colpito! Ix20 1.6 Aut Confort

newyiu

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 Comfort Cambio Automatico Plus Pack White MY2015
Non so se e' il posto giusto...

Dopo un po di girovagare fra concessionari e qualche dubbio fra marce e modelli ho scelto la nuova ix20!
Presa con Cambio automatico, quindi una 1.6, Allestimento Confort a cui ho aggiunto il Plus Pack (volevo il clima automatico). Colore BIANCO.

Sul colore mi ci sono perso un po... il nero era molto bello ed in piu le cromature risaltavano molto. PERO ho avuto la "sfortuna" di incontrare mia sorella con la sua (i20) nera dopo solo due giorni di lavaggio... era inguardabile! NERO bello ma da tener costantemente pulito!

Altro colore il Platinum Silver ma sarebbe stata la 3a auto di fila grigia... evitiamo!

Ora non rimane che attendere fine settembre inizio ottobre.... :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!!!

Riguardo al bianco non sbagli mai, e ti toglie 10-15 °C di temperatura in estate!!!
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Non nera, me ne sto pentendo amaramente, è bellissima, ma ogni settimana all'autolavaggio :(
 

newyiu

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 Comfort Cambio Automatico Plus Pack White MY2015

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Pero' e' bella!!! :)

su quello nulla da dire, nere son bellissime. proprio oggi sto con le mani tra i capelli 1 mese di sole che spacca le pietre ieri 2 ore di lavaggio ed ora PIOVE :mad::oops:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Complimenti!
Sul giornale al volante ho visto solo il 1.4
Il 1.6 e nuova come motorizzazione?
L hai presa benza o diesel?
 

newyiu

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 Comfort Cambio Automatico Plus Pack White MY2015
Complimenti!
Sul giornale al volante ho visto solo il 1.4
Il 1.6 e nuova come motorizzazione?
L hai presa benza o diesel?

Ad oggi l'unica automatica e' 1,6 benzina
nessuna altra scelta possibile
Il cambio e' un 6 marce e dicono "vero" cambio automatico quindi non e' robotizzato. Staremo a vedere
Purtroppo ancora non ci sono le bifuel .... ci avrei pensato!
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Non so se e' il posto giusto...

Dopo un po di girovagare fra concessionari e qualche dubbio fra marce e modelli ho scelto la nuova ix20!
Presa con Cambio automatico, quindi una 1.6, Allestimento Confort a cui ho aggiunto il Plus Pack (volevo il clima automatico). Colore BIANCO.

Sul colore mi ci sono perso un po... il nero era molto bello ed in piu le cromature risaltavano molto. PERO ho avuto la "sfortuna" di incontrare mia sorella con la sua (i20) nera dopo solo due giorni di lavaggio... era inguardabile! NERO bello ma da tener costantemente pulito!

Altro colore il Platinum Silver ma sarebbe stata la 3a auto di fila grigia... evitiamo!

Ora non rimane che attendere fine settembre inizio ottobre.... :)
Anche io sono interessato all'acquisto di questa macchina con il cambio automatico.Ancora non ho trovato recensioni.Tu hai avuto modo di provarla?
 

Muzio76

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix20 1.6 a/t
Io ho ordinato il modello automatico xpossible a fine agosto e mi hanno detto che ci vorranno 90 gg...sigh! Cmq non vedo l'ora di guidarla...qualcuno l'ha provata?
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Io ho ordinato il modello automatico xpossible a fine agosto e mi hanno detto che ci vorranno 90 gg...sigh! Cmq non vedo l'ora di guidarla...qualcuno l'ha provata?
Anche a io sono interessato a questa vettura.Il concessionario che ho contattato la settimana scorsa,mi ha dato 60'giorni per la consegna.Considerato che ho guidato per 15 anni Mercedes con il cambio automatico,vorrei provarla prima dell'acquisto.
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Non so se e' il posto giusto...

Dopo un po di girovagare fra concessionari e qualche dubbio fra marce e modelli ho scelto la nuova ix20!
Presa con Cambio automatico, quindi una 1.6, Allestimento Confort a cui ho aggiunto il Plus Pack (volevo il clima automatico). Colore BIANCO.

Sul colore mi ci sono perso un po... il nero era molto bello ed in piu le cromature risaltavano molto. PERO ho avuto la "sfortuna" di incontrare mia sorella con la sua (i20) nera dopo solo due giorni di lavaggio... era inguardabile! NERO bello ma da tener costantemente pulito!

Altro colore il Platinum Silver ma sarebbe stata la 3a auto di fila grigia... evitiamo!

Ora non rimane che attendere fine settembre inizio ottobre.... :)
Auguri per laprossima consegna.Mi raccomando,facci sapere le tue impressioni di guida.Ciao
 
Alto Basso