Colore Galaxy Gray

idema

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
17
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Velvet Dune in Galaxy Grey 1,6 CRDi 115CV. Comfort ordinata il 20/11/2017
Buongiorno a tutti..
in attesa della mia Kona 1,7 diesel Comfort colore Galaxy Gray che mi hanno cambiato in corso d'ordine inizialmente come Velvet Dune Vi posto un video su Youtube che mostra il colore in questione.
che ne pensate!!!!
Comunque il muso della electric e' inguardabile sembra Nio in Matrix quando gli tappano la bocca....
un salutone a tutti i Koniani.

Youtube:
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Buongiorno a tutti..
in attesa della mia Kona 1,7 diesel Comfort colore Galaxy Gray che mi hanno cambiato in corso d'ordine inizialmente come Velvet Dune Vi posto un video su Youtube che mostra il colore in questione.
che ne pensate!!!!
Comunque il muso della electric e' inguardabile sembra Nio in Matrix quando gli tappano la bocca....
un salutone a tutti i Koniani.

Youtube:

Non credo ci si possa fidare troppo di un colore riprodotto in un video: naturalmente non sarà un rosso nè un giallo, ma l'esatta sfumatura di grigio non so quanto possa essere fedele. Vederlo di persona (o vedere comunque dal vivo un campione del colore) è sicuramente molto meglio.

@idema: TOTALMENTE d'accordo col tuo giudizio sul frontale della Kona Electric: possibile che, con tutti i designer che la Hyundai ha sicuramente a disposizione (ho letto che la Kona è stata "disegnata" in California), non ci fosse proprio niente di meglio che quel "coso" a quadrettini?
 
Alto Basso