comandi , volante ,radio

Discussione in 'Santa Fe - Elettronica' iniziata da ROKKOBULL, 6 Apr 2011.

1. ROKKOBULL

ROKKOBULL New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Como CO
    Auto ed Allestimento:
    tucson 2016
    Qualcuno sa come utilizzare i comandi al volante x cambiare le stazioni radio memorizzate.Altro quesito con il tasto mode riesco accendere la radio quando qs risulta spenta ma non riesco a fare il contrario,spegnerla con lo stesso tasto.
    la mia santa è del 2010 ,grazie e buona giornata

2. ispis

ispis Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
    la mia 2010 è import e con il mode non riesco ad accenderla e spegnerla anche se in una nota scaricata da inet ho trovato questa possibilità.
    in quella nota (acc se la trovo nel pc la posto!) c'era anche tutta una serie di indicazioni su come testare il funzionamento della radio e del condizionatore con la pressione simultanea dei tasti.
    per cambiare le stazioni radio sulla mia faccio:
    MODE: combio da CD/AUX a FM
    tasto ^ e tasto giu': mi sposto tra le stazione salvate.

3. ROKKOBULL

ROKKOBULL New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Como CO
    Auto ed Allestimento:
    tucson 2016
    Grazie per il suggerrimento dopo ci provo,la mia santa è ufficiale ed il mode per accenderla funziona ma non per spegnerla,la nota che citi l'ho letta e stampata ed effettivamente mi ha fatto scoprire il tasto mode x accenderla.
    probabilmente ci sono più varianti di autoradio.

4. ispis

ispis Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    la nota la puoi condividere?

5. skynice

skynice New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Siracusa SR
    hai provato tenendo premuto il tasto mode ? La mia si accende premendolo leggermente e si spegne tenendo premuto il tasto.

6. ROKKOBULL

ROKKOBULL New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Como CO
    Auto ed Allestimento:
    tucson 2016
    ieri ho fatto un pò di prove,la mia autoradio si accende con il tasto mode ma non si spegne,riguardo le stazioni radio memorizzate,dai comandi al volante non si riesce,devo utilizzare i tasti sull'autoradio.
    mistero,ma quanti tipi di autoradio vengono montati da hyundai?
    rispondo anche a ispis,la nota non la trovo più.ho solo la copia che mi sono stampato.

7. ilfonta68

ilfonta68 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Varese VA
    comandi al volante can-bus

qualcuno sa se i comandi al volante della versione 2010-2011 facelift sono di tipo can-bus?
    grazie in anticipo per eventuali risposte

8. ispis

ispis Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    in officina l'ultima volta mi hanno confermato l'aggiornamento a can-bus della ver restyling.
    pero' devo ancora toccare con mano....in rete mi pare di aver trovato dei 2din con espressamente indicato "comandi al volante NON comp con ver 2011"....quindi forse....

p.s. parlare di facelift per la 2011 mi sa che e' un poco riduttivo....non trovi? (visto che le hai provate tutte e due!) ;-)

9. ilfonta68

ilfonta68 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Varese VA
    mah sai ispis la cosa che la rende veramente irriconoscibile è il motore se poi la paragoni alla versione non vitaminizzata(fluidità di marcia,silenziosità, tiro in basso),per il resto si alcuni dettagli estetici (frontale leggermente modificato che comunque fa capire che si tratta di versione aggiornata .
    Se vogliamo una nota molta positiva sono i consumi minori di quasi il 30% (dopo quasi 9000km).
    Direi complimenti a hyundai che ha studiato un motore totalmente nuovo che lo rende invidiabile
    con i suoi 197cv a tante case automobilistiche più blasonate.
    Per i comandi al volante ho visto che per la versione 2010-2011 è cambiato il tipo di connettore
    per il can-bus comandi al volante non c'è certezza

10. ispis

ispis Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    infatti....per i comandi canbus non ci metterei la mano sul fuoco. l'officina mi ha già detto delle cretinate e non vorrei che questa fosse l'ennesima.
    pero', tant'e'.....bisognerebbe sentire cosa dicono quelli che sulla santa ci mettono le mani per lavoro......c'e' qualcuno all'ascolto????????

per quanto riguarda il motore della ns. devo dire che sono molto contento e ne apprezzo ogni giorno la grinta e lo spunto che ti tirano fuori dalle "peste" quando ce n'e' bisogno.
    se si esagera, beh, si paga sui consumi, pero' con piede tranquillo, consuma meno di quello che credevo (11,5km/l non sono male per 2t con 197cv)
    ormai io mi sono abituato, pero' chi sale in macchina e sente lo spunto.......lo nota subito e si stupisce positivamente.
    i commenti son sempre di positivo stupore. lasciar dietro i piu' blasonati, poi....non ha prezzo (anche se per il resto occorrerebbe la mastercard..... :)))) )

Condividi questa Pagina