Compro Hyundai Genesis Coupe 3.8 pochi km. proprietario ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Sono interessato a comperare una Hyundai Genesis Coupe 3.8 che abbia meno di 100.000 km. e possibilmente un solo proprietario di cui vorrei sapere tutto. Deve essere una persona sensibile ed onesta. Infatti anche le auto portano le loro memorie fatte di tante energie che influenzano chi le possiede e le guida. Astenersi chi ritiene che tutto questo non sia vero. Astenersi dal fare commenti inappropriati.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, in Italia, se non erro, non è stata importata la 3.8 aspirata, ma solo il 2.0 turbo. Quindi è molto più difficile trovarla, se ci sono, sono di importazione. Credo che dovresti dare uno sguardo anche sul mercato dell'usato estero.
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Ciao, in Italia, se non erro, non è stata importata la 3.8 aspirata, ma solo il 2.0 turbo. Quindi è molto più difficile trovarla, se ci sono, sono di importazione. Credo che dovresti dare uno sguardo anche sul mercato dell'usato estero.
E' vero che in Italia ce ne sono poche, ma anche in Europa non ce ne sono molte. Non è certo stato un modello che ha avuto grande seguito di pubblico. Col senno di poi però, vista la concorrenza e cosa offre il mercato oggi, rimane una sportiva 4 posti unica sia nella linea che nella sua semplicità e pure nel prezzo. Per questo ho cominciato a fare la mia ricerca con largo anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso