Comandi Vocali versione Xpossible

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
Una considerazione. Sulla confort no-navi il lavoro del vivavoce e della chiamata vocale dovrebbe essere svolto da un sistema Parrot che se non vado errato è "oltre" la radio di serie (per lo meno sulla mia ex-IX35 era così). Se si prende l'optional navi, mi dite che rimane la chiamata vocale, quindi presumo che lascino il Parrot e lo fanno lavorare in sinergia con il navi. Noi xPossibleiani non penso abbiamo questa combinazione per cui anche cambiando il tasto avremmo il comando ma non l'attuatore. (Me sa che ho detto 'na minkiata, vero?)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Una considerazione. Sulla confort no-navi il lavoro del vivavoce e della chiamata vocale dovrebbe essere svolto da un sistema Parrot che se non vado errato è "oltre" la radio di serie (per lo meno sulla mia ex-IX35 era così). Se si prende l'optional navi, mi dite che rimane la chiamata vocale, quindi presumo che lascino il Parrot e lo fanno lavorare in sinergia con il navi. Noi xPossibleiani non penso abbiamo questa combinazione per cui anche cambiando il tasto avremmo il comando ma non l'attuatore. (Me sa che ho detto 'na minkiata, vero?)
Onestamente credo che un modulo parrot ci sia anche nella xpossible, visto che c'è il vivavoce per il telefono.
Potrebbe non essere lo stesso modello, ma onestamente mi sembra strano.
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
Onestamente credo che un modulo parrot ci sia anche nella xpossible, visto che c'è il vivavoce per il telefono.
Potrebbe non essere lo stesso modello, ma onestamente mi sembra strano.
Ma sai... chi sostituiva la radio originale sulla IX35 con una after market con Navi, manteneva i comandi al volante, il vivavoce (però a volte utilizzava un microfono integrato sul Navi, ma comunque perdeva la chiamata vocale...
 

Turrese

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 diesel - Xpossible

Falcons590

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7Xpossible

bonfi

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 exposible 141cv
Salve a tutti sono nuovo del forum in attesa di ritirare una Tucson 1.7 riguardo alla discussione di trovare la pulsantiera sinistra con il comando vocale avrei visto che in questo sito e presente il tasto voce potrebbe essere utile a chi vuole provare

il sito e questo http://www.ebay.com/itm/172111368895?rmvSB=true
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zucco

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Può essere, cmq io con il mio note 3 per richiamare S-Voice basta che, una volta portata la radio su ascolto sorgenti esterne, basta che premo il bottone verde delle chiamate sul volante e il telefono fa il classico bip che avvisa di pronunciare la parola magica che in questo caso è "Ciao galaxy" e funziona bene. Con Google Now non so se funziona uguale.
Cmq speriamo che implementano Google Car che lo vedo comodissimo
Ciao.. Perdonami anche io ho un note 3 e mettendo su audio bluetooth e cliccando sul telefono verde del volante non fa nessun bip di s voice.. Sai dare spiegazioni più dettagliate.. C'è qualche impostazione da mettere nel telefono? Grazie
 

Zupperman

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossibile
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, vorrei sapere se poi qualcuno è riuscito in qualche modo ad attivare i comandi vocali sulla Xpossible...
Sono aperto a qualsiasi soluzione.
Grazie e ciao
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Peccato, mercoledì vado in concessionaria a rompere un po' le scatole sento cosa mi raccontano, poi informo sul forum...
Ciao a tutti
Se vai per questo, fai un viaggio inutile... non si possono attivare perché non sono previsti sulla Xpossible.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Peccato, mercoledì vado in concessionaria a rompere un po' le scatole sento cosa mi raccontano, poi informo sul forum...
Ciao a tutti
Facci sapere.
Siamo sempre curiosi di sapere che storie raccontano i venditori...
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Enrico421

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
9
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Possible
Magari con aggiornamento del software potrebbero aggiungerlo?
 

Zupperman

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossibile
Ciao a tutti, in effetti come indicato da Buramar giro a vuoto in concessionario, il venditore anche se molto gentile non ha saputo darmi info del motivo per cui la casa madre NON abbia inserito nella Xpossible questo tipo di accessorio... peccato...

Comunque io in qualche modo ho risolto... magari anche altri già lo fanno, vi descrivo comunque la cosa credo possa essere utile...

Io ho un iPhone 6S con attivato l'assistente vocale Siri, abilitando dalle impostazioni il comando vocale Hey Siri obbligo il telefono a fare una chiamata, il telefono già connesso via Bluetooth inizia una finta chiamata verso se stesso, ripeto la chiamata è finta, sembra andare ma non chiama, proseguendo con le indicazioni vocali a Siri gli indico esattamente quale numero chiamare il sistema interrompe la finta chiamata ed esegue quella reale al numero desiderato...

La cosa è un poco strana, ma funziona perfettamente...

Presumo e spero cha anche con altri tipi di telefono con assistenti vocale si comporti allo stesso modo...

Ciao
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Perdonatemi inteomissione ma i comandi vocali su xpossible non ci sono aihme.
Cambiando radio io sono riuscito a ri acquisirli anche se xpossible pero capisco che la soesa non e' da poco
 

Agnus

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 CRDi
Perdonatemi inteomissione ma i comandi vocali su xpossible non ci sono aihme.
Cambiando radio io sono riuscito a ri acquisirli anche se xpossible pero capisco che la soesa non e' da poco
Scusa ma cosa intendi per cambiare radio che hai sostituito tutto il sistema navigatore incluso? E per il tasto al volante che non è presente sulla xpossible come hai fatto? Hai cambiato anche quello?
 

domix

Utente
Registrato
16 Giu 2016
Messaggi
66
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
si può fare su quelle autoradio che hanno i pulsanti del volante assegnabili
 
Alto Basso