Comandi al volante

Salvatore Boi

Utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
I comandi al volante della mia i10 non funzionano più. Le prime avvisaglie ci sono state la settimana scorsa, ma dopo spegnimento motore e riaccensione tutto ha ripreso a funzionare bene. Ormai invece non funziona più tutta la sezione audio (volume +-, cambio sorgente, selezione brano ecc.). Appena potrò passerò all'assistenza Hyundai, sperando che sappiano del problema e risolvano celermente. Qualcuno di voi ha una qualche esperienza simile?
 

Salvatore Boi

Utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
Mi autorispondo: Sono stato dalla concessionaria Hyundai pochi giorni fa (martedì 18/10/2016) ed ha risolto tutto in un istante l'addetto all'accoglienza, peraltro gentilissimo. Era sparito il segno di spunta verde su una impostazione del Parrot. Il percorso è questo: Da menù principale, si va in impostazioni, si scorre il menù verso il basso finché si trova la voce "comandi remoti" col simboletto del volante, si entra e si rimette la spunta e così si risolve tutto.
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Non preoccuparti ogni tanto succede ,ho visto che capita se spengo la macchina ma lascio acceso il quadro strumenti.
alla riaccensione non vanno piu' i comandi volante.
Nel menu' comandi volante la "spunta" risultava sempre attiva anche se non funzionavano , basta disattivare e riattivare.
Fabio
 

Salvatore Boi

Utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
Come sarebbe? Come fai a spegnere il quadro strumenti? Vuoi per caso dire il Parrot?
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Intendevo dire che , in caso di soste brevi , spengo il motore ma magari lascio la chiave inserita in modo che il parrot rimanga acceso.
 

Salvatore Boi

Utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
Intendevo dire che , in caso di soste brevi , spengo il motore ma magari lascio la chiave inserita in modo che il parrot rimanga acceso.
Hai ragione, ora ho capito. In effetti è quello che spesso faccio anche io. Meno male che però è un problemino facilmente risolvibile ogni volta. Fin'ora non mi è più capitato.
 
Alto Basso