comprare una i10

ste

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2009
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti,
sono capitato in questo forum perchè sarei tentato dall'acquistare una i10, ma non avendo mai acquistato hyundai nè conoscendo nessuno che la possieda, mi chiedevo quali fossero i pregi e i difetti di questa casa e di questo modello in particolare.
grazie a tutti!

ciao
 

oel

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Sei come me anchio ho comprato una i10 (come seconda auto)sensa sapere come sia questa marca avendo posseduto wolkswaghen e peugeot, speriamo :shock: :lol: bene .......
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
io sto giudando una i10 da ieri pomeriggio...
ma ho avuto esperienza con una getz in famiglia che ha già 8/9 anni e mai nessun problema! idem la atos di mia zia!
ovviamente la qualità delle plastiche interne non è delle migliori ma nel complesso trovo le plance ben studiate...parlando di progettazione di designer...prima di optare per la i10...le ho viste tutte...ma proprio tutte...e se della lancia Y mi aveva conquistato l'esterno mi ha deluso l'interno...troppi vani raccogli polvere e la plancia centrale con l'inserimento delle bocchette dell'aria alquanto forzata a formare una faccia da topolino!!!!!!! nel senso che mi sembrava che a fine risultato si sono resi conto che mancavano le bocchette e....dove le mettiamo?!?!? qui vanno benissimo!!!!
invece la plancia della i10 mi sembra progettata tutta nel complesso...molto ben fatta. Si vede che è stato fatto uno studio di disegno d'insieme!!!
Non so se ho reso l'idea e...scusate la deformazione professionale!!! :)
 

ste

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2009
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Grazie a tutti delle risposte!!
Qualche altro parere?? :D
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Hyundai è una buona qualità/prezzo,possiedo una accent da oltre 11 anni,225.000km percorsi mai avuti problemi.Ho anche una Mercedes c 220 cdi con altrettanti km,ma con qualche problema e costa mooooolto di più.Certa come qualità interni la differenza è molta,ma anche come prezzo.
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ste ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte!!
Qualche altro parere?? :D

io sono alla 3a Hyundai ( la 4a non l'ho presa xchè non avevano un modello che mi soddisfasse) serve che aggiunga altro? 8)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io ho una i10 e mi devo davvero sforzare molto ed esser pignolo per trovare un difetto...! La consiglio!
 
Alto Basso