1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compressore d'aria prof

Discussione in 'S-Coupe' iniziata da ENRICO68, 26 Feb 2008.

1. ENRICO68

ENRICO68 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Mi hanno regalato un compressore d'aria professionale , era di mio cognato che aveva un'attivita' di carpenteria e lo usava per verniciare per lo più cancelli in alluminio e altri oggetti del genere .

COSA ci fareste con un compressore professionale ? la prima cosa che mi è venuta in mente sono i ritocchi alla carrozzeria ma sono convinto che si possa sfruttare per molti altri lavoretti molto interessanti sempre nel campo automobilistico . Ad esempio smontare l'albero farfallato e pulirlo a dovere ? oppure quali altri lavori vi vengono in mente ? a voi la parola per i piu' disparati usi (sempre nel campo automobilistico) 8)

2. Bonny

Bonny New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    puoi gonfiarci le gomme. :lol:

verniciare la macchina sarebbe un ottimo utilizzo, ma devi avere un ambiente privo di polvere, altrimenti viene una porcheria.

3. ENRICO68

ENRICO68 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    si ok per verniciare , ma stavo cercando consigli per altri utilizzi , ad esempio pulire a fonfo l"albero farfallato o altri utilizzi interessanti che so... si potrà pulire per bene la marmitta semplicemente inserendo la pistola nel retro ? :wallb: non è una battuta ..... :lol: oppure il filtro dell"aria o ancora le candele ma... cos"altro si potrà fare di interessante ??

4. MrGraphic

MrGraphic New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perchè non lo vendi?
    Quanto ne vuoi?

Condividi questa Pagina