Compro Hyundai Genesis Coupe 3.8 pochi km. proprietario ok

Discussione in 'Acquisto-Auto' iniziata da Artek, 24 Ago 2019.

1. Artek

Artek Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Verona VR
    Auto ed Allestimento:
    Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
    Sono interessato a comperare una Hyundai Genesis Coupe 3.8 che abbia meno di 100.000 km. e possibilmente un solo proprietario di cui vorrei sapere tutto. Deve essere una persona sensibile ed onesta. Infatti anche le auto portano le loro memorie fatte di tante energie che influenzano chi le possiede e le guida. Astenersi chi ritiene che tutto questo non sia vero. Astenersi dal fare commenti inappropriati.

2. Man-at-arms

Man-at-arms GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    6.380
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRDi Comfort my 2014 Creamy White
    Ciao, in Italia, se non erro, non è stata importata la 3.8 aspirata, ma solo il 2.0 turbo. Quindi è molto più difficile trovarla, se ci sono, sono di importazione. Credo che dovresti dare uno sguardo anche sul mercato dell'usato estero.

3. Artek

Artek Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Verona VR
    Auto ed Allestimento:
    Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
    E' vero che in Italia ce ne sono poche, ma anche in Europa non ce ne sono molte. Non è certo stato un modello che ha avuto grande seguito di pubblico. Col senno di poi però, vista la concorrenza e cosa offre il mercato oggi, rimane una sportiva 4 posti unica sia nella linea che nella sua semplicità e pure nel prezzo. Per questo ho cominciato a fare la mia ricerca con largo anticipo.

A Man-at-arms piace questo elemento.

Condividi questa Pagina