comandi al volante

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
ragazzi sulla nuova i20 sound edition hanno eliminato i comandi al volante come voi ben sapete. io non ho capito perchè; la hyundai quando ho acquistato la mia auto ha detto che è per un problema di configurazione ma girando un pò per youtube ho visto tantissime auto che hanno lo stesso stereo (PIONEER AVIC F940BT) ed hanno i comandi al volante che funzionano alla perfezione (tra l'altro stesso la ix20 app mode che adesso hanno inserito il nostro stereo li ha)O.O . non si può fare nulla per averli? sono comodissimi. li aggiungeranno anche sulla i20?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ragazzi sulla nuova i20 sound edition hanno eliminato i comandi al volante come voi ben sapete. io non ho capito perchè; la hyundai quando ho acquistato la mia auto ha detto che è per un problema di configurazione ma girando un pò per youtube ho visto tantissime auto che hanno lo stesso stereo (PIONEER AVIC F940BT) ed hanno i comandi al volante che funzionano alla perfezione (tra l'altro stesso la ix20 app mode che adesso hanno inserito il nostro stereo li ha)O.O . non si può fare nulla per averli? sono comodissimi. li aggiungeranno anche sulla i20?


Se la vecchia li aveva forse potresti chiedere di montare un volante vecchio, certo c' è da vedere se sono compatibili con il tuo stereo: non so se la vecchia ne disponeva
 

crylampis

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition
Anche se sono passati tanti anni provo a chiedere, prima di tutto mi presento, mi chiamo Cristian, ho avuto una i10 per 10 anni ed ora ho acquistato una i20 del 2013 sound edition, mi ritrovo con lo stesso problema.. che possibilità ci potrebbero essere? Volante o comandi separati? Sulla baia ho visto il volante in pelle completo di bag a 90 euro oppure ho visto comandi wifi, adesivi a circa 20, voi che dite? Grazie per le risposte.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.927
Punteggio reazioni
7.427
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 
Alto Basso