comando specchietti laterali

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Salve a tutti,
mi si è rotto il pulsante che comanda gli specchietti laterali, in pratica la levetta centrale che fa scegliere il destro o il sinistro.
Secondo voi è coperto dalla garanzia. E' possibile smontarlo magari è facilmente riparabile.
Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dipende, se non contestano, in sede di verifica, una rottura cagionata da utilizzo maldestro o improprio, direi che possano sostituirlo in garanzia...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Credo che il ns amico -se nn ha cambiato auto- ha sbagliato sezione.....
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.886
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
infatti se l'auto e` del 2010......:rolleyes: non credo si possa parlare di garanzia, recuperarne uno allo sfascio si`
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Aspettate un attimo, stiamo parlando di una "vecchia" i20???

Sentiamo cosa dice l'autore del thread, e, nel caso, lo sposto nella sezione giusta...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cominci a perdere colpi come Mod Spiri ..... :):):)

Quindici posti in 7 anni.... se sei fortunato ti risponde tra 6 mesi .... hiihihihihihh
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Ciao,
grazie per le risposte la i20 è del 2015 seconda serie.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cominci a perdere colpi come Mod Spiri ..... :):):)

Quindici posti in 7 anni.... se sei fortunato ti risponde tra 6 mesi .... hiihihihihihh

Mah.... come vedi, @remigio57 ha risposto, e, come pensavo, ha una i20 GB.

Non è che sei tu a perdere colpi??? :D:D:D
 
Ultima modifica:

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
la vecchia i20 comfort aveva gli specchietti ribaltabili elettronicamente questa no :( e nemmeno la ruota di scorta
secondo voi quanto costerebbe farli mettere dalla Hyundai?
Esiste online il manuale officina ?
grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Abbiamo già affrontato l'argomento degli specchietti ripiegabili elettricamente in aftermarket per la Comfort.

Veniva fuori una cifra spropositata, vicino ai 700 €...... :eek::(.

Circa la ruota di scorta: non hai pensato di tenere quella della i20 precedente??? :oops:

Un kit ruota di scorta + cric e chiave, preso da un ricambista penso stia attorno ai 150/200 €.

Per quanto riguarda il manuale di officina..... ancora niente! ;)
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
grazie mille per le risposte, ora che ci penso gli specchietti manuali sono perfetti anzi molto meglio di quelli a chiusura elettrica. :)
La vecchia i20 lo passata a mio figlio. Devo verificare la dimensione del cerchione e se poi entra nel vano portabagagli.
Attualmente ho ordinato radio cinesina per navigatore e telecamera retro. E volevo anche studiare la possibilità di usare la telecamera davanti come dashcam.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
grazie mille per le risposte, ora che ci penso gli specchietti manuali sono perfetti anzi molto meglio di quelli a chiusura elettrica. :)
.

Diamine, dopo aver visto i prezzi, è la stessa considerazione che ho fatto io......
:D:D:D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mah.... come vedi, @remigio57 ha risposto, e, come pensavo, ha una i20 GB.

Non è che sei tu a perdere colpi??? :D:D:D

Prima di scrivere.. ieri notte... ho aperto lo storico dei 15 msg del ns amico ...nn erano molti ma cmq mi sono limitato solo ai titoli ... da quello che ho capito si e' iscritto 6-7 anni fa... e' intervenuto pochissime volte per chiedere info su questioni tecniche ... nemmeno 1 msg di benvenuto.... nessun indizio nelle info sotto il suo nik... ne' sulla macchina precedente ne' su quella attuale... niente faceva pensare che avesse cambiato cavallo... (o aggiunto 1 nuovo nella stalla) :):):)

Prendere 30 anni al mio tribunale cosi' e' facile... !!!! :):):)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.886
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
infatti se l'auto e` del 2010......:rolleyes: non credo si possa parlare di garanzia, recuperarne uno allo sfascio si`
se uno arriva e dice voler fare cosa su quale auto non si sa`..............:rolleyes: (off topic)
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Ciao,
veramente io ho fatto la domanda nella sezione i20 2015 quindi mi sembrava palese che la macchina di riferimento fosse questa. Mi sono iscritto nel lontano 2010 per cui mi sono limitato a salutare tutti :).
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Tranquillo... i problemi con le scarse info li abbiamo noi miseri mortali ... ma i MOD di sto FORO hanno capacita' che Uri Gheller gli fa 1 Pippa.. .!!! :D:D:D

Ad alcuni di loro basta che dici ..: "HO 1 PROBLEMA" .... senza manco finire la frase..... e ZAK ... hai la soluzione... !!! :):):)

Sei iscritto da moltissimo tempo quindi i saluti sono superflui.... io pero' nei tuoi 15 (ora 19) msg quello di benvenuto (dove di solito uno dice chi e' e che macchina ha preso o ha intenzione di prendere) nn l'ho visto .....

Magari dipende dal fatto che ho solo dato 1 scorsa rapida ai titoli dei tuoi post... nel caso mi scuso...
 
Ultima modifica:

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
tranquillo non hai nulla da scusarti, è chiaro che non frequento questo forum. Chiaramente quando ho un problema intervengo, ed in genere quando ho una nuova macchina intervengo per un certo periodo. Lo seguo per vedere difetti modifiche etc. e nel caso intervengo anche per dire la mia. Ed è per questo che ho scritto che sto per modificare l'autoradio, nel caso a qualcuno interessasse. Mi ricordo 7 anni fa quando presi la prima i20, ebbi un problema con il computer di bordo per cui nel girare su internet trovai questo forum mi iscrissi e per un certo periodo lo frequentai per confrontarmi anche con altri che avevano lo stesso mio problema. della serie il primo che trovava una soluzione lo comunicava a tutti. Alla fine mi fu cambiato :)
Cosi ad esempio ho chiesto del manuale officina, e nel caso lo trovassi lo segnalerò
 
Alto Basso