Colore white sand: pareri e opinioni

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
Prima di comprare la mia Polar White, mi ero follemente innamorato della White Sand. Chiesi al concessionario di poterne vedere una dal vivo. Lui mi chiamò non appena ne ebbe una da consegnare e, per fortuna, quel giorno il cielo era grigio. Vederla col sole o col cielo nuvoloso è come il giorno e la notte... e alla fine sono andato di Polar White!
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Per me invece il fatto che sembra cambiar colore in base alle condizioni atmosferiche é uno dei pregi migliori del white sand, ad oggi lo ricomprerei sicuramente, di certo é un colore che si distingue dai soliti noti!!
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
anche io lo ricomprerei. Abbiamo l'altra macchina di famiglia grigio chiaro metalizzato (ford) e devo dire che sono veramente diversi ; è un colore a se che può piacere o meno ma veramente particolare.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Prima di comprare la mia Polar White, mi ero follemente innamorato della White Sand. Chiesi al concessionario di poterne vedere una dal vivo. Lui mi chiamò non appena ne ebbe una da consegnare e, per fortuna, quel giorno il cielo era grigio. Vederla col sole o col cielo nuvoloso è come il giorno e la notte... e alla fine sono andato di Polar White!
bianca con il tettuccio e' pure spettacolare...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Panico totale...forse sono ancora in tempo per cambiare colore...il White Sand così mi sembra quasi il grigio metallizzato chiaro..non so se richiamare per prendere il Micron Grey!

Per me i colori devono essere colori ben definiti.
Se sono colori non definiti e che non sanno ne di carne ne di pesce non mi piacciono.
Però come vedi, qui in molti sono soddisfatti del White Sand...
Io non lo sarei, ma c'è chi ne è innamorato per il cambio di tonalità in base alla luce è al tempo esterno....
Secondo me, questa Tucson è bella in qualsiasi colore, sta a te decidere. Perché ognuno tuo dirà la sua... In ogni caso, sappi che non sbagli!
Bella è, bella resta. In ogni salsa
 

Flamato

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible white sand
La mia ha una settimana di vita e ne sono follemente perso...è vero cambia colore e questo può piacere o meno, a volte è grigia, a volte color sabbia, al sole con le cromature sembra oro e brilla con i riflessi...quasi magica! Con i cerchi da 19 sarebbe stata molto più "cattiva", però va bene così e per chi fosse indeciso posso dire che il colore è una bomba, ma le tucson le ho viste in tutte le salse e sono tutte fantastiche...poi vi dico come la penso, quando una macchina piace molto anche bianca, colore neutro, vuol dire che è fatta molto ma molto bene, quindi, scegliete pure il colore che preferite, non sbagliate, basta che sia una Tucson! ;)

...eccola...

IMG_20170312_182342.jpg
 

gianbroth

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
19
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 131cv con Navigatore
La mia ha una settimana di vita e ne sono follemente perso...è vero cambia colore e questo può piacere o meno, a volte è grigia, a volte color sabbia, al sole con le cromature sembra oro e brilla con i riflessi...quasi magica! Con i cerchi da 19 sarebbe stata molto più "cattiva", però va bene così e per chi fosse indeciso posso dire che il colore è una bomba, ma le tucson le ho viste in tutte le salse e sono tutte fantastiche...poi vi dico come la penso, quando una macchina piace molto anche bianca, colore neutro, vuol dire che è fatta molto ma molto bene, quindi, scegliete pure il colore che preferite, non sbagliate, basta che sia una Tucson! ;)

...eccola...

Vedi l'allegato 22931
Alla fine ho ceduto... ho fatto modificare l'ordine con il Microon Grey! Ho visto una macchina White Sand e sembrava sporca ma in realtà era bella pulita ;) A parte gli scherzi..ho rotto talmente le scatole a mia moglie per prendere questa macchina che a lei alla fine ho fatto scegliere il colore!
 
Alto Basso