Compatibilità Docking Station i20-2015

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Buon giorno, nell'utilizzo e dalle info fornite dalla concessionaria/Hyundai la Docking fornita, è resa compatibile solo con I-Phone e Samsung.
Aprendola con le 2 viti apposte dietro la stessa, si può cambiare attacco.
Chi fosse in possesso di HTC One con attacco rovesciato, vi riporto la mia modifica con foto per ovviare al problema ovviamente puntavo al mero funzionamento. Come si può notare l'Usb è GIRATA e i gommini attaccati sono per supportare il cellullare in questione (HTC One M7).
2015-03-22 01.50.53.jpg
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Buon giorno, nell'utilizzo e dalle info fornite dalla concessionaria/Hyundai la Docking fornita, è resa compatibile solo con I-Phone e Samsung.
Aprendola con le 2 viti apposte dietro la stessa, si può cambiare attacco.
Chi fosse in possesso di HTC One con attacco rovesciato, vi riporto la mia modifica con foto per ovviare al problema ovviamente puntavo al mero funzionamento. Come si può notare l'Usb è GIRATA e i gommini attaccati sono per supportare il cellullare in questione (HTC One M7).
Vedi l'allegato 12894

Ottimo!
Si riesce ad accedere alla rubrica del cell dai comandi al volante........anche sull'HTC?
I comandi vocali funzionano lo stesso?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ottimo!
Si riesce ad accedere alla rubrica del cell dai comandi al volante........anche sull'HTC?
I comandi vocali funzionano lo stesso?
Ciao Renzobi, assolutamente si ha scaricato l'intera rubrica nella memoria interna dello stereo, che è ben di 1GB e funziona anche il comando multimediale per ascoltare la musica che ho sul cellulare.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ciao Renzobi, assolutamente si ha scaricato l'intera rubrica nella memoria interna dello stereo, che è ben di 1GB e funziona anche il comando multimediale per ascoltare la musica che ho sul cellulare.

Bene.......questa è una buona notizia!
Infatti ho visto l'HTC M7 e devo dire che mi ha colpito molto.......è stupendo! di sicuro lo prenderò in sostituzione del mio vecchio Galaxy S Plus.
Notte. ;-)
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Il mio telefono ha la presa usb sul lato lungo, quindi dovrei comunque metterci uno spessore di qualche cm per riuscire a riempire lo spazio tra i due bordi esterni della docking.
Non capisco cosa gli costava fornire un cavetto prolunga.
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Il mio telefono ha la presa usb sul lato lungo, quindi dovrei comunque metterci uno spessore di qualche cm per riuscire a riempire lo spazio tra i due bordi esterni della docking.
Non capisco cosa gli costava fornire un cavetto prolunga.
Hai ragione, in ogni caso io l'ho aperta e ti dirò un buon elettricista te lo fa in 2 minuti
 

roberto100766

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
i 20
Buon giorno, nell'utilizzo e dalle info fornite dalla concessionaria/Hyundai la Docking fornita, è resa compatibile solo con I-Phone e Samsung.
Aprendola con le 2 viti apposte dietro la stessa, si può cambiare attacco.
Chi fosse in possesso di HTC One con attacco rovesciato, vi riporto la mia modifica con foto per ovviare al problema ovviamente puntavo al mero funzionamento. Come si può notare l'Usb è GIRATA e i gommini attaccati sono per supportare il cellullare in questione (HTC One M7).
Vedi l'allegato 12894
Ciao sono nuovo
e ho comprato i 20
dove posso acquistare il ricarica per iphone 4?
 

roberto100766

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
i 20
Ciao INFORMAZIONE DOVE POSSO COMPRARE L'ADATTATORE IPHONE 4
GRAZIE
Buon giorno, nell'utilizzo e dalle info fornite dalla concessionaria/Hyundai la Docking fornita, è resa compatibile solo con I-Phone e Samsung.
Aprendola con le 2 viti apposte dietro la stessa, si può cambiare attacco.
Chi fosse in possesso di HTC One con attacco rovesciato, vi riporto la mia modifica con foto per ovviare al problema ovviamente puntavo al mero funzionamento. Come si può notare l'Usb è GIRATA e i gommini attaccati sono per supportare il cellullare in questione (HTC One M7).
Vedi l'allegato 12894
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao Non viene venduto da Hyundai per ora ma potreste ovviare il problema con questo adattatore che vi allego in foto altrimenti, tagliando i cavi del caricatore e adattandolo alla Docking ovviamente dai cinesi trovate tutto a pochi euro.
apple-l-adattatore-micro-usb-per-iphone.jpg
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Grande Newuser...Secondo te la Dock può "sopportare" un tablet o phablet? Mi sta balenando l'idea....
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Grande Newuser...Secondo te la Dock può "sopportare" un tablet o phablet? Mi sta balenando l'idea....
Phablet sicuro hanno lo stesso attacco/alimentazione e lo spazio dovrebbe esserci, te lo misuro e ti dico cosa puoi installarci, perchè c'è da capire con l'attacco fisso quali prodotti possiamo posizionarci sù così da vedere anche i film ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Grazie mille, era quello ke avevo in mente!! ;-)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao Xant, si possono installare smartphone/phablet per un massimo di 5.5''.
Se vogliamo un prodotto qualità/prezzo basso sotto i 200 euro con Quadcore,Lte,Android,Gps, potrei consigliare Huawei e Xiaomi, con memorie espandibili a 32Gb per uno e 64Gb per l'altro, attacco microUsb centrale come il Samsung.
Ovviamente prova del 9 ci portiamo la Docking a Mediaworld e si trova qualcosa di compatibile, non posso assicurare a nessuno che l'autoradio riconosca tutti i prodotti ma molti sicuramente con Android funzionano ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Grazie Capitano Newuser, il suo lavoro è stato compiuto nella massima rapidità...Ma i 5.5'' mi deludono un po'...io speravo di mettere un 6''...o addirittura un tablet della Samsung da 7''...
Comunque, siamo là... L'indicazione del polliciaggio l'hai trovata scritta da qualche parte nel manuale?
Ah, per quanto riguarda gli smratphone, io ho uno Huawei e mi ci trovo bene...ma è "solo" da 4''...tu Xiaomi li conosci?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Grazie Capitano Newuser, il suo lavoro è stato compiuto nella massima rapidità...Ma i 5.5'' mi deludono un po'...io speravo di mettere un 6''...o addirittura un tablet della Samsung da 7''...
Comunque, siamo là... L'indicazione del polliciaggio l'hai trovata scritta da qualche parte nel manuale?
Ah, per quanto riguarda gli smratphone, io ho uno Huawei e mi ci trovo bene...ma è "solo" da 4''...tu Xiaomi li conosci?
:) :) ahaha. I pollici ci sono scritti sul manuale certo, pensavo lo avessero letto tutti :) :) :)
Per sicurezza applicando il mio HTC One da 4.7'' e misurando lo spazio rimanente.
Xiaomi è il terzo produttore di cellulari al mondo, si espanderà molto bene anche nel nostro paese ha dei bellissimi Device.
I 5.5'' pollici che usciranno, avranno sempre meno cornice nera intorno allo schermo allargandolo, questo a nostro vantaggio ;)
Se poi vogliamo entrare nel fai da te si aprono portoni, invece dei gommini da me applicati potremmo applicare questo o altri supporti. support1.jpg support.jpg
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
:) :) ahaha. I pollici ci sono scritti sul manuale certo, pensavo lo avessero letto tutti :) :) :)
Per sicurezza applicando il mio HTC One da 4.7'' e misurando lo spazio rimanente.
Xiaomi è il terzo produttore di cellulari al mondo, si espanderà molto bene anche nel nostro paese ha dei bellissimi Device.
I 5.5'' pollici che usciranno, avranno sempre meno cornice nera intorno allo schermo allargandolo, questo a nostro vantaggio ;)
Se poi vogliamo entrare nel fai da te si aprono portoni, invece dei gommini da me applicati potremmo applicare questo o altri supporti. Vedi l'allegato 12977 Vedi l'allegato 12978
Guarda, quelle calamitine le ha prese una mia amica e....ha imparato a bestemmiare in giapponese...in pratica, con alcuni scossoni, viene via...io pure nel mio Polmon Fiat Punto 2002 ho usato spesso un braccio a ventosa con un particola attacco al cell (microventose) ma dopo qualche mese, devo tenerlo sempre pulito e si stacca dal vetro...Ventose=schifose...Calamita=castima in giapponese....
Mi faccio un giro per questo Xiaomi...Mio cognato lavora per assistenza Samsung e mi ha sempre detto che Huawei sono a livelli avanzatissimi...hanno centro ricerca favoloso e la Telecom italia (un mio amico è ingegnere lì dentro per l'alta frequenza) si fornisce da loro per i ponti del Sud-Italia...ora chiederò per Xiaomi e ti dico...
Grazie, come al solito, per le tue risposte puntuali...
P.S.: io il manuale non l'ho ancora letto perchè....chissà dov'è ora, con la mia Bianchina: soli nel mare in burrasca?!!!:eek::mad::(:oops:o_O...
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Guarda, quelle calamitine le ha prese una mia amica e....ha imparato a bestemmiare in giapponese...in pratica, con alcuni scossoni, viene via...io pure nel mio Polmon Fiat Punto 2002 ho usato spesso un braccio a ventosa con un particola attacco al cell (microventose) ma dopo qualche mese, devo tenerlo sempre pulito e si stacca dal vetro...Ventose=schifose...Calamita=castima in giapponese....
Mi faccio un giro per questo Xiaomi...Mio cognato lavora per assistenza Samsung e mi ha sempre detto che Huawei sono a livelli avanzatissimi...hanno centro ricerca favoloso e la Telecom italia (un mio amico è ingegnere lì dentro per l'alta frequenza) si fornisce da loro per i ponti del Sud-Italia...ora chiederò per Xiaomi e ti dico...
Grazie, come al solito, per le tue risposte puntuali...
P.S.: io il manuale non l'ho ancora letto perchè....chissà dov'è ora, con la mia Bianchina: soli nel mare in burrasca?!!!:eek::mad::(:oops:o_O...
Si verissimo i supporti da auto sono sempre soggetti a staccarsi una volta sporchi, l'unico è il ragno nell'uscita aria.
Sulla mia vecchia auto avevo un bellissimo tappetino in gomma adesiva di Asus e devo dire efficace(inclinazione cruscotto permettendo), usato per 2 anni.
Visto che questa docking ci piaceeee, la moddiamo noi o ne crea una ad Hoc Hyundai(Forza Hyundai) per le prossime auto e retrocompatibileeeeeee :)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Avrei un'idea. Ma se smontassimo la parte frontale della docking, tenendo solo la base, per fissarcene un'altra con un bel fai da te?
Sfruttando il cruscotto come supporto con dei gommini nella parte inferiore? Eresia? :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Mumblemumble...:rolleyes:
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Che ne pensate? Dai 5 ai 10 Pollici
Supporto.jpg
 
Alto Basso