Comfort i20 1.4 crdi

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ma allora di cosa stami parlando???? io con la mia ho percorso 40.000 km ed è perfetta... non so come fai a giudicare un autoi senza averla nemmeno provata.... :eek::eek::eek::eek::eek:

Stavo per scrivere la stessa cosa, con la differenza che io sono a quasi 48.000 km (ed ho la stessa identica auto che vorrebbe prendere il nostro amico...). Perfetta. ;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.723
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
pensavo aveste capito che non l'ha ancora ....l'auto.....;)
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
893
Punteggio reazioni
995
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Come guida conosco la i20 del modello precedente la quale aveva un grosso difetto secondo i miei parametri di valutazione,ma anche oggettivamente direi, era troppo scattoso e scarsamente progressivo,madonna si sbandava in una maniera comica,

Questa tua affermazione non corrisponde proprio a quanto riscontro io... ma non è che l'auto che hai guidato avesse grossi problemi di gomme, convergenza e campanatura????
 

Emanuele nick

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
1.4 crdi comfort
Questa tua affermazione non corrisponde proprio a quanto riscontro io... ma non è che l'auto che hai guidato avesse grossi problemi di gomme, convergenza e campanatura????
Dalla foto la tua mi sembra il terzultimo modello della i20, io ho provato il penultimo qualche anno fa, e anche al volante accusa un volante poco preciso in quel modello, mentre questo modello non l' ho ancora provato ma mi attengo alle esperienze sul forum, puo' darsi che mo che la provo mi ricredo( sicuramente, spero), ma per ora, vedendo le opinioni non leggo cose positivissime sullo sterzo, mentre riguardo le sospensioni, nonostante non l'ho provata vedo anche le lamentele sul forum, ovvio bisogna provarla la macchina, ma comunque non iniziamo benissimo, se poi quelli del forum scrivono che e' rigida giusto per scrivere una ca**ata questo e' un altro discorso, ah poi ho visto un altro possessore che ha commentato su una prova in un altro sito e ha parlato bene della macchina, pero' ha puntualizzato che l'auto dopo i 1000 km e' diventata estremamente dura, sara' vero sara' falso, boh, intanto mi fa troppo piacere che voi vi trovate bene come comfort, poi il resto s'a da prova' :) :)
 

Emanuele nick

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
1.4 crdi comfort
All'inizio anche a me sembrava molto rigida, poi ho fatto l'abitudine, ora è così eccitante fare le curve a tavoletta e avere sempre il pieno controllo dell'auto. Tra qualche mese, non ci penserai neanche più.
Mmah e' anche una cosa soggettiva, io la uno che avevo l'ho buttata categoricamente, mi stava facendo diventare pazzo, per il nervoso e la rabbia mi veniva da bruciarla, ovvio era vecchia e non voglio nemmeno paragonarle, ma la punto classic 1.9 che ho adesso dopo 250000 km va ancora una favola come comfort in rapporto ai km, anche lo sterzo e' di una progressivita' che veramente non ho ancora visto su nessuna, rassicurantissima, solo che ormai e' vecchia, poi gli interni mi viene il vomito, questa i20 e' un cambio di storia..... la panda 95 cv sarebbe una degna sostituta di questa punto, ma questa i20 pero' ha interni e tenuta di un altro pianeta, come si fa a resisterle?! :D :)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Mmah e' anche una cosa soggettiva, io la uno che avevo l'ho buttata categoricamente, mi stava facendo diventare pazzo, per il nervoso e la rabbia mi veniva da bruciarla, ovvio era vecchia e non voglio nemmeno paragonarle, ma la punto classic 1.9 che ho adesso dopo 250000 km va ancora una favola come comfort in rapporto ai km, anche lo sterzo e' di una progressivita' che veramente non ho ancora visto su nessuna, rassicurantissima, solo che ormai e' vecchia, poi gli interni mi viene il vomito, questa i20 e' un cambio di storia..... la panda 95 cv sarebbe una degna sostituta di questa punto, ma questa i20 pero' ha interni e tenuta di un altro pianeta, come si fa a resisterle?! :D :)
Io mi sono lamentato all'inizio, ero uno di quelli, può sembrare assurdo ma all'inizio era veramente molto rigida, più di una volta ho fatto arrivare gli ammortizzatori fuori corsa senza apparente motivo. Ma ora non capita più, neanche se prendo un fosso, e sono arrivato a 40mila chilometri, va meglio ora che quando era nuova :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Emanuele nick

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
1.4 crdi comfort
Fai il bravo, su'. Qua ca22ate non ne scrive nessuno. O quasi.....



Ecco, hai centrato la questione.....




P.s. Mi ricordi qualcuno..... :book: Giulio...? Sei tu...? :blink2::D

Oddio non volevo offendere nessuno maisia, mi sono espresso male scusatemi ![/QUOTE]
 

Emanuele nick

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
1.4 crdi comfort
Io mi sono lamentato all'inizio, ero uno di quelli, può sembrare assurdo ma all'inizio era veramente molto rigida, più di una volta ho fatto arrivare gli ammortizzatori fuori corsa senza apparente motivo. Ma ora non capita più, neanche se prendo un fosso, e sono arrivato a 40mila chilometri, va meglio ora che quando era nuova :D
Ok ok, non la prendete a male se ho scritto cosi',era solo per fare un paragone nel discorso per capire perche' molti nel forum si lamentavano di questa cosa, scusate ancora ! :oops: Stavo dicendo, e quindi e' strano come fenomeno il fatto di migliorare addirittura dopo aver fatto kilometri, ad altri invece ho sentito che all'inizio andavano bene e poi invece dopo sono peggiorate, a questo punto sembra che sia una cosa anche soggettiva :confused::):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Per curiosita'.... giulio lo avete fatto fora.. o semplicemente nn posta + .. ??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Alto Basso