comandi al volante non funzionano piu'

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
oggi ricevo una telefonata.... premo il taso verde.... nulla... non riesco a rispondere...
controllo i tasti dei comandi al volante e mi accorgo che non funziona piu' nulla... telefono (riconoscimento voclale chiamate ), autoradio (controllo volume, mute, sintonizzatore ) ecc- lunedi' passero' in concessionaria... speriamo che non sia mortalita' infantile... che palle...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Speriamo sia risolvibile facilmente! Tienici aggiornati!
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
Speriamo sia risolvibile facilmente! Tienici aggiornati!

Portata dal concessionario e il problema era il connettore dei tasti al volante praticamente staccato. Dovrebbe quindi essere risolto il problema.
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Bene così
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
meglio così !
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Ho avuto oggi il medesimo problema dopo solo 400 km ! ,non funzionano piu' i comandi audio e spero sia qualche spinotto staccato e non l'elettronica ,nei prossimi giorni appena ho tempo giro in concessionaria
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Aggiorno la situazione, per pura casualita' questa mattina entrando nelle "impostazioni/comandi volante" ho dapprima disattivato la funzione
(che era spuntata su attiva) quindi ripristinata , i comandi hanno ripreso vita.
 

Skyice

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Peugeot 206 XS
Hernan abituati perché lo fa spesso,non chiedermi il perché non lo so,so solo che ogni tanto lo fa e quindi entro nelle impostazioni e faccio quello che fai tu,a te capita che una volta acceso non si senta l'audio è che spegnendolo dal suo bottone e di accendendolo l'audio funziona!!
Perché a volte capita che prima di spegnere la macchina si sia pigiato il tasto muto e allora quando la accendo sia sempre muto,ma li basta pigiare il muto e prende ad andare!!!
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Ciao Skyice, giusto questa mattina a 1700 km (il primo era successo 400 km ) mi ha rifatto lo stesso scherzo.
IL problema che dici tu riferito all'audio mi e' "forse" capitato una volta ma non ne sono sicuro ed ho dato la colpa al fatto che avessi inavvertitamente pigiato il tasto "mute" , stavo guidando e non ci ho fatto caso piu' di tanto ho poi pigiato qualcosa ed ha ripreso vita :D
Se dovesse capitare ancora staro' piu' attento
 
Alto Basso