Comunicazione riguardo le richieste di informazioni via Mail.

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buon giorno.
Riceviamo spesso mail di utenti che chiedono informazioni sui più svariati problemi o delucidazioni.

Il forum contiene quasi sempre le risposte: basta usare l'area "cerca" in alto a destra, disponibile anche su cellulare.

Inoltre rispondiamo ai quesiti via mail più importanti di carattere amministrativo o sugli account, domande di convenzione, o questioni di gravità elevata come richieste di intervento da sottoporre a Hyundai Motor.

Tuttavia risulta più rapido un messaggio privato poichè il controllo della posta viene effettuato saltuariamente, il controllo dei messaggi privati è giornaliero.

Inoltre in caso di richieste via mail di ordine generico non possiamo dare risposte.

Esempio di domande a cui non possiamo rispondere:
  • mi si è fulminata la luce posteriore, come faccio a toglierla?
  • vorrei acquistare una centralina delle vostre (?), voglio ottenere più spinta
  • vorrei acquistare questo modello, quanto consuma?
  • La ruota di scorta è vecchia di 20 anni, posso usarla secondo voi?
Chiaramente queste domande sono difficili da rispondere per noi, ma possono essere scritte nel forum nelle sezioni del vostro modello.

Certi che possiate capire, vi auguro una buona permanenza nel nostro forum :)

Saluti dallo staff.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Rinnovo la questione.
Ci sono giunte mail su perché l'auto consuma tanto, perché si spegne e riparte (start&stop), perché non si accede al forum.

Insomma, domande a cui non possiamo rispondere e che trovate scritte sul forum, oppure che potete domandare a chi ha la vostra stessa auto all'interno della sezione.

Chiediamo scusa se non rispondiamo, lo facciamo solamente per casi realmente critici o preoccupanti, per il resto le risposte sono al 98% sul forum. :)

Grazie per la vostra comprensione.
 
Alto Basso