Comandi vocali senza Android auto

Praxx

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Station Wagon 1.4 T-GDI DCT Style
Buonasera a tutti, scusate se continuo la discussione riguardo i comandi vocali ma dato che nemmeno io riesco ad effettuare chiamate vocali e mi associo a tutto quello che a spiegato gunther82 visto che le stesse cose accadono a me'.....volevo sapere se ci sono novità a riguardo in positivo.....:confused:
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Buonasera a tutti, scusate se continuo la discussione riguardo i comandi vocali ma dato che nemmeno io riesco ad effettuare chiamate vocali e mi associo a tutto quello che a spiegato gunther82 visto che le stesse cose accadono a me'.....volevo sapere se ci sono novità a riguardo in positivo.....:confused:
A meno che non rilascino una versione nuova del sistema infotainment che includa questa modifica non c'è molto da poter sperare... E subito che lo faranno, per loro è giusto così se no lo avrebbero già messo quando l'hanno fatto la prima volta
 

Praxx

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Station Wagon 1.4 T-GDI DCT Style
Cavoli, però devo dire che è assurdo che una macchina da 30 testoni io non possa dire; chiama "tizio" e lavorare lei mi risponde 2 da picche......anzi manco quello....
 

Praxx

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Station Wagon 1.4 T-GDI DCT Style
Però guardando i soliti video su yuotube delle prove fanno vedere tizio e cairo che dicono; chiama "pinco pallino" portami a "mondundou" e li và.....perché???? Ho sono io che vedo e sento doppio :oops::oops:
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Però guardando i soliti video su yuotube delle prove fanno vedere tizio e cairo che dicono; chiama "pinco pallino" portami a "mondundou" e li và.....perché???? Ho sono io che vedo e sento doppio :oops::oops:
Magari non hanno Android auto, in quel caso c'è il sistema che riconosce i comandi vocali. Oppure avevano attaccato il telefono è in realtà rispondeva Google, andrebbero visto questi video...
 

Praxx

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Station Wagon 1.4 T-GDI DCT Style
Magari non hanno Android auto, in quel caso c'è il sistema che riconosce i comandi vocali. Oppure avevano attaccato il telefono è in realtà rispondeva Google, andrebbero visto questi video...
Scusami, magari lai già detto ma nn ricordo, nemmeno tu riesci a chiamare in chiamata vocale, ho sbaglio. Cmq a me rode sta cosa che nn si riesce se almeno che....boh nn so nemmeno io avere i comandi al volante e nn poter far nulla..... mi girano le ⚽️⚾️⚽️⚾️
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Scusami, magari lai già detto ma nn ricordo, nemmeno tu riesci a chiamare in chiamata vocale, ho sbaglio. Cmq a me rode sta cosa che nn si riesce se almeno che....boh nn so nemmeno io avere i comandi al volante e nn poter far nulla..... mi girano le ⚽️⚾️⚽️⚾️
No non riesco nemmeno io perché ho il sistema con Android auto e in questo caso i comandi vocali Bluetooth non ci sono, funzionano solo i comandi con Google a telefono connesso via cavo.
I sistemi che non hanno Android auto invece hanno i comandi vocali via bluetooth.
Anche a me girano, ma purtroppo alla Hyundai hanno fatto questa scelta, e credo che più che lamentarci nei vari questionari che ci fanno compilare non possiamo fare.
 
Alto Basso