Comandi al VOLANTE

dollar

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2011
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Santa Fe Dynamic 2006 automatic crd 2.2
Salve, ho acquistato una santa 2006 2° vers., ma ha lo sterzo senza comandi, esiste un modo per installarli.

Ho acquistato questa radio, sapreste darmi un consiglio.

Grazie
 

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
ciao anche io sono interessato a quell'autoradio,mi dici dove l'hai acquistato,e come ti trovi?tipo il navigatore come va?per gli aggiornamenti?ha la segnalaione degli autovelox?il vivavoce?scusami ma giusto per sapere grazie!!
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
ho acquistato l'autoradio che segnalate da qualche mese e vi posso confermare che la qualità generale è ottima.
Montata su santa fe 2010(da 4 mesi) si ha piena compatibilità dei comandi al volante ,unico neo,la presa usb e aux che inevitabilmente
finiscono nel cassettino.La sensibilità del touch è ottima,cosi come il navigatore igo 8 ,totalmente personabilizzabile e molto veloce.
Audio buono ,lettore cd, dvd, dvx,etc.ottimo,legge proprio tutto.Ha la possibilità di memorizzare 6 cd nella memoria interna.
Ha una micro sd con software e mappe,un altro vano per un altra micro sd per musica video foto etc.
Non consiglio il modulo tv interno ,permette di vedere la tv solo da fermo,se uno vuole vedere la tv deve istallare un modulo tv
esterno e collegare due o più antenne tv
 

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
ok grazie,se non sono indiscreto,ma me lo puoi dire anche in privato,dove l'hai comprato?giusto per essere sicuri,e un'altra domanda forse stupida ma tant'è,il navigatore h la voce per le indicazioni?mi pare di capire di si,visto che hai detto che è completo.grazie
 

dollar

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2011
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Santa Fe Dynamic 2006 automatic crd 2.2
ATTENZIONE! siamo OT, ho aperto per parlare di chi ha il volante senza comandi e vuole acquistarlo! Grazie
 

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
ok,a ilfonta68,e scusate l'off topic
 

folgorefg

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Santa Fe Dynamic
È possibile avere informazioni sui fili dei comandi al volante del Santa Fe del 2007?
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
comnadi al volante per la radio sono di tipo resistivo con due fili. mi pare uno rosa e uno......non mi ricordo....sono semplici da collegare e vanno assegnati con il menu della radio.
 

folgorefg

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Santa Fe Dynamic
C'è qualcuno che riesce a darmi info maggiori sui fili dei comandi al volante?
Graxie
 

folgorefg

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Santa Fe Dynamic
Per chi fosse interessato i file dei comandi al volante del Santa Fe sono il pin 6 e 18
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
io avevo solo quello del 2010. sorry
 

Allegati

  • conn santa 2010.jpg
    conn santa 2010.jpg
    103,6 KB · Visite: 38

sirice

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2
Per chi fosse interessato i file dei comandi al volante del Santa Fe sono il pin 6 e 18
Ciao è passato del tempo saresti dirmi che tipo di connettore hai quello originale bianco con 24 pin sto cercando di individuare i fili dei comandi radio al volante
 

sirice

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2
Ciao è passato del tempo saresti dirmi che tipo di connettore hai quello originale bianco con 24 pin sto cercando di individuare i fili dei comandi radio al volante
IMG_20200816_175425.jpg
 
Alto Basso