Lazio Concessionaria / assistenza OnlyHyu a Roma

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Voglio segnalare questo angolo di paradiso dove comprare, vendere e curare le nostre Hyundai.
Massima cortesia, chiarezza e trasparenza durante le trattative (settore vendite), professionalità, trasparenza e puntualità sia per interventi a pagamento che in garanzia (reparto assistenza).
Sita in Largo Luchino Visconti, zona bufalotta, Roma, la concessionaria eredita professionalità ed esperienza pluriennali dalla già nota Auto Royal Company, concessionaria Toyota da cui deriva.
Web www.onlyhyu.it
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Voglio segnalare questo angolo di paradiso dove comprare, vendere e curare le nostre Hyundai.
Massima cortesia, chiarezza e trasparenza durante le trattative (settore vendite), professionalità, trasparenza e puntualità sia per interventi a pagamento che in garanzia (reparto assistenza).
Sita in Largo Luchino Visconti, zona bufalotta, Roma, la concessionaria eredita professionalità ed esperienza pluriennali dalla già nota Auto Royal Company, concessionaria Toyota da cui deriva.
Web www.onlyhyu.it

Era di provenienza Toyota.....ecco spiegato il tutto Alex. Hanno avuto una scuola di altissimo livello in fatto di qualità del servizio al cliente.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
peccatp che è a Roma...
dove ho preso la mia Hyundai erano anche loro Toyota...ma son solo vendita ufficiale per ora...sono in attesa del via libera per l'officina da parte di hyundai...
appena aprono, se non ho risolto, andrò li sicuro...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
peccatp che è a Roma...
dove ho preso la mia Hyundai erano anche loro Toyota...ma son solo vendita ufficiale per ora...sono in attesa del via libera per l'officina da parte di hyundai...
appena aprono, se non ho risolto, andrò li sicuro...

Vedrai che se non risolvi e vai ad un' assistenza Toyota ti trovi bene. Da quanto leggo in giro per la soddisfazione dei clienti sono tra i migliori. Ovviamente mi auguro che non ne abbia bisogno! ;)
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Oggi sono andato a fare il richiamo dell'interruttore luci freni, molto gentili. Gli ho chiesto poi di farmi l'aggiornamento del servosterzo; non ne era a conoscenza ma una volta comunicato il codice lo ha aggiornato. Per ora consigliata vedremo al prossimo tagliando come saranno i prezzi.
 

giancarlo74

Utente
Registrato
27 Dic 2012
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i40 1.7 crdi 136
Sono andato da loro x il problema scricchiolio plancia i40 tutto bene e risolto gentili e risolto problema fastidioso.. Do un ok molto GRANDE!!!
 

zerobyte71

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible steel grey
Davvero bravi ed efficienti quelly di OnlyHyu ! Ho preso da loro la mia ix35 !
 

carlosagone

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe e i10
Io, invece, ho esperienza dolce-amara: i 10 del 2014 comprata altrove (Romana Auto - a cui la Hyundai, dopo l'acquisto, ha tolto la concessione), rivolto ad Onlyhyu per problemini vari, risolti in maniera egregia in garanzia con professionalità e gentilezza. Al primo tagliando dei 15000 km due sorprese: il costo e un difetto ai sensori gonfiaggio pneumatici. Il costo è stato di euro 230,00 con il 10% di sconto... Sigh! cambio olio, filtri aria,olio, abitacolo, protettivo iniettori, germicida/disinfettante, lavavetro e manodopera.........un furto. Inoltre mi è stata segnalata l'accensione della spia dei sensori gonfiaggio pneumatici, cosa da me non rilevata ne segnalata all'atto del tagliando e che, secondo loro, poteva essere un danno causato dal cambio invernale effettuato dal mio gommista di fiducia. Sempre secondo loro, dopo aver regolato il gonfiaggio delle quattro gomme, con il conseguente spegnimento della spia, se si fosse ripetuto il difetto ci sarebbe stato bisogno di un nuovo controllo e sostituzione. All'indomani, riprendendo la i10, si è accesa la famigerata spia. Ho voluto controllare personalmente i valori di gonfiaggio e con mia sorpresa ho notato che due pneumatici erano fuori valore................rigonfiate allo stesso valore tutte e quattro le gomme..............è tornato tutto normale ed a tutt'oggi niente accensione spia............non so che dire. Sicuramente per il prossimo tagliando cambierò officina!!!!!!!!!!!
 
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
32
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Confermo...ho avuto contatto con HONLYHYU...il capo officina...( per il momento non faccio il nome per motivi di privacy: anche se ne parlerei bene )....è di una disponibilità non comune...lo contattai per un controllo di urgenza dopo l accensione della spia motore, al fine di valutare il fermo veicolo di scongiuro a danni rilevanti, è stato l 'unico ad accogliermi...gli altri compreso dove ho comperato mi hanno fissato un appuntamento dopo 10gg...e si trattava di perdere 5min inserendo la presa VDO per leggere il codice di errore....Ora sono ritornato per dei difetti e vi diro meglio...ma l impressione è quella di un gruppo di persone qualificate e interessate a fare bella figura sia come professionalità propria...sia aziendale...per il momento 10 e lode...sicuramente faro al capo officina un " presente "...anche se non dovuto come ringraziamento ed augurio di buon nuovo anno.
 
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
32
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Ciao quello dei sensori p
Io, invece, ho esperienza dolce-amara: i 10 del 2014 comprata altrove (Romana Auto - a cui la Hyundai, dopo l'acquisto, ha tolto la concessione), rivolto ad Onlyhyu per problemini vari, risolti in maniera egregia in garanzia con professionalità e gentilezza. Al primo tagliando dei 15000 km due sorprese: il costo e un difetto ai sensori gonfiaggio pneumatici. Il costo è stato di euro 230,00 con il 10% di sconto... Sigh! cambio olio, filtri aria,olio, abitacolo, protettivo iniettori, germicida/disinfettante, lavavetro e manodopera.........un furto. Inoltre mi è stata segnalata l'accensione della spia dei sensori gonfiaggio pneumatici, cosa da me non rilevata ne segnalata all'atto del tagliando e che, secondo loro, poteva essere un danno causato dal cambio invernale effettuato dal mio gommista di fiducia. Sempre secondo loro, dopo aver regolato il gonfiaggio delle quattro gomme, con il conseguente spegnimento della spia, se si fosse ripetuto il difetto ci sarebbe stato bisogno di un nuovo controllo e sostituzione. All'indomani, riprendendo la i10, si è accesa la famigerata spia. Ho voluto controllare personalmente i valori di gonfiaggio e con mia sorpresa ho notato che due pneumatici erano fuori valore................rigonfiate allo stesso valore tutte e quattro le gomme..............è tornato tutto normale ed a tutt'oggi niente accensione spia............non so che dire. Sicuramente per il prossimo tagliando cambierò officina!!!!!!!!!!!
ressione è abbastanza comune...
 

Granata

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
181
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 Gdi turbo hybrid connectline - red dragon
Anno
2023
Io mi accodo ai molti che hanno parlato bene di HonlyHyu Roma - zona Porta di Roma/Bufalotta. Ho comprato lì la mia i20 Gdi Turbo, un anno fa. Nonchè la i10 di mia moglie, a fine anno. Ora ho fatto il primo tagliando. Sempre gentilissimi, cortesi e disponibili. Mi hanno cambiato in garanzia gli iniettori, che potevano (forse) essere difettosi, offrendomi l'auto di cortesia per il disagio, consistente in un'ora di attesa in più. Per il momento per me è "il concessionario perfetto". Lo consiglio a tutti quelli della zona.
 

flaviop

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq Hibrid Style
Ciao, riesumo questo vecchio post, vi riferite all'officina in Largo Luchino Visconti, 6/12 o quello in via tiburtina?

Vorrei portarci la mia Ioniq sempre che siano ferrati anche sulla nuova motorizzazione

Grazie
 

Assenzio

Utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
80
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 T-GDI STYLE
Io mi associo alle molte recensioni positive. Ho acquistato la mia Kona nella filiale OnlyHyu sulla tiburtina e devo dire che mi sono trovato molto bene, cortesia, professionalità, competenza. Con la Hyundai mi sono trovato un po' meno bene la macchina ci ha messo 10 mesi ad arrivare, ma una volta arrivata da loro 4 giorni lavorativi ed era pronta.
 

JackB

Utente
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
Dopo la esperienza negativa con altra assistenza, oggi ho fatto un salto da loro.
Prima di tutto, ho notato la serietà: nonostante parlassi male degli altri, il tecnico, non ha proferito parola, commentando in alcun modo la mia esperienza negativa.
Mi ha ascoltato e subito mi ha chiesto di vedere l’auto.
Mi ha spiegato la causa del mio problema al terzo stop (in modo piuttosto credibile e plausibile) e mi ha dato appuntamento tra 5 giorni per risolvere.
Non ha mai dato in alcun modo sensazione di trattarmi con leggerezza e superficialità, ascoltando le mie domande e dando risposte sensate.
Come primo impatto, sono soddisfatto.
Sono stato presso l’officina di Bufalotta.
Vedremo come si evolverà.
 

JackB

Utente
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
Altra nota dolente dello stesso tecnico di prima: mi ha fatto firmare il foglio dei lavori con anche la dichiarazione di consenso premarcata con l'assenso (porca paletta) al trattamento dei dati personali. A mia domanda "questo consenso non include anche la pubblicità e la cessione a terze parti" e lui "no".... e io stupido mi sono fidato.
Rileggendo meglio poi dopo, ho scoperto che ho prestato il mio consenso alla cessione a terzi dei miei dati.
La prossima volta me lo mangio.
Rimane il fatto che la sostituzione del terzo stop è andata liscia e senza ritardi.

Fate attenzione che vuoi per incompetenza, vuoi per cialtronaggine, vi fanno firmare dei fogli per vendere loro la vostra anima!
 

Granata

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
181
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 Gdi turbo hybrid connectline - red dragon
Anno
2023
Ciao, riesumo questo vecchio post, vi riferite all'officina in Largo Luchino Visconti, 6/12 o quello in via tiburtina?

Vorrei portarci la mia Ioniq sempre che siano ferrati anche sulla nuova motorizzazione

Grazie
Per quanto mi riguarda, se ancora ti interessa la risposta, Via Luchino Visconti a Porta di Roma. Sempre ottimo. Lo riconfermo dopo questi 3 anni di tagliandi e interventi vari. Da quello sulla Tiburtina non ci sono mai stato
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Ci sono stato io!!
Stessa impressione.
 

minucci

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyudai Kona 1000 benzina
Sono possessore di una Kona 1.0, abito a Roma e per il primo tagliando ho scelto un centro MIDAS di zona che è autorizzato per tali attività in base anche ad una disposizione MONTI fatta nel 2011 che autorizzava anche Officine esterne la casa costruttrice per i tagliandi, la mia domanda era la garanzia dei 5 anni fornita da Hyunadi se tutto documentato per i vari tagliandi presenti e futuri è sempre valida ?
 
M

Mass

Sono possessore di una Kona 1.0, abito a Roma e per il primo tagliando ho scelto un centro MIDAS di zona che è autorizzato per tali attività in base anche ad una disposizione MONTI fatta nel 2011 che autorizzava anche Officine esterne la casa costruttrice per i tagliandi, la mia domanda era la garanzia dei 5 anni fornita da Hyunadi se tutto documentato per i vari tagliandi presenti e futuri è sempre valida ?

Puoi fare i primi due anni fuori dalla Rete Ufficiale e conservi tranquillamente la garanzia di Legge dei primi due anni.
A partire dal terzo tagliando, se vuoi avere gli altri 3 anni di garanzia per arrivare a 5, devi fare assistenza per forza nella rete ufficiale.
Però l'eseguirei tagliandi per i primi due anni fuori dalla rete ufficiale è possibile che ti escluda a prescindere dalla garanzia dei successivi tre.
Ci sono molte discussioni al riguardo.
Il suggerimento mio e di (quasi) tutti gli utenti è quello di andare sempre in rete ufficiale.... ovviamente se si vuol conservare la garanzia per tutti i 5 anni.
Fare i primi tagliandi in officina generica è "rischioso" in ottica di garanzia per 5 anni.
Per la garanzia dei due anni invece non ci sono problemi
 
Alto Basso