Come si dice Kona in cinese? Encino...

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Video di presentazione dell'Encino MY 2018. Da notare, di diverso dalla Kona nostrana (oltre al -brutto- nome):
  • Volante "appiattito" in basso
  • Cambio automatico
  • Freno a mano elettronico
  • Vetri oscurati
  • Tettuccio apribile
  • Antenna "shark"
  • Fari antinebbia (leggermente) diversi
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Video di presentazione dell'Encino MY 2018. Da notare, di diverso dalla Kona nostrana (oltre al -brutto- nome):
  • Volante "appiattito" in basso
  • Cambio automatico
  • Freno a mano elettronico
  • Vetri oscurati
  • Tettuccio apribile
  • Antenna "shark"
  • Fari antinebbia (leggermente) diversi
Ipotizzo che parecchie di queste differenze saranno disponibili nella Kona MY2019, cosa ne dite?
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
La forma del volante di certo rispecchia quella della faccia di sto tizio, con il mento schiacciato.
...comunque la mancanza di qualcosa del genere è il solo motivo per cui non ho comprato la Classe B, pochi anni fa: il volante era talmente grande che mi sfregava sulle gambe a meno che non allontanassi moltissimo il sedile. L'ho fatto notare, mi stupiva che un'auto fatta da tedeschi, non proprio tappetti, fosse così "stretta" per quel particolare: mi hanno guardato come un marziano rompiballe. Ma non l'ho presa... e sono finito sulla iX35.
 
M

Mass

La forma del volante di certo rispecchia quella della faccia di sto tizio, con il mento schiacciato.

...già... e mi sa che lui è lo stesso da cui han preso ispirazione per il retro della Daihatsu Materia
:p
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Mass

...comunque la mancanza di qualcosa del genere è il solo motivo per cui non ho comprato la Classe B, pochi anni fa: il volante era talmente grande che mi sfregava sulle gambe a meno che non allontanassi moltissimo il sedile. L'ho fatto notare, mi stupiva che un'auto fatta da tedeschi, non proprio tappetti, fosse così "stretta" per quel particolare: mi hanno guardato come un marziano rompiballe. Ma non l'ho presa... e sono finito sulla iX35.

Anche sulla nuova qashqai hanno pareggiato il volante nella parte sotto.. a me non pare comodo, soprattutto in manovra
 
Alto Basso