Come vedere video [GUIDE AGGIORNATE]

andrea77gsr

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 dct x possible
Ciao , a tutti , questo é il mio primo post dopo la presentazione , complimenti per la guida funziona tutto perfettamente , cortesemente avrei un paio di domande ,
con il video in riproduzione il viva voce del tel. funziona ?
é possibile commutare da radio a video o retrocamera ?
Per uscire dal video posso anche semplicente spegnere il navi o è obbligatorio fare la procedura di uscita ?

grazie.
 

Federico Grosso

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
13
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Tucson xPossible crdi 1.7 2WD 141CV Cambio automatico
Ciao , a tutti , questo é il mio primo post dopo la presentazione , complimenti per la guida funziona tutto perfettamente , cortesemente avrei un paio di domande ,
con il video in riproduzione il viva voce del tel. funziona ?
é possibile commutare da radio a video o retrocamera ?
Per uscire dal video posso anche semplicente spegnere il navi o è obbligatorio fare la procedura di uscita ?

grazie.

ciao, il sistema essendo progettato da noi utenti, purtoppo ha molti difetti e bug .
quando usi il sistema di riproduzione video il navi e la radio sono totalmente inaccessibli; tra l'altro se lasci una radio in esecuzione a volte ti puo capitare di sentirla mentre navighi nel menu del software di cui parliamo.
Per la retrocamera non ci ho mai fatto caso.
Per uscire dal sistema devi cliccare due volte sul tasto Shell presente nel desktop(se presente nel pacchetto scaricato), poi devi attendere qualche secondo;però usando sto metodo potresti riscontrare problemi con wifi, bluetooth, o il navigatore....pensa che a volte il sistema non si chiude neanche( giustificato dal fatto che il processore non è certo quello di un computer) e allora devi premere il tasto di reset che si trova a fianco dello slot dells SD.
Spero di esserti stato utile. Ciao
 

6mamo6

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 diesel xplus
Salve, quindi per me che ho l'ultima versione autoradio 2018 con firmware TL.EUR.267.170829.MICOM.DL non c'e possibilità di vedere video?
Se hai un telefono con permessi di root puoi farlo usando aa mirror.apk
 

Marco.colia

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible
Se può interessare questo é un recente ottimo lavoro di JKD...provato personalmente risulta perfettamente funzionante!!


salve ragazzi, io ho la tucson 2016 senza carplay e android auto, questo programmino qui sarebbe anche per la mia?
 

luca78

Utente noto
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
302
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd xpossible
Aiutoooo... qualche giorno fa sono stato a fare il tagliando alla mia Tucson e il meccanico si preso la libertà di aggiornarmi il navigatore nonostante avessi chiesto di non farlo. Il problema ora è che il mio player non funziona più! qualcheduno sa dirmi se c'è un nuovo player o se Mi sono fumato la possibilità di vedere video. Grazie mille
 

Tonino3939

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
salve a tutti qualcuno sa se possibile ancora vedere i video dopo l'ultimo aggiornamento?
Grazie
 

nicola.carriero

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 136 cv exellence 2018
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum. Ho una tucson 2019 exellence e nonostante abbia provato tutte le procedure di accesso a Windows non ci sono riuscito. Sbaglio qualcosa oppure il sistema nuovo è blindato? Esiste altra procedura? Se si quale?
Grazie a tutti e buona domenica
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.831
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum. Ho una tucson 2019 exellence e nonostante abbia provato tutte le procedure di accesso a Windows non ci sono riuscito. Sbaglio qualcosa oppure il sistema nuovo è blindato? Esiste altra procedura? Se si quale?
Grazie a tutti e buona domenica
Il tuo sistema è basato su Android e non su Windows.
Non mi risulta siano già stati trovati “trucchi” per i nuovi sistemi, ed ovviamente tutto quanto trovi in rete (e qui) è dedicato ai “vecchi” con WinCE.
Ah, benvenuto.
 

nicola.carriero

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 136 cv exellence 2018
Il tuo sistema è basato su Android e non su Windows.
Non mi risulta siano già stati trovati “trucchi” per i nuovi sistemi, ed ovviamente tutto quanto trovi in rete (e qui) è dedicato ai “vecchi” con WinCE.
Ah, benvenuto.
Ringrazio e chiedo scusa per l'errore
 

Andrea1985

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson x prime
Buona sera a tutti, anche io ho una tucson xprime 2019 con nuovo sistema android,volevo chiedere se c'è un forum dedicato x questo nuovo sistema.ho la procedura x entrare nel menu segreto ma nn una guida x installare tutto il necessario!vorrei capire come fare x guardare youtube o trasferire la schermata del telefono sul display del infotainment. Grazie e buona serata
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.849
Punteggio reazioni
7.396
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e buona serata.
 

Mosta

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
TUCSONFL 1.6 CRDI 115CV X TECH+CP
Buongiorno a tutti, io ho una Tucson ix 35 comprata ad aprile 2019, ho fatto la procedura per entrare sul menu segreto di android (la sequenza da fare sotto gli orologi) ma non mi funziona, qualcuno potrebbe darmi una mano? grazie mille.
 

StefanoSSL

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xplus
Il tuo sistema è basato su Android e non su Windows.
Non mi risulta siano già stati trovati “trucchi” per i nuovi sistemi, ed ovviamente tutto quanto trovi in rete (e qui) è dedicato ai “vecchi” con WinCE.
Ah, benvenuto.
Maurizio buongiorno e scusami l'intrusione, quindi chi ha sistemi Android per poter vedere video deve sostituire l'impianto originale con un cartablet mi pare di aver capito e se si esiste qui sul forum una discussione in cui si parla di questi impianti ? Grazie
 

Allegati

  • 15886703728148084643008166071336.jpg
    15886703728148084643008166071336.jpg
    197,2 KB · Visite: 45

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Maurizio buongiorno e scusami l'intrusione, quindi chi ha sistemi Android per poter vedere video deve sostituire l'impianto originale con un cartablet mi pare di aver capito e se si esiste qui sul forum una discussione in cui si parla di questi impianti ? Grazie
In linea teorica si. Discussioni non c’è ne sono, anche perché gli unici che hanno sostituito il sistema sono stati i possessori dei gen 2 (win CE based), per installare dei sistemi Android.
In tutta sincerità non mi impegolerei in una operazione del genere per due motivi: rischio di incompatibilità con comandi al volante, retro camere e quant’altro, e il fatto di sostituire con una cinesata da 200/300 euro un’altra cinesata ma di primo equipaggiamento e dal costo di circa 3000/4000 euro (come ricambio).
Per far vedere dei video ai figli un bel tablet stand-alone funziona meglio, ed ha mille altri usi.
Just my two cents.
 

StefanoSSL

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xplus
Grazie dei preziosi consigli...
 

fivehands16

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Toucson Xpossible
Buona sera a tutti,
qualche mese fa ho installato il core player sulla mia toucson attraverso i vari video postati.
Oggi per la prima volta ho provato a vedere un video AVI dopo averlo salvato sulla chiavetta, riesco a vedere il video ma non si sente nessun audio.
Quale potrebbe essere il problema e come lo posso risolvere?
Grazie a tutti
 

Nessuno69

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 sw
Per vedere li vedo, ma in mp4, non i avi.
Questo l'ho fatto l'altra sera

ciao non riesco ad entrare in windows , hai qualche file per l'ultima versione?
grazie
 

Cirocix

Nuovo utente
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible 2016
Se può interessare questo é un recente ottimo lavoro di JKD...provato personalmente risulta perfettamente funzionante!!

ciao, ma per istallarlo quale procedura devo fare??
 
Alto Basso