Come vedere video [GUIDE AGGIORNATE]

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io, nell'86, ero poco più che un bambino e mio papà mi comprò un IBM XT di seconda mano, con un processore da 10 MHz :confused: e DOS 3.0 su hard disk.

Vedi te, come la vita, a volte, sia condizionata da episodi fondamentalmente banali!:D:D:D

P.s. Grazie per il chiarimento: sulla creatura del compianto Stefano Lavori sono di una ignoranza sesquipedale.
Oddio, non è che con i prodotti di Guglielmo Cancelli me la cavi molto meglio, eh...:rolleyes:

P.p.s Torniamo in topic, che sennò @MacAnder...:)
 
Ultima modifica:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.589
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
9ebec33f49fe44fdbc4f7dce8e15490f.jpg
 

Fabry23

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson go
Insomma...ho solo capito che i video è meglio che me li vedo a casa
 

Fabry23

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson go
Insomma...ho solo capito che i video è meglio che me li vedo a casa
Scherzi a parte..comunque mi chiedevo se c’era un modo X fare il mirroring del mio cell sullo schermo, non solo dei video!!! Quindi utilizzare tutte le varie app..su un secondo schermo...utilizzando l’audio dell’auto!! Questa sarebbe stata una gran cosa...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Scherzi a parte..comunque mi chiedevo se c’era un modo X fare il mirroring del mio cell sullo schermo, non solo dei video!!! Quindi utilizzare tutte le varie app..su un secondo schermo...utilizzando l’audio dell’auto!! Questa sarebbe stata una gran cosa...
Non ancora.
Puoi solo usare quello che è previsto da Car Play o da Android Auto, con le ovvie limitazioni di due sistemi che dichiaratamente devono servire a rendere meno invasiva la presenza dello smartphone in auto, altro che vedere video o usare app... ;)
 

Claudius

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 114 cv
Se può interessare questo é un recente ottimo lavoro di JKD...provato personalmente risulta perfettamente funzionante!!

 

Claudius

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 114 cv
Per chiunque volesse provarlo prima che diventate matti come é successo a me (o forse é solo io non ho capito ) per farlo funzionare dopo avere seguito la guida del link del video bisogna utilizzare una pennetta usb contenente oltre i file video che si vogliono vedere anche, almeno 3 file mp3!!
 

Fabry23

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson go
Per chiunque volesse provarlo prima che diventate matti come é successo a me (o forse é solo io non ho capito ) per farlo funzionare dopo avere seguito la guida del link del video bisogna utilizzare una pennetta usb contenente oltre i file video che si vogliono vedere anche, almeno 3 file mp3!!
Ma quale??
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Il programmino descritto da @Claudius nel post precedente a quello a cui hai risposto.
Ma tu non hai ancora risposto alla mia domanda fatta qualche giorno fa: che sistema hai? Quello con Car Play?
 

Fabry23

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson go
Il programmino descritto da @Claudius nel post precedente a quello a cui hai risposto.
Ma tu non hai ancora risposto alla mia domanda fatta qualche giorno fa: che sistema hai? Quello con Car Play?
Si....l’ultima versione con il Car play! È la Go la mia...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Si....l’ultima versione con il Car play! È la Go la mia...
Benissimo.
Quindi, come ti hanno già scritto, non c’è per ora alcuna possibilità di vedere video o avere accesso al sistema operativo (Android, probabilmente) del tuo sistema.
 

Fabry23

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson go
Benissimo.
Quindi, come ti hanno già scritto, non c’è per ora alcuna possibilità di vedere video o avere accesso al sistema operativo (Android, probabilmente) del tuo sistema.
Ottimo
 

DuMa

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
43
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi
Ciao, ma hai il navi nuovo o quello vecchio? Xche' io con quello vecchio (no android x intenderci)e software 165 il formato mp4 non lo legge. Gli avi si, anche se alcuni vanno a scatti e ancora non sono riuscito a capire quale sia il formato e la risoluzione adatta. Alcuni video 640x252 li legge altri stessa risoluzione vanno a scatti.
Ho il navi "vecchio" con aggiornamento 178 e ti confermo MP4 800x480, gli avi non me li vede, in qualsiasi risoluzione
 

spianta78

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition
Ho il navi "vecchio" con aggiornamento 178 e ti confermo MP4 800x480, gli avi non me li vede, in qualsiasi risoluzione
Quindi può essere un problema di software perché a me gli mp4 non li legge. Grazie mille per la risposta.
 

volemosebene

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 115cv
Per chiunque volesse provarlo prima che diventate matti come é successo a me (o forse é solo io non ho capito ) per farlo funzionare dopo avere seguito la guida del link del video bisogna utilizzare una pennetta usb contenente oltre i file video che si vogliono vedere anche, almeno 3 file mp3!!

Ciao Claudius,
non riesco ad installare il core player eppure mi pare di aver seguito le istruzioni di JKD:
- scaricato il programma full (quello con anche il bootloader)
- decompresso lo zip nella route di una SD nuova formattata FAT32
- inserito la SD a motore acceso ma non è successo niente
- rimesso la SD originale e inserito una pennetta USB (la stessa che uso x vedere i film con il metodo winCE) con 7/8 file.mp3 nella cartella audio e un .avi in quella video

niente nemmeno il riguadrino del player, sbaglio qualcosa?

grazie
 

Claudius

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 114 cv
Ciao Claudius,
non riesco ad installare il core player eppure mi pare di aver seguito le istruzioni di JKD:
- scaricato il programma full (quello con anche il bootloader)
- decompresso lo zip nella route di una SD nuova formattata FAT32
- inserito la SD a motore acceso ma non è successo niente
- rimesso la SD originale e inserito una pennetta USB (la stessa che uso x vedere i film con il metodo winCE) con 7/8 file.mp3 nella cartella audio e un .avi in quella video

niente nemmeno il riguadrino del player, sbaglio qualcosa?

grazie

Ma i file mp3 te li vede? Dopo che fai partire i file audio dovrebbe comparire il pulsantino del video player come nel video prova di jkd!
 

volemosebene

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 115cv
Ma i file mp3 te li vede? Dopo che fai partire i file audio dovrebbe comparire il pulsantino del video player come nel video prova di jkd!

Si, appena inserisco la chiavetta parte mp3 ma non compare il player.
 

Maukar

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 2018 Xpossible
Salve, quindi per me che ho l'ultima versione autoradio 2018 con firmware TL.EUR.267.170829.MICOM.DL non c'e possibilità di vedere video?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Alto Basso