Campania Concessionaria Appia Motors SRL di Paolisi (BN)

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Voglio segnalare positivamente questa concessionaria
autosalone immenso, officina immensa
in occasione del tagliando, mi hanno prima ispezionato il veicolo, poi hanno fatto una "proposta di lavoro" illustrando il minimo per mantenere la garanzia, ed avendo l'auto a gpl, anche la manutenzione extra da eseguire
hanno accuratamente protetto gli interni dell'abitacolo, sanificato alla riconsegna
tutti gli extra non necessari (profumino abitacolo, additivi vari....) non sono stati nemmeno menzionati in quanto non erano necessari.
hanno eseguito l'ispezione contro la corrosione e di tutto il funzionamento della vettura
ho scelto io di far sostituire anche il fluido freni e frizione, per prevenire il bloccaggio del pompante della frizione. la corsa del pedale del freno è più reattiva e meno spugnoso alle alte temperature
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Interessante, mi sembra che questa concessionaria abbia un occhio di riguardo ai dettagli e abbia fatto un corso di gestione al cliente.
Non tutte le concessionarie lo fanno.
Da quel che scrivi nel profilo di lato al messaggio sei di Pisa... trovare lontano da casa una concessionaria come questa è sicuramente stato positivo.
Grazie del tuo prezioso feedback.
Sarà utile a tanti nella zona di Benevento :)
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Interessante, mi sembra che questa concessionaria abbia un occhio di riguardo ai dettagli e abbia fatto un corso di gestione al cliente.
Non tutte le concessionarie lo fanno.
Da quel che scrivi nel profilo di lato al messaggio sei di Pisa... trovare lontano da casa una concessionaria come questa è sicuramente stato positivo.
Grazie del tuo prezioso feedback.
Sarà utile a tanti nella zona di Benevento :)
sisi
hai ragione, però al momento mi trovo qui vicino per motivi lavorativi

ho avuto un esperienza positivissima anche a pisa
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Immagino alla Vittoria (pisa).
Mi sembrava una buona concessionaria anche quella, se non erro gestisce Hyundai e Bmw.
Cmq essere per lavoro fuori e trovarsi bene è piacevole :)
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Immagino alla Vittoria (pisa).
Mi sembrava una buona concessionaria anche quella, se non erro gestisce Hyundai e Bmw.
Cmq essere per lavoro fuori e trovarsi bene è piacevole :)
nono sono andato alla Nelli, zona ospedaletto
veramente professionali anche lì
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Prima si chiamava Vittoria. Probabilmente ha cambiato nome.
Ma comunque si parla della stessa concessionaria. Grazie per la precisazione :)
 

Cenzino

Utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
59
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid Prime
Voglio segnalare positivamente questa concessionaria
autosalone immenso, officina immensa
in occasione del tagliando, mi hanno prima ispezionato il veicolo, poi hanno fatto una "proposta di lavoro" illustrando il minimo per mantenere la garanzia, ed avendo l'auto a gpl, anche la manutenzione extra da eseguire
hanno accuratamente protetto gli interni dell'abitacolo, sanificato alla riconsegna
tutti gli extra non necessari (profumino abitacolo, additivi vari....) non sono stati nemmeno menzionati in quanto non erano necessari.
hanno eseguito l'ispezione contro la corrosione e di tutto il funzionamento della vettura
ho scelto io di far sostituire anche il fluido freni e frizione, per prevenire il bloccaggio del pompante della frizione. la corsa del pedale del freno è più reattiva e meno spugnoso alle alte temperature
Credo che prenotero' qui,ho gia' avuto un contatto telefonico(Sig.Giovanna) gentilissima nel fornire tutte le info richieste.
 

Cenzino

Utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
59
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid Prime
Voglio segnalare positivamente questa concessionaria
autosalone immenso, officina immensa
in occasione del tagliando, mi hanno prima ispezionato il veicolo, poi hanno fatto una "proposta di lavoro" illustrando il minimo per mantenere la garanzia, ed avendo l'auto a gpl, anche la manutenzione extra da eseguire
hanno accuratamente protetto gli interni dell'abitacolo, sanificato alla riconsegna
tutti gli extra non necessari (profumino abitacolo, additivi vari....) non sono stati nemmeno menzionati in quanto non erano necessari.
hanno eseguito l'ispezione contro la corrosione e di tutto il funzionamento della vettura
ho scelto io di far sostituire anche il fluido freni e frizione, per prevenire il bloccaggio del pompante della frizione. la corsa del pedale del freno è più reattiva e meno spugnoso alle alte temperature
Ciao,quanto hai pagato per la sostituzione del fluido attuatore della frizione in particolare?Grazie
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Ciao,quanto hai pagato per la sostituzione del fluido attuatore della frizione in particolare?Grazie
guarda in fattura mi ritrovo la voce olio fluido freni 1 litro 13,50€
la voce manodopera è unica per tutti gli interventi
comunque una mano esperta e la macchina a risucchio, ci vogliono 15 minuti con tutte e 4 le ruote smontate

se l'avessi voluto fare io a casa probabilmente ci avrei messo un ora, dovendo pompare io sul freno in mancanza del macchinario
 

Cenzino

Utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
59
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid Prime
guarda in fattura mi ritrovo la voce olio fluido freni 1 litro 13,50€
la voce manodopera è unica per tutti gli interventi
comunque una mano esperta e la macchina a risucchio, ci vogliono 15 minuti con tutte e 4 le ruote smontate

se l'avessi voluto fare io a casa probabilmente ci avrei messo un ora, dovendo pompare io sul freno in mancanza del macchinario
Perdona la mia ignoranza,quello che mi dici è per quanto riguarda la sostituzione del fluido freni.A quanto pare,noi avendo il cambio automatico a doppia frizione,leggo che abbiamo un attuatore di frizione a liquido...ora non so se porta lo stesso liquido freni mi pare il dot4,io intendevo la sostituzione di quel liquido...grazie comunque.
P.S. Ho prenotato per il 20 Dicembre il tagliando li',ti faro' sapere.
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Perdona la mia ignoranza,quello che mi dici è per quanto riguarda la sostituzione del fluido freni.A quanto pare,noi avendo il cambio automatico a doppia frizione,leggo che abbiamo un attuatore di frizione a liquido...ora non so se porta lo stesso liquido freni mi pare il dot4,io intendevo la sostituzione di quel liquido...grazie comunque.
P.S. Ho prenotato per il 20 Dicembre il tagliando li',ti faro' sapere.
ti specifico meglio, e parlo per la mia i20
da sotto alla vaschetta del liquido freni parte un tubicino che va dritto nel pompante della frizione, proprio sopra alla campana del cambio.
invece per il cambio automatico il fluido è completamente diverso e la maggior parte viene scaricata come se fosse olio motore
 

Cenzino

Utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
59
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid Prime
ti specifico meglio, e parlo per la mia i20
da sotto alla vaschetta del liquido freni parte un tubicino che va dritto nel pompante della frizione, proprio sopra alla campana del cambio.
invece per il cambio automatico il fluido è completamente diverso e la maggior parte viene scaricata come se fosse olio motore
Scusami,abbiamo due auto diverse,io ho una Ioniq hybrid Prime...forse per la mia auto il procedimento è diverso...grazie ancora.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
564
Punteggio reazioni
360
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Mi fa piacere leggere che vi siete trovati bene presso questo concessionario, lo terrò in considerazione al momento del tagliando, anche nel mio caso causa poco tempo libero penso che sarebbe poco pratico andarci.
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
riscrivo positivamente dopo un altro tagliando effettuato ieri
interni auto correttamente protetti con plastiche monouso, volante rivestito con plastica usa e getta, sanificazione abitacolo effettuata a dovere.
ho chiesto di utilizzare un olio diverso dallo 0w20 che a caldo il motore sembra poco più ruvido e rumoroso rispetto il 5w30 utilizzato in precedenza. ho specificatamente richiesto lo 0w30 sempre se fosse disponibile e soprattutto di specifica per il mio motore
all'inizio mi hanno detto che andava bene lo 0w20 perchè è un motore adatto, ma andando a controllare bene col numero di serie del motore hanno visto che andava messo lo 0w30 oppure il 5w30 (questo motore è stato aggiornato all'euro 6.2 ma in quel caso ci vuole lo 0w20, non la mia macchina che è 6D-temp)
a magazzino avevano anche la giusta specifica, ed hanno (riferitomi da loro) contattato l'ufficio tecnico di milano per averne conferma
ora il motore è estremamente rotondo e silenziosissimo (sento solo le elettrovalvole del gpl che lavorano)
hanno eseguito l'ispezione antiperforazione e l'ispezione del piano manutentivo
ancora una volta si sono adoperati dinnanzi una richiesta di un cliente ed hanno fatto le opportune verifiche
a fronte di uno sconto da parte loro, il costo è onestissimo soprattutto per la cura verso il cliente
 
Alto Basso