Comunicazione su Azioni di Servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
scusate se faccio il guastafeste...
e capisco che il mio sarà un intervento impopolare per molti

Però... già da tempo il Direttivo dello Hyundai Club Italia aveva deciso di riservare la pubblicazione delle azioni di servizio esclusivamente nell'area Soci.
Infatti tutte le campagne richiami dei vari modelli Hyundai sono presenti in quella sezione in quanto costituiscono uno dei privilegi degli utenti tesserati.

Comunico quindi che da giorno 1 gennaio 2011 (cioè...dall'inizio del nostro Anno Sociale) anche l'elenco delle azioni di servizio dell'ix35 saranno spostate da questo forum alla sezione riservata.

Voi, come sempre, potrete continuare ad organizzarvi come meglio credete e discutere e chiedere informazioni riguardo le azioni di servizio nel solito thread
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2862-Discussioni-sui-Richiami-e-le-Azioni-di-servizio.
 

Mauriziosat

BANNATO - GIRA ALLA LARGA DA QUESTO FORUM!!! grazi
Utente bannato
Registrato
10 Giu 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
.....
NON AVRETE MAI SOLDI DA ME .......di certo non per informazioni che dovreste mandare a casa di ogni proprietario con tanto di SCUSE per l'inconveniente e per il disturbo.
ho già dato a HIUNDAY 25 mila euro .........mi sembra da accattoni chiederne altri 10 ...per delle informazioni che mi sarebbero ...dovute.
....


UTENTE BANNATO PER IL SEGUENTE MOTIVO:

come da REGOLAMENTO:
N.B. Ricordiamo che HYUNDAI CLUB ITALIA non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR COMPANY, nonostante il nostro forum sia frequentato da numerosissime concessionarie ed addetti ai lavori Hyundai.

La nostra associazione è formata da appassionati, senza fini di lucro e completamente immune da condizionamenti di alcun tipo.

Ogni utente che insinuerà (anche indirettamente) collusioni tra lo Hyundai Club Italia e HMC o peggio ci accuserà di essere "al soldo" di HMC, sarà immediatamente BANNATO dal forum.
Anche perchè così dicendo dimostrerà di non aver letto questo regolamento prima dell'iscrizione e di conseguenza non aver capito NULLA riguardo la natura della nostra Associazione.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Scusate la parentesi..però mi sono davvero stancato di questi utenti che continuamente ci accusano di essere alle dipendenze di Hyundai Motor.
E' ora di finirla. Prima si legge il regolamento e si conosce la natura del nostro sito web e Associazione.
Poi eventualmente si scrive sul forum...possibilmente senza dire scemenze!
 

Maurix35

Utente
Registrato
22 Set 2010
Messaggi
105
Punteggio reazioni
75
Provincia
Latina LT
Scusate la parentesi..però mi sono davvero stancato di questi utenti che continuamente ci accusano di essere alle dipendenze di Hyundai Motor.
E' ora di finirla. Prima si legge il regolamento e si conosce la natura del nostro sito web e Associazione.
Poi eventualmente si scrive sul forum...possibilmente senza dire scemenze!


Scusa BlankPage ...
l'utente e' stato bannato per quello che ha detto o per come lo ha detto ?!???

Maurizio ( ... solo omonimo :D)
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
A parte che sto mariziosat ( cos'è un nuovo satellite per la tivù sat ) ha scritto na sola volta e in sta maniera ... cioè capisco tutto, ma scusa caro satellite , se proprio il club fosse a scopo di lucro sicuramente non chiederebbero 10 euri ... e poi fino ad oggi il Bargi e il Blank sono sempre stati molto disponibili e 'seri' ..... anche fin troppo certe volte ...

Bannatura accolta in pieno...


Spero cmq che Blank e Bargy magari riescano ugualmente a pubblicare per tutti le azioni di sevizio + importanti ... grasias
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Confermo ciò che ha detto Luciferme.

Per entrambi i motivi.
Ma soprattutto ha dato fastidio il modo in cui l'ha detto.

Solitamente si tratta di persone che cercando di sfogare tutta la loro rabbia sui primi malcapitati che danno loro retta: il forum ed i suoi utenti.
Abbiamo il pregio/difetto di accogliere tutti a braccia aperte cercando di dare a tutti risposte entro i limiti di nostra competenza.
Il tono, i modi ed il contenuto in generale del post di Mauriziosat sono alla fine il ringraziamento per tutto cio che facciamo:
ovvero un utente che neppure sa chi siamo!!!!!
Non sapere cos'è lo Hyundai Club Italia, la sua natura ed il regolamento è cosa gravissima!
E' quindi già di per se motivo di bannaggio.

Se poi aggiungiamo il tono sgarbato....peggio che andar di notte!!!

Vi assicuro che di questi "tipi" sul forum ne ho conosciuti già una decina.
Addirittura ci sono stati utenti che mi hanno risposto alla newsletter relativa al tesseramento in maniera molto incivile. Ci hanno dato dei ladri e imbroglioni perchè NOI dovevamo dare loro la macchina (ix35 che tardava ad arrivare) prima di chiedere altri 10 (miseri) euro per il tesseramento.


Dunque ...per il bene di tutto il forum, che vadano a sfogarsi dalla concessionaria!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
se proprio il club fosse a scopo di lucro sicuramente non chiederebbero 10 euri ...

Infatti abbiamo volutamente tenere bassa la quota.

Considerate che normalmente un club automobilistico chiede una quota annuale di 30-40 euro ...ed anche di più.
I Club locali...molto piccoli (solitamente che trattano solo il tuning) chiedono come minimo 15-20 euro.

Insomma....10 euro ANNUALI mi sembrano davvero una fesseria.
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
scusate se faccio il guastafeste...
e capisco che il mio sarà un intervento impopolare per molti

Però... già da tempo il Direttivo dello Hyundai Club Italia aveva deciso di riservare la pubblicazione delle azioni di servizio esclusivamente nell'area Soci.
Infatti tutte le campagne richiami dei vari modelli Hyundai sono presenti in quella sezione in quanto costituiscono uno dei privilegi degli utenti tesserati.



Comunico quindi che da giorno 1 gennaio 2011 (cioè...dall'inizio del nostro Anno Sociale) anche l'elenco delle azioni di servizio dell'ix35 saranno spostate da questo forum alla sezione riservata.

Io per carattere non riesco a stare zitto ed a differenza di altri ai quali va tutto bene o non hanno il coraggio di esprimere le loro idee, scusami tanto, ma definire questo tuo intervento impopolare è dire poco, io lo definirei oltre che fuori luogo più che altro fuori dal mondo !!! Io con tutte le auto avute dal 1981 ad oggi e quindi inscritto in vari forum in ultimo inscritto in due forum Audi non avevo mai e sottolineo mai visto una cosa del genere........!! Ma come in un forum di una determinata marca si cerca di aiutarsi uno con l'altro per informazioni di pubblica utilità ed invece in questo per sapere qualcosa su delle azioni di richiamo, che in un paese normale dovrebbero essere una libera e utile informazione alla portata di tutti, invece devo per forza essere socio di qualcosa così di poter usufruire di questi previlegi?? Mah!! io a leggere questo intervento sono rimasto veramente basito e senza parole e penso proprio che aveva ragione quel mio collega che diceva sempre ...." hai capito perchè la vecchietta non voleva morì mai!! ....
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
...un solo messaggio, senza firma, ha scritto essendo sicuro di essere cacciato ma con altro nick, sto Mauriziosat è uno di noi...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ma come in un forum di una determinata marca si cerca di aiutarsi uno con l'altro per informazioni di pubblica utilità ed invece in questo per sapere qualcosa su delle azioni di richiamo, che in un paese normale dovrebbero essere una libera e utile informazione alla portata di tutti ....

scusami...

se in questo forum le azioni di richiamo non ci fossero state sin dal principio..
se Bargilero (nostro moderatore) non le avesse mai pubblicate..
che avresti fatto?

Saresti andato sul sito della Hyundai per visualizzarle.

E quindi torniamo sempre al solito punto.

LO VOLETE CAPIRE ....CHE NON SIAMO LA HYUNDAI?!?!?!?!


Tutto quello che pubblichiamo con grande fatica e ricerche e che la Hyundai avrebbe dovuto pubblicare sul suo sito.... sarà privilegio dei soci..

Perchè come dici tu...un'Associazione ed un forum è anche aiutarsi l'uno con l'altro!
I moderatori stanno a buttare l'anima, tempo ed io in particolare anche soldi qui sul forum per aiutarvi.
Poi quando qualcuno si sente chiedere 10 miseri euro come aiuto simbolico (ripeto 10 miseri euro....una cifra così bassa che in altri forum costituirebbero una semplice donazione senza ricevere in cambio tessere, agevolazioni, convenzioni ed altro)..... quì sullo Hyundai Club che si fa? C'è sempre qualche utente che come al solito si sente depredato di chissà cosa..... e per di più senza parole!
Io sono iscritto anche al forum Lotus...e si fa a gara ..per regalare al forum 10-20-30 euro al Club..come semplice donazione per cercare di farlo restare in vita!

Qui invece su questo forum parecchi utenti pensano che sia TUTTO DOVUTO!!!!
Scusami ma senza parole ci resto io!

Addirittura, dopo aver speso non so quanti soldi dal 2007 per metter su tutto il portale, lo scorso agosto mi son permesso di mettere su qualche banner pubblicitario per recuperare qualcosa...e ci sono anche stati gli utenti che hanno avuto a che dire!

Cose da matti!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
...un solo messaggio, senza firma, ha scritto essendo sicuro di essere cacciato ma con altro nick, sto Mauriziosat è uno di noi...

Assolutamente no.
Io so benissimo chi ha doppi nickname su questo forum (anche se non lo dico pubblicamente).
Mauriziosat è uno dei tanti parassiti, iscritti dal forum da mesi....che leggono ma non scrivono, traggono benefici dalle discussioni degli altri...e che alla prima occasione...esprimono il loro pensiero sgangherato!

Ovviamente sempre perchè noi siamo la Hyundai, abbiamo già guadagnato ingenti somme di denaro dalle vendite delle auto..e quindi questo portale è un servizio dovuto!:x:
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
scusami...

se in questo forum le azioni di richiamo non ci fossero state sin dal principio..
se Bargilero (nostro moderatore) non le avesse mai pubblicate..
che avresti fatto?
Saresti andato sul sito della Hyundai per visualizzarle.

come ho sempre fatto negli altri forum passaparola ecc. ecc. secondo te della rimappatura della centralian da fare per l'Audi per il problema volano bimassa (che tra parentesi mi sembra essereci anche sulla IX35) come pensi losia venuto a sapere?

E quindi torniamo sempre al solito punto.

LO VOLETE CAPIRE ....CHE NON SIAMO LA HYUNDAI?!?!?!?!

MAI SCRITTO NE' DETTO NE' PENSATO!!


Tutto quello che pubblichiamo con grande fatica e ricerche e che la Hyundai avrebbe dovuto pubblicare sul suo sito.... sarà privilegio dei soci..

io nel mio piccolo questo contesto ......... posso?

Perchè come dici tu...un'Associazione ed un forum è anche aiutarsi l'uno con l'altro!
I moderatori stanno a buttare l'anima, tempo ed io in particolare anche soldi qui sul forum per aiutarvi.

Nessuno li obbliga a farlo anche negli altri forum è così e nessuno chiede soldi.....

Poi quando qualcuno si sente chiedere 10 miseri euro come aiuto simbolico (ripeto 10 miseri euro....una cifra così bassa che in altri forum costituirebbero una semplice donazione senza ricevere in cambio tessere, agevolazioni, convenzioni ed altro)..... quì sullo Hyundai Club che si fa? C'è sempre qualche utente che come al solito si sente depredato di chissà cosa..... e per di più senza parole!
Io sono iscritto anche al forum Lotus...e si fa a gara ..per regalare al forum 10-20-30 euro al Club..come semplice donazione per cercare di farlo restare in vita!

paragone che non regge assolutamente, anche nel forum Ferrari penso che daranno 50, 100, 1000 euro, ma qui stiamo parlando del forum di un marchio che è salito di grado da pochi anni, prima se ti compravi una Hyundai manco lo potevi dire, ma per cortesia......

Qui invece su questo forum parecchi utenti pensano che sia TUTTO DOVUTO!!!!
Scusami ma senza parole ci resto io!

Io non pretendo ed non ho mai preteso niente da nessuno perchè se io so qualcosa che può essere utile agli altri lo dico e lo scrivo senza pretendere alcunchè da nessuno.....

Addirittura, dopo aver speso non so quanti soldi dal 2007 per metter su tutto il portale, lo scorso agosto mi son permesso di mettere su qualche banner pubblicitario per recuperare qualcosa...e ci sono anche stati gli utenti che hanno avuto a che dire!

qui mi trovi d'accordo ho trovato anche io fuori luogo battute sul discorso dei banner!

Cose da matti!

comunque sempre nel pieno rispetto delle volontà altrui, ma continui a non convincermi assolutamente e continuo a non condividere assolutamente neanche una parola di quello che hai scritto perchè mi sembra più che altro un arrrampicarsi sugli specchi per dare giuistificazione su una cosa che ti ripeto, che parlo per me, è completamente fuori dal mondo ed una cosa che io non ho mai riscontarto prima da nessuna altra parte; per concludere considera che io stavo e stò valutando di inscrivermi a gennaio indipendentemente da tutto ma solo per il piacere di farlo, diciamo per corporativismo, ma ora visto le cose che scrivi comincio a farmi delle domande ......
un saluto Massimo
 

benwest

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
7
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
iX35 2.0 CRDi 4WD Cassa White
Scusate se vado pure io un tantino OT... sono d'accordo con l'amico maxfer... rendere obbligatorio il tesseramento per accedere a sezioni "riservate" del sito mi sembra fuori luogo. Frequento anch'io diversi forum, che comportano per i titolari tempo e soldi, cose ampiamente recuperate dall'inserimento dei banner che a mio avviso non danno fastidio a nessuno. Non sono tanto i 10 euro/anno che concordo siano piccola cosa è il modo in cui è stato fatto... adesso che il forum è popolare e molto frequentato... tac scatta la gabella. Ripeto, sono consapevole di essere un ospite qui e ringrazio tutti dell'ottimo servizio offerto, ma come ribadito da altri una volta che si decide di aprire un forum pubblico, l'obbligatorietà di una tassa per usufruire di contribuiti "premium" non la condivido... meglio sarebbe stato un link per eventuali donazioni, che non credo sarebbero mancate.
Da parte mia, in ogni caso, continuerò a seguirvi con attenzione, ringraziandovi di ogni contributo alla discussione.

Ciao
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Rispondo brevemente:
Qualunque Club rende obbligatorio il tesseramento per
1) accedere a sezioni riservate
2) accedere a determinati servizi

Inoltre ricordo che
1) Ciò che viene definita erroneamente "Tassa" è una quota associativa.
2) Il forum non è pubblico (non siamo un servizio pubblico) e non è della Hyundai Motor. Il forum è privato e più in particolare è dell'Associazione "Hyundai Club Italia" e dei suoi tesserati. Che poi sia anche aperto al pubblico...è un'altro paio di maniche.
Noi associazione ora non possiamo neppure avere la nostra sezione riservata nel forum. QUESTO E' IL COLMO! Mi mancava solo sentire una cosa del genere ad inizio giornata!

3) non accettiamo donazioni perchè la vediamo una forma di elemosina. Chi vuole "donarci" qualcosa lo fa sotto forma di tesseramento e quindi ci sostiene in questo modo. Diventando in prima persona membro della nostra Associazione. Credo sia la forma più corretta per ricevere dei soldi.

Il nostro forum è sempre stato popolare e molto frequentato.


Detto questo ....e considerato che in questa sezione del forum si continua a confondere privato con pubblico.... decido in anticipo di chiudere la lista dei richiami ix35.
Voi ovviamente, come sempre è successo e accadrà su questo forum, potrete continuare a discutere e postare richiami in questa sezione. Scambiarvi opinioni etc..etc.. come avete sempre fatto!

Come dice l'utente Maxfer...fate il passaparola come lui ha fatto nel Club Audi...etc..
Nessuno lo vieta!


Organizzatevi come meglio credete con la supervisione dei nostri moderatori di sezione.
Esattamente come accade nelle altre sezioni del forum.

Grazie.

DISCUSSIONE CHIUSA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso