Marche Concesionaria f.boattini pesro

solosalite

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
HUINDAI IX 20 1.4 CRDI STYLE + UP
..E' la mia concessionaria di rifierimento dove ho acquistato la mia auto e dove regolarmente faccio tagliandi, ho sempre trovato personale gentile e disponibile dall acquisto al post vendita dall ' amministrazione all ' officina ! Ho suggerito la Conc. a tanti amici che hanno avuto lo stesso riscontro !
:D
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Io l'ho comprata da loro però ancora non ho fatto il tagliando. La tue parole mi confortano.
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Oggi sono stato li per un controllo, visto che la macchina ha 18000 km e ancora non l'avevo mai fatta controllare. Sono arrivato senza avvisare ma sono stato accolto comunque bene. Giusto il tempo di compliare la cheda di accettazione e subito si sono messi al lavoro sulla macchina (da evidenziare che l'officina non era vuota ma tutti i meccanici erano impegnati su altre auto). Ho fatto presente loro anche il problema che avevo al Cambio (vedi mio Post). Ho atteso l'esecuzione dei lavori in sala d'attesa (mi è stato offerto anche un caffè) e ho potuto ammirare anche le ultime novita esposte nel salone. Dopo mezz'ora scarsa mi hanno riaccompagnato in officina dove il meccanico mi ha spiegato che effettivamente il cambio punta un po' però non così tanto da giustificare un'intervento e comunque con il tempo potrebbe mgliorare, di tenere quindi monitorato e nel caso sia necessario intervenire in occasione del 1° tagliando.
Mi ha informato di aver aggiunto 1/2 litro d'olio motore SHELL Helix ultra 5W30.

Il costo totale dell'operazione è stato di 30€ ovvero 18 minuti di lavoro a 45€/h + iva e 1/2 litro d'olio a 21€/l + iva
 

Giovanni_iX35_184CV

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 Xpossible
Non voglio smorzare troppo gli entusiasmi del post ma vorrei raccontarvi la mia esperienza con la concessionaria in questione: la mia prima hyundai l'ho acquistata a se non ricordo male a settembre/ottobre 2001, mi era stato detto che sarebbe arrivata in un mesetto o poco piu ma invece l'ho ritirata a gennaio 2002, l'auto mi è stata consegnata con delle bozzature alla carrozzeria (lievi ma percettibili), inoltre mi e stata consegnata con 2 telecomandi MA UNA SOLA CHIAVE (???) alla mia domanda non sono stati capaci di darmi una risposta e per risolvere il problema la soluzione è stata riordinare una nuova chiave vergine dalla sede di Milano (tempo di attesa 1 mese) una volta arrivata la chiave ho dovuto pagare di tasca mia (perchè non coperta da garanzia....e qui lasciamo stare) la profilatura in una ferramenta specializzata ( non ricordo la cifra esatta ma credo tra i 20/30 euro) poi come se non bastasse mi sono dovuto recare 2 volta sempre nella stessa officina ( circa 40 km a viaggio 20 andata 20 ritorno) perchè non si riusciva a codificare la chiave, alla fine ho dovuto lasciare l'auto una giornata in officina per questo problema; ma non finisce qui nell'ottobre 2004 ho avuto un incidente (mi sono venuti addosso senza fare lo stop) macchina piegata in 2, l'opzione era rimetterla in linea con la livella laser e comprarne una nuova, in quel periodo si stava gia vociferando del restyling della coupe quindi ho aspettato che uscisse e sono tornato in concessionaria per vedere il nuovo modello, alla mia richiesta di voler il modello nuovo il venditore mi proponeva la invece una vecchia versione con solo 1000 € di sconto, non volendo vendermi quella nuova mi sono rivolto ad un'altro concessionario, dopo circa un paio di anni pero ho cominciato ad avere problemi con i telecomandi o non chiudevano la macchina o non la aprivano mi è stato consigliato di cambiare batteria ma dopo una settimana entrambi davano problemi cosi mi sono recato in officina per riprogrammare i telecomandi per risolvere il problema; morale della favole in 2 mesi ho riprogrammato 2 volte i telecomandi 60€ ogni volta ma dopo 2/3 settimane non funzionavano piu uno volta sono rimasto chiuso dentro con l'immobilizer attivo che non faceva neanche aprire la sicura da quella volta non uso piu i telecomandi e sono passati quasi 12 anni....ora sto andando all'officina di Rimini a breve una sua recensione perche ho portato già la iX35 2 volte e la coupe per dargli una sistemata.
 
Alto Basso