COMPUTER DI BORDO

tree67

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
kona xpossible
Salve a tutti, ho una kona XPOSSIBLE, sul computer di bordo al menù "impostazioni" vedo solo selezionabile le "impostazioni utente" mentre sotto a questa voce vedo altre voci quali audio, luci ect. etc ma sono nascoste e non selezionabili; mi è venuto il dubbio che il mio modello non fosse predisposto per questo , ma allora perchè mi è capitato in passato che queste voci che sono spesso nascoste e non selezionabili fossero invece disponibili? Devo eseguire un procedura? Ho provato sia in marcia che da fermo ma quasi sempre rimangono nascoste e non selezionabili, l'unica cosa che ricordo quando le vedevo disponibili è che ero fermo, ma se lo faccio anche adesso da fermo non le vedo? Che cavolo può essere? Grazie a tutti!!
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
prova a farlo con il freno a mano inserito
molte volte i sistemi multimediali bloccano determinati usi o azioni se il freno a mano non è inserito per evitare rischi che vengano per modificarli durante la guida
 

tree67

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
kona xpossible

Frufrito90 grazie del consiglio, proverò..​

 

tree67

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
kona xpossible
prova a farlo con il freno a mano inserito
molte volte i sistemi multimediali bloccano determinati usi o azioni se il freno a mano non è inserito per evitare rischi che vengano per modificarli durante la guida
Grazie mille ancora, era quello il motivo.... mi ricordavo che le volte che andava ero fermo , ma non mi era venuto in mente che potesse esserci il freno a mano tirato , anche perchè di solito non lo uso, a meno che non mi fermi in salita... grazie!!!
 
Alto Basso