Comandi al volante

Pierinolapeste

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Ix35 conforto 2000
Buonasera a tutti gli amici del forum dopo che ho cambiato l'autoradio originale con uno doppio din navigatore cinese comprato su aliexpress funziona tutto tranne i comandi al volante e la presa usb ma quello che a me interessa sono i comandi al volante il navigatore è collegato con il can bus ma niente non rileva i pulsanti sul cavo ci sono due fili key 1 e key 2 vanno collegati da qualche parte oppure non c'è né bisogno ho letto da qualche parte se resistivo la ix35 e 2011 confort con l'autoradio senza navigatore grazie
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Io ho usato il Key 1
 

Allegati

  • Screenshot_2017-10-16-06-38-58.png
    Screenshot_2017-10-16-06-38-58.png
    817,7 KB · Visite: 120

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Il Canbus non l'ho montato.
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
devi entrare anche nel extra factor per settare le funzioni dei comandi al volante....adesso ho dei ricordi vaghi perché è da un po' di tempo che non ci metto le mani
 

Pierinolapeste

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Ix35 conforto 2000
devi entrare anche nel extra factor per settare le funzioni dei comandi al volante....adesso ho dei ricordi vaghi perché è da un po' di tempo che non ci metto le mani
Grazie dicondra ho risolto seguendo le tue indicazioni compreso il collegamento cavi
 

fabiofazio88

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 2012
Buonasera, sono nuovo ma non avete idea di quante cose ho scoperto in questi due giorni che vi leggo!!! Grazie veramente a tutti!
Rimangono solamente un paio di dubbi prima di montare la mia nuova autoradio e spero riesca a risolverli...
Hyundai ix35 del 2012 con stereo di serie (quello semplice con schermo piccolo a fondo blu), comandi al volante e cruise control.
Vorrei istallare aftermarket ATOTO A6 2din e rimangono in sospeso questi collegamenti...
Connettore A:
7-IGN
17-Illumination (+)
18-Remote antenna

Connettore B:
4-Steering remote
16-Vehicle speed

In compenso dal connettore della nuova aftermarket mi “avanzano” sciolti:
-SWC/GND
-Power antenna (+)
-Amplifier turn-on (+)
-Steering Wheel Key (+)
-Steering Wheel Key# (+)

Cosa serve? Cosa collegare? I comandi del cruise control c’entrano qualcosa con i collegamenti radio o sono indipendenti?
Grazie infinite!!!!!!!
 

Allegati

  • B61E0604-E660-4A2C-9A21-E1C3B86FC498.jpeg
    B61E0604-E660-4A2C-9A21-E1C3B86FC498.jpeg
    180 KB · Visite: 83

Mezzabirra

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Buonasera a tutti gli amici del forum dopo che ho cambiato l'autoradio originale con uno doppio din navigatore cinese comprato su aliexpress funziona tutto tranne i comandi al volante e la presa usb ma quello che a me interessa sono i comandi al volante il navigatore è collegato con il can bus ma niente non rileva i pulsanti sul cavo ci sono due fili key 1 e key 2 vanno collegati da qualche parte oppure non c'è né bisogno ho letto da qualche parte se resistivo la ix35 e 2011 confort con l'autoradio senza navigatore grazie

Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala
[IMG alt="dicondra"]https://www.hyundai-club.eu/data/avatars/m/3/3999.jpg?1414962122[/IMG]

dicondra

Utente​

Io ho usato il Key 1

Allegati​

  • Screenshot_2017-10-16-06-38-58.png
    Screenshot_2017-10-16-06-38-58.png
    817,7 KB · Visite: 57
Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala
[IMG alt="dicondra"]https://www.hyundai-club.eu/data/avatars/m/3/3999.jpg?1414962122[/IMG]

dicondra

Utente​

Il Canbus non l'ho montato.

Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala
P

Pierinolapeste

Nuovo utente​

Il Canbus non l'ho montato.
Grazie della risposta ho provato collegando il key 1 come da figura però non vanno, la scatolina del can bus lo tolta pure

Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala
[IMG alt="dicondra"]https://www.hyundai-club.eu/data/avatars/m/3/3999.jpg?1414962122[/IMG]

dicondra

Utente​

devi entrare anche nel extra factor per settare le funzioni dei comandi al volante....adesso ho dei ricordi vaghi perché è da un po' di tempo che non ci metto le mani

Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala
P

Pierinolapeste

Nuovo utente​

devi entrare anche nel extra factor per settare le funzioni dei comandi al volante....adesso ho dei ricordi vaghi perché è da un po' di tempo che non ci metto le mani
Grazie dicondra ho risolto seguendo le tue indicazioni compreso il collegamento cavi

Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala
  • Mi piace
Reazioni:dicondra
F

fabiofazio88

Nuovo utente​

Buonasera, sono nuovo ma non avete idea di quante cose ho scoperto in questi due giorni che vi leggo!!! Grazie veramente a tutti!
Rimangono solamente un paio di dubbi prima di montare la mia nuova autoradio e spero riesca a risolverli...
Hyundai ix35 del 2012 con stereo di serie (quello semplice con schermo piccolo a fondo blu), comandi al volante e cruise control.
Vorrei istallare aftermarket ATOTO A6 2din e rimangono in sospeso questi collegamenti...
Connettore A:
7-IGN
17-Illumination (+)
18-Remote antenna

Connettore B:
4-Steering remote
16-Vehicle speed

In compenso dal connettore della nuova aftermarket mi “avanzano” sciolti:
-SWC/GND
-Power antenna (+)
-Amplifier turn-on (+)
-Steering Wheel Key (+)
-Steering Wheel Key# (+)

Cosa serve? Cosa collegare? I comandi del cruise control c’entrano qualcosa con i collegamenti radio o sono indipendenti?
Grazie infinite!!!!!!!

Allegati​

  • B61E0604-E660-4A2C-9A21-E1C3B86FC498.jpeg
    B61E0604-E660-4A2C-9A21-E1C3B86FC498.jpeg
    180 KB · Visite: 42
Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala
[IMG alt="i20 coupe`"]https://www.hyundai-club.eu/data/avatars/m/14/14845.jpg?1622745936[/IMG]

i20 coupe`

Membro dello Staff

Socio Premium

Moderatore
Benvenuto nel club

Mi piace Citazione multipla Citazione
Segnala

GrassettoItalicoPiù opzioni…

Inserisci linkInserisci immaginePiù opzioni…
Annulla ultima azionePiù opzioni…
Anteprima

DimensioneColore del testoTipo di carattereElencoAllineamento
  • Allinea a sinistra
  • Allinea al centro
  • Allinea a destra
  • Giustifica testo
Formato paragrafoBarratoSottolineatoAnticipazione in lineaCodice in linea
FaccineCitazione multiplaVideoInserisci tabellaInserisci linea orizzontaleSpoilerCodice
Ripeti ultima azioneAlterna solo testo/formattatoRimuovi formattazioneBozza

Rispondi scrivendo qui...
Invia risposta
Allegati...
Condividi
Facebook
Twitter
Community platform by XenForo® © 2010-2021 XenForo Ltd. ©2010-2018 Traduzione Italiana a cura di XenForo Italia

Ricordiamo che Hyundai Club Italia non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR, nonostante il nostro forum sia frequentato da numerosissime concessionarie ed addetti ai lavori Hyundai. Questo è un sito di appassionati il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio Hyundai.
 
Alto Basso