come posso render sportiva la mia super getz????help

kalo8

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
c'è un modo un sito dove comprare i pezzi qualcuno dove portare la mia makkina insomma uno di cuore che mi possa aiutare a realizzare la mia voglia di rendere la mia makkinina mooolto più sportiva e cattiva??? non ci credo che non esistono......... si può fare di tutto vi prego aiutooooo
cerco almeno paraurti anteriori e posteriori,minigonne,cerchi in lega e gomme vorrei fare i verti neri e abbassarla un pokino e avere lo scarico cattivo posso fare qualkosa???mi potete aiutare?? helppppppppppp
 

Getz81

Utente
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.3
vai da un rivenditore che fai prima...su internet si trova poco per la nostra macchina...c'è ogni tanto qualcosa su ebay dalla germania ma io mi fido poco...

uno scarico bellissimo lo vendeva tempo fa l'utente FLAX; era un remus doppio tondo!
qui trovi il suo profilo, mandagli una mail o un messaggio privato: https://www.hyundai-club.eu/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=114

le molle le trovi di tutti i tipi, H&R, Apex etc...

un kit di sottoparaurti lo trovi qui: http://www.ms-design.com/carx1ms1_1.icc?lang=it&cty=it&car=130
è della MS DESIGN...te lo spediscono tranquillamente a casa !
 

Mauro84

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2010
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
questa e la mia puoi renderla un pò più accativante anche così fammi sapere se ti piace422342_2925509669513_1614031835_2602914_450348988_n.jpg
 

eduard870

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.1 5p
Io ho montato un terminale sportivo ovale da 90mm e un paio di fari posteriori cromati con luci freccia led.
sono in attesa del cambio gomme per prendere gomme e cerchi nuovi!

consigli per i cerchi?
 

diegogetz91

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI GETZ 1.1 STYLE
Cerco scarico per hyundai getZ qualcuno lo vende?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.270
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Prova a sentire Torquemaster, ha uno scarico omologato adattabile alla grande alla maggior parte dei veicoli oltre che il finale lo puoi scegliere come vuoi.
Sono molto seri e disponibili e trovi i riferimenti in "convenzioni e sconti" cliccando in alto sulla barra.

... dimenticavo... sono ottimi anche come prezzi!
 
Alto Basso