Colori disponibili.

ulianco

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2023
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Kona Full Hybrid
Anno
2023
Vediamo se questo parte e come e perche'.
Test noviziato: dunque, 40 gg. fa ho ordinato un Kona Full Hybrid X-line, chiedendo il colore Dark Knight.
Il concessionario mi disse che "non lo fanno più". Mi propose il "Ecotronic Grey Pearl" , ho accettato.
Ho fatto ricerche nei siti italiani, questo colore non appare mai. C'è invece nei siti Inglesi, Americani ,Columbia.
Ne sapete qualcosa? Grazie.
Vedo il bottone " Crea Discussione", ok, lo clicco.
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
Questi sono i colori (sul nero/grigio) presenti sul catalogo quando ho ordinato la mia (novembre)... E ecotronic non c'è, quindi prenderei per serie le parole del conce.

Per quel che concerne la vendita nei diversi paesi ci sono sempre state differenze di colori, pacchetti, dotazioni e pure di prezzo.
 

Allegati

  • IMG_20230418_170550.jpg
    IMG_20230418_170550.jpg
    62,3 KB · Visite: 8

ulianco

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2023
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Kona Full Hybrid
Anno
2023
Forse ho scritto male: il concessionario ha detto che non fanno più il Dark Knight e che era disponibile Ecotronic Grey, che io ho accettato dopo avere visto il campione in concessionaria. Questo colore non appare in nessun sito italiano Hyundai ma solo in quelli americani/inglesi. Comunque grazie per l'interessamento, vedrò tra 2-3 gg. di che si tratta, il concessionario mi ha telefonato infatti proprio oggi per informarmi che l'auto è in arrivo. Saluti
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
ti eri spiegato bene tranqui ;)
cercando ho trovato solo che è un nuovo colore 2023 (ma su tutti articoli stranieri)
sul sito ufficiale hyundai italia invece il tuo colore me lo fa trovare solo sul configuratore della ioniq.

mistero! comunque felice per te che presto avrai in mano il nuovo mezzo
 

ulianco

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2023
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Kona Full Hybrid
Anno
2023
Grazie comunque per la tua disponibilità. Buonanotte.
 
Alto Basso