visura di targa ti contatto... così risparmio l'obolo aci

Ho una deontologia.



Non mi ricordo dove l'ho messa, ma devo averla di sicuro! :D
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.531
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho una deontologia.



Non mi ricordo dove l'ho messa, ma devo averla di sicuro! :D

Beh dai non era tua, era de...ontologia (non so se questa la capiranno tutti :Do_O)

Comunque io voglio quella rosso metallizzato, grazie:D
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )

Gian luca Cacciola

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Kona XPossible
wow grande @Gian luca Cacciola che bel concessionario con tutta ( quasi ) la gamma colori ...
mi sembrano tutte style se non vado errato !, però solo una con il tetto a contrasto, ( cosa che si vede raramente e che i conc. si tengono strette ) e vedendo la targa abbastanza vecchia mi viene il dubbio che sia una dei primi esemplari importati , per fare i test che vediamo nei vari video ...
MA secondo voi il tetto a contrasto potrebbe essere la causa dei ritardi nelle consegne !
Un amico ha acquistato una style originale senza tetto rossa, ( tipo quelle della foto ) era in pronta consegna, e il conc. ( autotorino di busto Arsizio ) gli ha proposto di farlo loro !

forse la mia non è caduta dalla nave, ma stanno colorando il tetto con l'uniposca :D:D:D ecco il ritardo !!

comunque ottimo lavoro @Gian luca Cacciola :cool::cool::cool:

Non so, forse sono delle xpossible.
Purtroppo mi mancano la foto della Style esposta all'interno, che era di colore Dark Night, e di quella che usano loro, che è una classic bianca, se no facevo quasi un en pleyn :) :) :)
 

Giux

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style
Qualcuno ha novità sul colore Galaxy Grey?
 

Tangatay

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI - Style full
il miglior colore è la style tettuccio nero con colore giallo acido ... secondo me questuato è nata con questo colore
 
Alto Basso