Con rancore, ma ho dovuto vendere il Tucson.

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Hai fatto bene a fare così, vedrai che con la Audi sbagli poco.
 

takewoki

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 hev aut. 4WD
Si Mass, ho sempre detto che la mia macchina è fallata.
Capisco il tic-tac del sedile, la valvola che si rompe, i parziali che si azzerano.... ma se vengo più di una volta a dire che mi si è bloccato il servosterzo, che reputo una cosa grave, e non si sa cosa fare...
che poi l'ultima volta mi hanno detto che "probabilmente era un cavo allentato" ma io probabilmente non mi fido più.
vabbè è andata così... Ma comunque, finché non arriva l'audi per qualche mesetto ho ancora il tucson.
è successo anche a me, ho sentito lo sterzo che si è mosso a scatti per un attimo e i sono preoccupato, ho chiamato il customer care Hyundai e mi hanno detto di fermare immediatamente la macchina e mi hanno inviato un carro attrezzi (però l'auto sostitutiva l'ho presa in un altro comune), e portata di corsa in officina... dopo 3 giorni nei quali non sono riusciti a capire cosa fosse stato, hanno sostituito scatola dello sterzo, motore del servo e altre parti per un totale di 4900 €, ovviamente in garanzia...
Quando ho ritirato la macchina, il capo officina mi ha detto che alla Hyundai italia risultavano solo altri 2 casi e che la hyundai ha deciso di sostituire tutto a scanso di equivoci..
cmq sono d'accordo con te, se una auto non ti da più sicurezza, meglio cambiare.
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
Sei stato fortunato, o meglio, hai trovato persone più competenti.
Una delle tante volte che sono andato a lamentarmi hanno fatto una segnalazione alla Hyundai Italia (forse era verso il mese di maggio) da allora mai sentito nessuno. Dopo gli ultimi problemi, ovviamente non risolti, ho deciso di darla via.
In verità per ora ci cammino ancora, ma a dire il vero la macchina nemmeno mi soddisfa, sento sempre che il motore è "affogato".
Insomma, oramai mentalmente io e la macchina siamo molto distanti :(
 
Alto Basso