Comandi al volante

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La macchina e' arrivata dal conce col volante incartato ... non credo che nella zona di deposito del faldo tocchino le protezioni .....

Non penso chei conce con l'esperienza che hanno, usino dei taglierini per scartare il volante..... che siano davvero dei difetti o dei tagli fatti da chi prepara i volanti i turchia.. o in Korea... ?? ;) ;)

ieri sera lavando l'auto.. ho visto l'ombra di 1 adesivo circolare largo 10 cm che era posto sul lunotto posteriore.... mi chiedo che tipo di indicazione contenesse....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La macchina e' arrivata dal conce col volante incartato ... non credo che nella zona di deposito del faldo tocchino le protezioni .....

Non penso chei conce con l'esperienza che hanno, usino dei taglierini per scartare il volante..... che siano davvero dei difetti o dei tagli fatti da chi prepara i volanti i turchia.. o in Korea... ?? ;) ;)

ieri sera lavando l'auto.. ho visto l'ombra di 1 adesivo circolare largo 10 cm che era posto sul lunotto posteriore.... mi chiedo che tipo di indicazione contenesse....

Anche io non voglio credere che siano tagli fatti col taglierino (in Conce o al Faldo o in Turchia....) da qualche ca220ne che non aveva meglio da fare.
Voglio continuare a sperare che siano "difetti" della pelle....:oops:

Circa le "ombre" degli adesivi. Io la Divina l'ho vista già lavata e targata. Pronta pronta..... :p:p:p

La Getz, no.
10 anni fa la vidi appena scaricata dalla bisarca. Dentro era tutta pellicolata e mezzo smontata. Ricordo il cassetto portaoggetti completamente "scardinato", forse per dissigillare il filtro antipolline, che sta (anche nella i20), proprio li dietro.
Fuori aveva adesivi con codici a barre un po' dappertutto. Sulla porta del pax ce ne era uno con scritto "Do not open" (???:eek:), ed, infine, aveva una scritta gigantesca, che diceva "Livorno" (e dei numeri) sul parabrezza, fatta con qualche tipo di pastellone a cera.
Nei giorni umidi ricompariva puntualmente in trasparenza, il tutto per almeno un anno dal ritiro.o_O

Insomma, sono rimasto choccato!:confused::confused::confused::confused:

Meno male che La Divina l'ho vista da subito in tutto il suo splendore......;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Anche la mia era lavata...... l'ombra dell'adesivo l'ho vista ora che l'ho lavata io... era quasi sera e c'erano gia' le luci accese... e in controluce si vede questo cerchio ... di giorno forse non lo vedi ..

la mia sta perdendo 1 poco di cera dai buki degli scatolati ...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Anche la mia era lavata...... l'ombra dell'adesivo l'ho vista ora che l'ho lavata io... era quasi sera e c'erano gia' le luci accese... e in controluce si vede questo cerchio ... di giorno forse non lo vedi ..

la mia sta perdendo 1 poco di cera dai buki degli scatolati ...

Anche la mia. L'ho notato nella portiera del guidatore. Ma dovrebbe (???) essere normale.

Io, Gionni, rivedevo la scritta in trasparenza sul parabrezzadella Getz quando c'era umido.
Fuori.....o dentro.
Tipo quando mi infrattavo con la mia ex fidanzata. :cool:
Ex.... perchè adesso è mia moglie. :eek:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Anche la mia era lavata...... l'ombra dell'adesivo l'ho vista ora che l'ho lavata io... era quasi sera e c'erano gia' le luci accese... e in controluce si vede questo cerchio ... di giorno forse non lo vedi ..

la mia sta perdendo 1 poco di cera dai buki degli scatolati ...
Forse cera l adesivo che diceva
AUTO DI GIONNI :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
la perdita di cera e' normale... gli fanno 1 bel pieno in fase di assemblaggio e ora con questi caldi 1 poco esce dai buchi di sfogo...degli scatolati...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
la perdita di cera e' normale... gli fanno 1 bel pieno in fase di assemblaggio e ora con questi caldi 1 poco esce dai buchi di sfogo...degli scatolati...
si è normale soprattutto con il caldo la cera protettiva tende a liquefarsi ed a trafilare da ogni foro, capita a tutte le marche, sarebbe peggio se non capitasse perché vorrebbe dire che si sono dimenticati il protettivo...;)
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Ho controllato un po' il mio volante e non mi è sembrato di vedere imperfezioni
 

Antonio Galvano

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi classic
Ciao ragazzi io ho la classic.
Secondo voi si può mettere il comando al volante dello stereo?
 

WARtm

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
35
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2. 84 cv. Confort+Login
in teoria si...
ma non so adesso se basta cambiare la "mascherina" del volante (se disponibile) oppure bisogna cambiare tutto il volante completamente
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
ma ne vale la pena ? In un modo o nell'altro la spesa non è indifferente...
 
Alto Basso