esterni Colori tucson

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Grazie a tutti. La brochure riporta questo
 

Allegati

  • 20220308_114124.jpg
    20220308_114124.jpg
    176,9 KB · Visite: 36

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Comunque dalla foto è proprio bella. È che lo ha scelta mia moglie ero scettico invece rende
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Mi sembra una cosa ridicola che una concessionaria non abbia a disposizione da far vedere dei campioni di colori, dopotutto uno non è che spende "due lire" per acquistare un'auto. Quando ho fatto il contratto della mia mi sono dovuto orientare sui colori che ho trovato in rete o su youtube. Cose da pazzi!
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Mi sembra una cosa ridicola che una concessionaria non abbia a disposizione da far vedere dei campioni di colori, dopotutto uno non è che spende "due lire" per acquistare un'auto. Quando ho fatto il contratto della mia mi sono dovuto orientare sui colori che ho trovato in rete o su youtube. Cose da pazzi!
Dove ho contrattato io avevano formine di auto di tutti i colori disponibili, ma un conto è vederlo su un pezzetto di plastica un conte è vedere l'auto intera
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Ma alla fine resta il mistero è metallizzato?
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Il configuratore dice metallizzato
 

Allegati

  • SmartSelect_20220308-143058_Chrome.jpg
    SmartSelect_20220308-143058_Chrome.jpg
    77,2 KB · Visite: 15

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Ma alla fine resta il mistero è metallizzato?
Ti confermo che è metallizzato, la brochure è sbagliata lo avevo notato anche io ai tempi al momento della scelta. Vai tranquillo che il colore che hai scelto è metallizzato ed è una figata.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Il colore TEAL lo vedi bene al messaggio 72 di questa discussione

Ciao
Frengo
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
Il configuratore dice metallizzato
E dice bene.
Così come già ti hanno confermato altri amici del forum.
Anche io ho il Teal perché con mia moglie lo scegliemmo, fra tutti, quasi immediatamente.
Tra l'altro, nn so se per mera strategia commerciale, il venditore ci illustrò proprio il Teal come il colore ufficiale della Tucson 2021.
Trucchetti del mestiere a parte, per noi questa tonalità "spacca"!

Ciao ;- )
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
E dice bene.
Così come già ti hanno confermato altri amici del forum.
Anche io ho il Teal perché con mia moglie lo scegliemmo, fra tutti, quasi immediatamente.
Tra l'altro, nn so se per mera strategia commerciale, il venditore ci illustrò proprio il Teal come il colore ufficiale della Tucson 2021.
Trucchetti del mestiere a parte, per noi questa tonalità "spacca"!

Ciao ;- )
In effetti sulla brochure la Tucson in tinta Teal è quasi in tutte le pagine
 

Cristian1988

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xline
Buonasera a tutti qualcuno mi sa dire qualcosa in più sul nuovo colore serenity white? In concessionario non hanno nemmeno una brochure di questo colore

Grazie
 

Dome81

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Excellence
Ciao!
Qualcuno ha notizie/feedback da dare sul colore serenity White?
Da poco ordinata a scatola chiusa e non so bene come aspettarmela..
In concessionaria era visibile solo dalle macchinine campione che hanno, ma non rendono sicuramente l'idea...

Sarà un bianco perla importante (e bello) stile Peugeot (vedi nuova 308) o un bianco metallizzato più piatto???
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
693
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Certo che sui colori della Tucson si potrebbe aprire un capitolo. Mi spiego meglio. Secondo me la scelta è molto povera e non c'è traccia dei colori moderni presenti in altre auto tutti metallizzati, tipo arancione, verde, celeste, presenti per esempio sulle Giulie le Stelvio e le Tonale, per non parlare delle Peugeot. Ma già su alcuni modelli Kia tipo la Ceed e la Xceed ci sono ottimi colori tipo giallo scuro metallizzato e celeste metallizzato. Io alla fine per non restare nel banale dei soliti colori l'ho presa sunset red, colore che mi piace molto e di cui non mi sono assolutamente pentito e l'unico a mio parere con un tocco di modernità e sportività in più. Poi come si sa i gusti sono gusti.
 

AdrianoB.

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Excellence
Anno
2021
Qualcuno l'ha vista dal vivo in quel colore blu metallizzato (STUPENDO) che fanno vedere in foto e pubblicità in tv ? Perché nel configuratore on line NON LO TROVO! Che colore è ???
Io ce l'ho, bellissima, anche se rimpiango un po' il grigio
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Certo che sui colori della Tucson si potrebbe aprire un capitolo. Mi spiego meglio. Secondo me la scelta è molto povera e non c'è traccia dei colori moderni presenti in altre auto tutti metallizzati, tipo arancione, verde, celeste, presenti per esempio sulle Giulie le Stelvio e le Tonale, per non parlare delle Peugeot. Ma già su alcuni modelli Kia tipo la Ceed e la Xceed ci sono ottimi colori tipo giallo scuro metallizzato e celeste metallizzato. Io alla fine per non restare nel banale dei soliti colori l'ho presa sunset red, colore che mi piace molto e di cui non mi sono assolutamente pentito e l'unico a mio parere con un tocco di modernità e sportività in più. Poi come si sa i gusti sono gusti.
Per me potrebbero esistere solo il bianco e il nero.. Al massimo mi piacerebbe avere un nero satinato (che è a metà strada con l'opaco).. Il resto manco lo prendo in considerazione.. Mai avuto una macchina che non fosse bianca o nera..
 
Alto Basso