• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come staccare il telepass nuovo dallo specchietto retrovisore senza rovinarlo

jackie

Socio Premium
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 2023 HEV N-Line
Anno
2023
Il telepass nuovo l'ho fissato sotto allo specchietto retrovisore col biadesivo 3M fornito assieme al nuovo telepass.

Ora in seguito all'aumento del nuovo canone telepass family dal 1 Luglio 2024 vorrei passare a Unipolmove, senza però rovinare la scatola nera dello specchietto retrovisore, idee consigli ?

Qui: https://www.lastampa.it/economia/2024/05/10/news/telepass_aumento_gratis-14290212/
come e ottenere 1 anno gratis di telepass per chi già cliente e se ancora valido.

prova a scaldarlo col phon... la colla cede e dovrebbe venire via senza problemi.
Il prossimo attaccalo al vetro però ;)

prova a scaldarlo col phon... la colla cede e dovrebbe venire via senza problemi.
Il prossimo attaccalo al vetro però ;)
Perfetto col phon è venuto via senza lasciare residui, grazie.

Stamattina ho preso Unipolmove.

Lo fisserei direttamente al vetro parabrezza, ma siamo sicuri il Transponder non si rovini col caldo Africano estivo ?????

Non capisco la tua perplessità.... È uguale al telepass... E non si è mai sciolto perché questo si?
Comunque puoi sempre staccarlo quando non lo usi.

Uguale ma meno costoso (per adesso) ;)
Mi deve arrivare anche a me... lo attendo a giorni.

Non capisco la tua perplessità.... È uguale al telepass... E non si è mai sciolto perché questo si?
Comunque puoi sempre staccarlo quando non lo usi.

:D

Vero ...prima su Kona era attaccato alla scatoletta nera e se ben ricordo sulla precedente auto era attaccato al vetro direttamente

Indietro
Alto Basso