evento Comunicazione per i soci HCI - Experience a Vairano - In area Soci

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Hyundai_GammaN_Promo_Visore

Evento disponibile per i soci tesserati "Premium" in area soci in esclusiva.
Cliccate qui per accedervi

Grazie.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Comunico che gli slot disponibili sono terminati.

Tutti gli iscritti che mi hanno inviato privatamente i propri dati sono stati comunicati a Hyundai che riserverà agli stessi dei gadget extra.
Le iscrizioni e il trattamento che ci auguriamo essere "maggiormente curato" è stato dedicato per i soci premium del club che ci sostengono anno dopo anno con il loro contributo.

L'evento è il seguente: https://www.hyundai.com/it/mondo-hyundai/eventi-sponsorizzazioni/n-driving-experience.html
Si terrà il 3-4 Dicembre a Vairano, pista di 4 Ruote.

Ovviamente l'evento è aperto a tutti coloro che vorranno vedere le auto, tuttavia gli slot disponibili rimanenti potranno essere a vs. disposizione solamente in caso di mancanza di qualcuno che all'ultimo minuto non si avvarrà dell'evento.
Quindi potrete "provare" ma non si garantisce. ;)
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Mi è arrivata stamattina l'email per poter prenotare ma la troppa distanza e i turni lavorativi non mi permetteranno di essere lì. Rosico. :(

(Email arrivata perché ho acquistato la i20N, così c'è scritto)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Stamani mattina?!?
Bhè... visto che ieri gli slot erano già tutti pieni, direi che sono stati "lesti" nel mandarla!
Talvolta mi viene da pensare: qualche volta le mandano volutamente in ritardo per passare bene e spender poco?

Come club gli stiamo "addosso" e quando ci sono eventi li segnaliamo alla velocità della luce proprio per evitare queste cose ;)
Però sicuramente sono eventi simpatici e "divertenti"... quando ci sono non bisogna pensarci su troppo, vanno presi al volo!
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Stamani mattina?!?
Bhè... visto che ieri gli slot erano già tutti pieni, direi che sono stati "lesti" nel mandarla!
Talvolta mi viene da pensare: qualche volta le mandano volutamente in ritardo per passare bene e spender poco?

Come club gli stiamo "addosso" e quando ci sono eventi li segnaliamo alla velocità della luce proprio per evitare queste cose ;)
Però sicuramente sono eventi simpatici e "divertenti"... quando ci sono non bisogna pensarci su troppo, vanno presi al volo!
Avevo letto il tuo post precedente ma ho pensato che per voi come club c'era un tot a disposizione e poi altri posti appunto per i clienti delle N, possibili clienti, curiosi, ecc ecc.
Dunque wow, complimenti per la tempistica alla Hyundai. Pensa se ci potevo andare ma scoprivo sto misfatto... :rolleyes:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Guarda... non mi dire nulla...
Pensa che quando ci dettero la possibilità di andare alle 24 ore del Nurburgring ... ci chiesero se avevamo interessati il giorno dopo la chiusura dei termini, chiamai il responsabile e chiesi: io ho dei nominativi ma vorrei istruzioni per mandarvi l'ok indietro nel tempo visto che mi avete mandato i termini il giorno dopo! :D

Da allora gli stiamo dietro incollati come ventose... ovviamente non sempre ce la facciamo ma ci proviamo ;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Qui` c'è qualche info in +
 
Alto Basso