allestimenti Come sono "combinate" le vostre nuove Tucson?

La mia nuova Tucson è fatta così:


  • Votanti
    145

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Un sondaggio per capire come avete scelto e configurato le vostre Tucson m.y. 2021: motorizzazione e trasmissione, versioni (allestimenti), pack aggiuntivi, colore, interni, ed infine numero dei tasti e funzionalità della fo**uta Smart Key...
Se volete, scegliete tra le varie opzioni, così scopriremo come avete speso/state spendendo i vostri sol... Ehm... Volevo dire che potremo avere uno sguardo d'insieme sui modelli preferiti nel piccolo mondo di questo forum. ;)

Edit del moderatore: il sondaggio è stato modificato per correggere la mia dimenticanza del colore Dark Knight; dato che il numero massimo delle risposte possibili è 26, sono stato costretto ad eliminare la risposta relativa alla Smart Key "non ho ancora ritirato la macchina". Al momento del ritiro chi vorrà potrà aggiornare il suo voto sul numero dei tasti.
Queste modifiche hanno reso necessario l'azzeramento dei voti già inseriti; scusandomi per il disagio, vi prego di voler reinserire le risposte che avevate già dato.
Grazie.

Edit, again: aggiunte motorizzazioni, allestimenti e pack del listino più recente, in vigore alla data del 4 giugno 2021.
Spero che Hyundai si dia pace per un po’ di tempo.
 
Ultima modifica:

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Voglio proprio vedere quante Xtech saltano fuori...:blink:
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Un sondaggio per capire come avete scelto e configurato le vostre Tucson m.y. 2021: motorizzazione e trasmissione, versioni (allestimenti), pack aggiuntivi, colore, interni, ed infine numero dei tasti e funzionalità della fo**uta Smart Key...
Se volete, scegliete tra le varie opzioni, così scopriremo come avete speso/state spendendo i vostri sol... Ehm... Volevo dire che potremo avere uno sguardo d'insieme sui modelli preferiti nel piccolo mondo di questo forum. ;)
mannca il colore Dark Knight
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Allora: il numero massimo di "risposte possibili" è 26. Raggiunto.
Se chi ha votato è d'accordo sul rifarlo, cancellerei il sondaggio, aggiungerei il colore Dark Knight mancante, ed eliminerei la risposta relativa alla Smart Key "non ho ancora ritirato la macchina".
Al momento del ritiro chi vorrà potrà aggiornare il suo voto.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Allora: il numero massimo di "risposte possibili" è 26. Raggiunto.
Se chi ha votato è d'accordo sul rifarlo, cancellerei il sondaggio, aggiungerei il colore Dark Knight mancante, ed eliminerei la risposta relativa alla Smart Key "non ho ancora ritirato la macchina".
Al momento del ritiro chi vorrà potrà aggiornare il suo voto.
Fatto.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Ma possibile che sul forum non ci sia ancora nessun possessore di Xtech?:blink2:
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Inoltre mancano i nuovi Pack.

Ok, penso che ci sia un limite di voci ammesse nel sondaggio, però possiamo assimilare i nuovi pacchetti ai vecchi.

Invece di Xtech per ora ZERO su 42 censite!:blink2:
 

Kikko69

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.6 full hybrid hev 230 cv At con i pacchetti leather Park e premium pak
Un sondaggio per capire come avete scelto e configurato le vostre Tucson m.y. 2021: motorizzazione e trasmissione, versioni (allestimenti), pack aggiuntivi, colore, interni, ed infine numero dei tasti e funzionalità della fo**uta Smart Key...
Se volete, scegliete tra le varie opzioni, così scopriremo come avete speso/state spendendo i vostri sol... Ehm... Volevo dire che potremo avere uno sguardo d'insieme sui modelli preferiti nel piccolo mondo di questo forum. ;)

Edit del moderatore: il sondaggio è stato modificato per correggere la mia dimenticanza del colore Dark Knight; dato che il numero massimo delle risposte possibili è 26, sono stato costretto ad eliminare la risposta relativa alla Smart Key "non ho ancora ritirato la macchina". Al momento del ritiro chi vorrà potrà aggiornare il suo voto sul numero dei tasti.
Queste modifiche hanno reso necessario l'azzeramento dei voti già inseriti; scusandomi per il disagio, vi prego di voler reinserire le risposte che avevate già dato.
Grazie.
Ottima macchima
 

Beluca

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Excellence
Ciao a tutti, ho acquistato una Excellent Dark Knight. :rolleyes: Ma gli interni moss gray , in tessuto, qualcuno sa come sono ? C'è qualche foto da poter visionare?
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Ciao a tutti, ho acquistato una Excellent Dark Knight. :rolleyes: Ma gli interni moss gray , in tessuto, qualcuno sa come sono ? C'è qualche foto da poter visionare?
sul sito hyundai puoi visionarli a 360° tramite il configuratore. Da quello che ho visto in passato spulciando i vari allestimenti, ti direi che il moss gray, se hai i sedili in tessuto, coinvolge solo i rivestimenti di plancia e portiere, mentre i sedili restano neri

questo è il sito per il configuratore, occhio che c'è distinzione tra "Nuova Tucson Full Hybrid" e "Nuova Tucson"

PS: cercando su internet comunque si trovano diverse foto...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Non è una foto, ma mi pare risolutivo :) :

Perfetto! unica cosa è che qui ci sono i sedili in pelle, mentre se sono in tessuto dovrebbero essere neri (sul configuratore solo le cuciture centrali sembrano moss grey)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Perfetto! unica cosa è che qui ci sono i sedili in pelle, mentre se sono in tessuto dovrebbero essere neri (sul configuratore solo le cuciture centrali sembrano moss grey)
Ingrandisci il video: non sono in pelle. ;)
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Ingrandisci il video: non sono in pelle. ;)
hai ragione, sono stato tratto in inganno da un modello esposto dal concessionario...ma era un MH 150cv. Quindi credo che per le full hybrid anche i sedili siano moss grey, mentre le mild o diesel li hanno neri.
 

nicolanik

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson hev exxellence
Ritirata poche ora fa. Amazon gray HEV 2wd exellence + 2 pacchetti da restare senza fiato !!
 

Allegati

  • 354E6DF5-1A9A-4EE8-A40C-F904B094AC69.jpeg
    354E6DF5-1A9A-4EE8-A40C-F904B094AC69.jpeg
    272,8 KB · Visite: 73
  • F69D2943-217A-4AFD-A1BB-8837D92D27D6.jpeg
    F69D2943-217A-4AFD-A1BB-8837D92D27D6.jpeg
    369,6 KB · Visite: 74
Alto Basso