relambra
Nuovo utente
- Registrato
- 6 Giu 2021
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 1.6 HEV AUT. EXELLENCE
Sono un nuovo iscritto, abito a Milano,per la prima volta ho ordinato un veicolo Hyundai.
Nel mese di Marzo ho conferito l'ordine al mio concessionario di fiducia di una vettura Tucson Full Hybrid allestimento Exellence.
Ho avuto modo di contattare in varie occasioni l'organizzazione Hyundai Italia tramite il format presente nel loro sito e per telefono componendo il numero verde.
Delusione assoluta, risposte inadeguate al telefono, tempi biblici per le richieste a mezzo format.
Io credo che ormai non si possa parlare solo di competenze commerciali e purtroppo le operatrici telefoniche non hanno a sufficienza conoscenza su argomenti più tecnici che commerciali.
Insomma ho trovato molte lacune.
Cosa ne pensate ?
Nel mese di Marzo ho conferito l'ordine al mio concessionario di fiducia di una vettura Tucson Full Hybrid allestimento Exellence.
Ho avuto modo di contattare in varie occasioni l'organizzazione Hyundai Italia tramite il format presente nel loro sito e per telefono componendo il numero verde.
Delusione assoluta, risposte inadeguate al telefono, tempi biblici per le richieste a mezzo format.
Io credo che ormai non si possa parlare solo di competenze commerciali e purtroppo le operatrici telefoniche non hanno a sufficienza conoscenza su argomenti più tecnici che commerciali.
Insomma ho trovato molte lacune.
Cosa ne pensate ?