Compatibilità Android auto con cellulari di diverse marche

MassimoD

Utente
Registrato
3 Giu 2019
Messaggi
54
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 turbo edition
Buonasera a Tutti,

Ho qualche problema con la connessione del mio cellulare ad Android auto. Nonostante abbia scaricato un paio di volte il software e lo colleghi tramite USB alla macchina il software si attiva sul cellulare, ma non sul sistema di infotainment. Avendo un Honor, il problema potrebbe dipendere dal cellulare.
Cambierò il cellulare nei prossimi giorni, sapete se ci sono altre marche con lo stesso problema di connessione ad Android Auto?

Grazie in anticipo.
 

MassimoD

Utente
Registrato
3 Giu 2019
Messaggi
54
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 turbo edition
Buonasera a Tutti,

Ho qualche problema con la connessione del mio cellulare ad Android auto. Nonostante abbia scaricato un paio di volte il software e lo colleghi tramite USB alla macchina il software si attiva sul cellulare, ma non sul sistema di infotainment. Avendo un Honor, il problema potrebbe dipendere dal cellulare.
Cambierò il cellulare nei prossimi giorni, sapete se ci sono altre marche con lo stesso problema di connessione ad Android Auto?

Grazie in anticipo.

Per chi fosse interessato, con il Samsung S10e non ho avuto alcun problema.
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Io ho appena preso un Realme X2 Pro con android 9, che mi sa abbiano in pochi, e nessun problema, a parte l'aver dovuto impostare il tipo di connessione USB su "trasferimento dati", altrimenti non lo vedeva
 
Alto Basso