come rendere sportiva la mia getz??

kalo8

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
c'è un modo un sito dove comprare i pezzi qualcuno dove portare la mia makkina insomma uno di cuore che mi possa aiutare a realizzare la mia voglia di rendere la mia makkinina mooolto più sportiva e cattiva??? non ci credo che non esistono......... si può fare di tutto vi prego aiutooooo
cerco almeno paraurti anteriori e posteriori,minigonne,cerchi in lega e gomme vorrei fare i verti neri e abbassarla un pokino e avere lo scarico cattivo posso fare qualkosa???mi potete aiutare?? helppppppppppp
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Si, ciao. Sono in ritardo, ma rispondo. Anch'io non trovavo nulla per la mia auto. Ma poi, un bel giorno, parlando con il negoziante ho "scoperto" che esistono prese d'aria universali, spoiler universali, paraurti universali!! Devi solo trovare il carrozziere specializzato che ti faccia il lavoro. Lui ti trova anche i pezzi! Addirittura io ne ho trovato uno che mi farebbe i paraurti su mio disegno, senza farmi sborsare molto. Ho speso solo 1000 euro da lui per fare presa d'aria, spoiler ed abbassamento assetto (molle artigianali). E mi ha procurato anche i cerchi in lega... Trova il carrozziere giusto e ci penserà lui a fare tutto! Ciao.
 
Alto Basso