Comandi alzacristalli elettrici i10

Chris75

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login
Buongiorno, vorrei sapere se i comandi degli alzacristalli elettrici della i10 login 2017 sono illuminati.Grazie
 
M

Mass

Buongiorno, vorrei sapere se i comandi degli alzacristalli elettrici della i10 login 2017 sono illuminati.Grazie

La mia è una Login del 2016... quindi è quella pre-restyling.... ti posso dire che i comandi alzacristalli sono illuminati.
Quindi anche la versione attuale immagino abbia l'illuminazione.... che l'abbiano tolta la vedo difficile :)
 

Chris75

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login
Grazie...chiamo la concessionaria immediatamente.
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
La mia è un 2017 Login e confermo che sono illuminati tutti e quattro
 

Fnello

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
i10 GPL ECONECT LOGIN
Illuminati tutti e 4
 
M

Mass

La mia ha solo quelli davanti elettrici...la concessionaria ha detto che non sono illuminati.

La mia i10 del 2016 è una Login, ma avendo quello che all'epoca era il Go Pack, ha i vetri elettrici anche posteriori.
Confermo che tutti e 4 i tasti presenti sullo sportello guidatore sono illuminati.... idem quello lato passeggero.... dietro non ho guardato, ma voglio controllare.
La i10 Login attuale non ha 4 vetri elettrici, che sono presenti solo sulla versione Top (la Style).... così almeno recita il listino in vigore.
Ad ogni modo mi pare strano che: se sono 4 sono illuminati e se sono due no.
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
La mia i10 del 2016 è una Login, ma avendo quello che all'epoca era il Go Pack, ha i vetri elettrici anche posteriori.
Confermo che tutti e 4 i tasti presenti sullo sportello guidatore sono illuminati.... idem quello lato passeggero.... dietro non ho guardato, ma voglio controllare.
La i10 Login attuale non ha 4 vetri elettrici, che sono presenti solo sulla versione Top (la Style).... così almeno recita il listino in vigore.
Ad ogni modo mi pare strano che: se sono 4 sono illuminati e se sono due no.

La mia e' una Login 2017 restyle di maggio - quella con i led tondi per intenderci - ed ha i 4 vetri elettrici di serie tutti illuminati
 
M

Mass

La mia e' una Login 2017 restyle di maggio - quella con i led tondi per intenderci - ed ha i 4 vetri elettrici di serie tutti illuminati

Ci credo intendiamoci.... però è strano che su tre utenti con i10 Login 2017, due hanno i 4 vetri elettrici ed uno ne ha solo due :confused:

Il listino dice che li avrebbe solo la Style
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/37/Hyundai i10.pdf

Anche quando la presi io erano solo sull'allestimento Top.... a me son toccati perché presi la "special edition"
 

Chris75

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login
Ci credo intendiamoci.... però è strano che su tre utenti con i10 Login 2017, due hanno i 4 vetri elettrici ed uno ne ha solo due :confused:

Il listino dice che li avrebbe solo la Style
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/37/Hyundai i10.pdf

Anche quando la presi io erano solo sull'allestimento Top.... a me son toccati perché presi la "special edition"
Sinceramente anche a me sembra strano che non si illuminano...vorrei la certezza...la concessionaria mi ha detto che non si illuminano...devo trovare qualcuno che ha la stessa mia versione con solo due alzacristalli elettrici.
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Sinceramente anche a me sembra strano che non si illuminano...vorrei la certezza...la concessionaria mi ha detto che non si illuminano...devo trovare qualcuno che ha la stessa mia versione con solo due alzacristalli elettrici.

Quindi la tua e' una login 2017 di che mese? In effetti trovo strano che la tua ne abbia solo due e per giunta non illuminati.
Anche la tua e' come la mia in foto cioe' con i due led diurni tondi? Oppure quella con i led a baffo vicino ai fendinebbia?
Sarebbe possibile che sul modello precedente la Login senza Pack Go avesse solo quelli anteriori e magari non illuminati.
Bisognerebbe trovare qualcuno con la Confort o la Login precedente con solo due vetri e capire se sono illuminati o no o_O
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Come la mia...
Si illuminano anche presa USB e AUX
Questo per completezza di info ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si illuminano i comandi dei vetri.
Specchietti, chiusura, ecc... non si illuminano.

Sicuro sull'illuminazione del "joystick" degli specchietti???

No, perché su i20 ( e anche su Getz...) non si illumina.

A questo punto sarei invidioso...:D
 
M

Mass

Sicuro sull'illuminazione del "joystick" degli specchietti???

No, perché su i20 ( e anche su Getz...) non si illumina.

A questo punto sarei invidioso...:D

Rileggi il mio post

Si illuminano i comandi dei vetri
(Puntoeaccapo)
Specchietti, chiusura, ecc... non si illuminano
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Chiedo venia.

Ho davvero letto male.

Ma, almeno, non ho motivo di essere invidioso!!!:D:D:D;)
 

Chris75

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login
Quindi la tua e' una login 2017 di che mese? In effetti trovo strano che la tua ne abbia solo due e per giunta non illuminati.
Anche la tua e' come la mia in foto cioe' con i due led diurni tondi? Oppure quella con i led a baffo vicino ai fendinebbia?
Sarebbe possibile che sul modello precedente la Login senza Pack Go avesse solo quelli anteriori e magari non illuminati.
Bisognerebbe trovare qualcuno con la Confort o la Login precedente con solo due vetri e capire se sono illuminati o no o_O
Anche la mia ha i fari a led tondi
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Mistero allora del perché tu ne abbia due o forse che io ne abbia quattro...
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Entrambi avete delle ufficiali Hyundai Italia?
Non è che qualcuno l'ha presa di importazione?

Quindi quella anomala sarebbe la mia?
Da dove lo vedo che è d'importazione? Presa in Italia a Milano km 0 con manuale d’uso in lingua italiana...ma solo la mia Login 2017 ha i 4 alzavetri elettrici?
A questo punto Mass mi hai incuriosito... :confused:
 
Alto Basso