Pier_car

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 app mode 1.4 TDI 90 CV
Ho preso la mia ix20 da un paio di settimane e ho un piccolo problemino da risolvere. Appena presa l'auto i comandi vocali funzionavano tranquillamente premendo il pulsante sul volante, mentre dopo aver collegato il mio smartphone (Galaxy s7 edge) i comandi vocali funzionano soltanto se ho collegato il cellulare con il cavo USB (Usando Android auto). Come e` possibile che il pulsante sul volante nn funziona più premendolo? Può essere che la funzione al volante non è più presente? Grazie anticipatamente :)
 

carpent

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Io ho lo stesso cellulare e per fare andare i comandi vocali tramite volante devi avere l'applicazione Google attivata o installata che implementa anche la ricerca vocale...praticamente sul cellulare tra le applicazione avrai Google e Ricerca Vocale...a quel punto quando premi il pulsante sul volante è come se si attivasse la ricerca vocale del cellulare di Google e funziona benissimo capisce sempre tutto alla perfezione qualsiasi cosa

Non so se sia richiesta o meno anche la connessione ad internet attiva sul cellulare per far andare la ricerca vocale poiché io la tengo sempre attiva sul mio

Ovviamente il bluetooth deve essere attivato e connesso alla macchina
 
Ultima modifica:

Pier_car

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 app mode 1.4 TDI 90 CV
Collegando il telefono con USB il problema nn c'e`. Nn capisco xké non funzionano più i comandi vocali sul volante quando il cellulare non è collegato con bluetooth o altro. In teoria dovrebbero funzionare sempre anche se vuoi cambiare stazione radio senza nessun tipo di collegamento tramite smartphone.
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Per il solo utilizzo del dispositivo senza alcun smartphone connesso, dovresti chiedere direttamente alla Pioneer. Cmq da un grande produttore come la Pioneer anche io non sono molto soddisfatto del sistema multimediale: poco intuitivo e poco personalizzabile (non sopporto il riquadro durante la musica)
 
Alto Basso