Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
I punti 1 e 3 delle istruzioni, per chi ha versioni dalla 165 in avanti, non sono più validi.
Per come accedere a winCE vedi il mio post di poco fa...
N.B.: in particolare non è più necessario inserire il file "explore.guid" nella pennetta usb di cui al punto 1.
Stavo riordinando questo thread e mi sono imbattuto in questi vecchi post...
Avevo già aggiornato la guida, ma visto il mio scarso interesse, non avevo approfondito...

Domandona: perchè i punti 1 e 3 delle istruzioni non vanno più bene?
Vorrei riscrivere una guida per le versioni 165 e successive, e fare ancora più chiarezza, però dovrei capire bene quali sono i passaggi da fare sui nuovi firmware.
Magari se ti do la mia mail......:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ok .... ma potete aiutarmi ? Si possono vedere o no i video? Per favore

Il thread lo hai letto, si o no??? :rolleyes:

I video si possono vedere, ma dipende, sostanzialmente, dal software del tuo impianto.
 

giuseppe.alfa

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson
Il thread lo hai letto, si o no??? :rolleyes:

I video si possono vedere, ma dipende, sostanzialmente, dal software del tuo impianto.
Si ho letto ... ma non ho capito se ho caricato su chiavetta i file corretti... appena salgo in macchina faccio una foto alla versione del sistema che ho io.... grazieeeeee
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Prego. Se leggi questo post (pubblicato più sopra, che ti riporto per comodità)....

Stavo riordinando questo thread e mi sono imbattuto in questi vecchi post...
Avevo già aggiornato la guida, ma visto il mio scarso interesse, non avevo approfondito...

Domandona: perchè i punti 1 e 3 delle istruzioni non vanno più bene?
Vorrei riscrivere una guida per le versioni 165 e successive, e fare ancora più chiarezza, però dovrei capire bene quali sono i passaggi da fare sui nuovi firmware.
Magari se ti do la mia mail......:D

.... i nostri bravissimi @Maurizio_M e @Man-at-arms stanno cercando di implementare la procedura per le ultime versioni di firmware.

Ci vuole un po' di pazienza.;)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Prego. Se leggi questo post (pubblicato più sopra, che ti riporto per comodità)....



.... i nostri bravissimi @Maurizio_M e @Man-at-arms stanno cercando di implementare la procedura per le ultime versioni di firmware.

Ci vuole un po' di pazienza.;)
No, calma... Io che c'entro?
Non mi sono mai occupato della questione video sulla Tucson (la mia religione non mi permette di guardare dei video ad una risoluzione inferiore al Full HD).
Forse e dico forse avevo commentato qualcosa relativamente all'accesso a WinCE; ma mi pare un argomento trattato in altri thread con sufficiente chiarezza.
Quindi il "bravissimo" non me lo merito... ;)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
In merito al MP che mi hai inviato, purtroppo non posso aiutarti: la mia "richiesta" del tuo indirizzo di posta elettronica era al confine tra il sarcastico e il reale.
E' accaduto molte volte, in un passato nemmeno tanto remoto, che utenti appena iscritti al loro primo post piombassero con una richiesta di file, accompagnata dal loro indirizzo mail; pubblicare un indirizzo mail in un "luogo" aperto al pubblico non è mai consigliabile.
Fortunatamente tu non hai abboccato all'esca e mi hai mandato l'indirizzo con un messaggio privato. :)
Vedrai che fra poco il nostro BRAVISSIMO moderatore @Man-at-arms metterà ordine nel thread e ricapitolerà la lista dei file, i link e quant'altro possa servire a vedere video sullo schermo del navi.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Vedrai che fra poco il nostro BRAVISSIMO moderatore @Man-at-arms metterà
Che ruffiano!!:rolleyes::D:D

Ma tornando al noi... che fai, lanci il sasso poi nascondi la mano? :D
mi riferivo a questo:

.....................
Per quanto riguarda l'aggiornamento alla guida faccio una sola osservazione: dato che il metodo di accesso a winCE, operazione essenziale per far girare i player video, è profondamente diverso tra le versioni pre .165 e quelle pari o successive, bisognerebbe fare due guide distinte.
E, sempre secondo me, andrebbero messe in due thread separati e non "sepolte" all'interno di questo.

Detto questo, e considerando che per ovvi motivi (profondissimo disinteresse, hardware diverso) questo lavoro non compete né a me né a te, vediamo un po' se si fa avanti qualcuno...

Quindi vorrei capire bene quali sono le differenze tra le due procedure e separare le guide. Ma avrei bisogno dell'aiuto di tutti per capire meglio... più che altro la procedura precisa per i nuovi firmware, un contributo da chi c'è riuscito sarebbe gradito!!!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Che ruffiano!!:rolleyes::D:D

Ma tornando al noi... che fai, lanci il sasso poi nascondi la mano? :D
mi riferivo a questo:



Quindi vorrei capire bene quali sono le differenze tra le due procedure e separare le guide. Ma avrei bisogno dell'aiuto di tutti per capire meglio... più che altro la procedura precisa per i nuovi firmware, un contributo da chi c'è riuscito sarebbe gradito!!!

Io direi che il Moderatore della sezione Tucson dovrebbe acquistare una Tucson per testare tutti i vari ammenicoli per poi poter rispondere ad hoc :D:D:D:D:D

@Man-at-arms , per quanto mi devo autobannare?:D:(
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io direi che il Moderatore della sezione Tucson dovrebbe acquistare una Tucson per testare tutti i vari ammenicoli per poi poter rispondere ad hoc :D:D:D:D:D

@Man-at-arms , per quanto mi devo autobannare?:D:(
...e naturalmente dovrà essere full optional.....:cool::cool::cool::cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In effetti, non si è mai visto un moderatore di sezione che non possiede/ha posseduto/possiederà l'auto oggetto della sezione.... :rolleyes:








:D:D:D:D:D

P.s : prima che mi contestiate, la Getz l'ho avuta e la Ionq credo proprio che potrà essere la mia prossima Hyundai. Cheers...! ;)
 
Ultima modifica:

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Che ruffiano!!:rolleyes::D:D

Ma tornando al noi... che fai, lanci il sasso poi nascondi la mano? :D
mi riferivo a questo:



Quindi vorrei capire bene quali sono le differenze tra le due procedure e separare le guide. Ma avrei bisogno dell'aiuto di tutti per capire meglio... più che altro la procedura precisa per i nuovi firmware, un contributo da chi c'è riuscito sarebbe gradito!!!
Quoto in pieno le parole del tuo post che ho sottolineato e messe in grassetto, mentre per la questione lanci, sassi e mani, mi dici, di grazia, quale non hai capito di queste parole?

"Detto questo, e considerando che per ovvi motivi (profondissimo disinteresse, hardware diverso) questo lavoro non compete né a me né a te, vediamo un po' se si fa avanti qualcuno..."

Dove "me" ero quasi sicuramente io, e "te" eri quasi sicuramente tu... ;)

Tra l'altro ho guardato ora: post di maggio... Non ricordo cosa ho mangiato ieri sera per cena, figurati se posso ricordarmi cosa ho scritto (e perchè l'ho scritto) a maggio...

Ma ricordo benissimo questo post...:
https://www.hyundai-club.eu/threads/come-vedere-video.18532/page-12#post-334434
:)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
In effetti, non si è mai visto un moderatore di sezione che non possiede/ha posseduto/ possiederà l'auto oggetto della sezione.... :rolleyes:








:D:D:D:D:D

P.s : prima che mi contestiate, la Getz l'ho avuta e la Ionq credo proprio che potrà essere la mia prossima Hyundai. Cheers...! ;)
"Possiederà"?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso