strumentazione Comandi touch bloccati

Doc64

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 tGdi HEV XLine
Saluti a tutti!
Dopo 25 giorni dal ritiro i comandi touch dell’infotainment hanno smesso di funzionare!
Clima inutilizzabile, impostazioni media, radio, navi inutilizzabili. Per fortuna lo schermo principale (ancora ) risponde e i menù sono accessibili.
Questa è la mia terza Tucson, le prime due (1.6Tdi) a parte qualche strappo a freddo della frizione non hanno mai dato problemi. Questa ( 1.6 tGdi HEV) comincia molto male... Lunedì in assistenza e speriamo bene...
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Speriamo sia solo un fusibile...:rolleyes:
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Saluti a tutti!
Dopo 25 giorni dal ritiro i comandi touch dell’infotainment hanno smesso di funzionare!
Clima inutilizzabile, impostazioni media, radio, navi inutilizzabili. Per fortuna lo schermo principale (ancora ) risponde e i menù sono accessibili.
Questa è la mia terza Tucson, le prime due (1.6Tdi) a parte qualche strappo a freddo della frizione non hanno mai dato problemi. Questa ( 1.6 tGdi HEV) comincia molto male... Lunedì in assistenza e speriamo bene...
Hai provato a fare un Reset mettendo qualcosa di appuntito (es. stuzzicadenti) nel forellino che c'è accanto al tasto di accensione?
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Saluti a tutti!
Dopo 25 giorni dal ritiro i comandi touch dell’infotainment hanno smesso di funzionare!
Clima inutilizzabile, impostazioni media, radio, navi inutilizzabili. Per fortuna lo schermo principale (ancora ) risponde e i menù sono accessibili.
Questa è la mia terza Tucson, le prime due (1.6Tdi) a parte qualche strappo a freddo della frizione non hanno mai dato problemi. Questa ( 1.6 tGdi HEV) comincia molto male... Lunedì in assistenza e speriamo bene...
Prova a fare un reset dovebbre sistemarsi.
 

Doc64

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 tGdi HEV XLine
Hai provato a fare un Reset mettendo qualcosa di appuntito (es. stuzzicadenti) nel forellino che c'è accanto al tasto di accensione?
Mille grazie! Reset a motore e sistema spenti con successo!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Caso risolto :)
 

Scassanet

Utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
41
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson HEV xline
Oggi...ho avuto un pochino di tempo x frugare tra le varie options e settaggi....ed ho notato che avviando "multimedia" che avviando "suoni della natura" parte sempre e cmq suini della natura.
Normale secondo voi?
Nn avevo un USB con MP3 od altro da provare purtroppo
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Oggi...ho avuto un pochino di tempo x frugare tra le varie options e settaggi....ed ho notato che avviando "multimedia" che avviando "suoni della natura" parte sempre e cmq suini della natura.
Normale secondo voi?
Nn avevo un USB con MP3 od altro da provare purtroppo

Se non avevi nessun'altra fonte collegata, direi che è normale che partano i suoni della natura
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Oggi...ho avuto un pochino di tempo x frugare tra le varie options e settaggi....ed ho notato che avviando "multimedia" che avviando "suoni della natura" parte sempre e cmq suini della natura.
Normale secondo voi?
Nn avevo un USB con MP3 od altro da provare purtroppo
Ci dovrebbe essere una opzione per disabilitare il fatto che alla accensione parte con ultimo brano o con ultima funzione utilizzata. Guarda il video in italiano che avevo postato di un ragazzo di Roma che spiegava il sistema multimediale, li trovi descritta questa funzione.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso