Lombardia CONCESSIONARIA AUTOSTYLE LIPOMO (COMO) E CANTU'

irishghost

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
***QUESTIONE ORA RISOLTA***
Scrivo questo post per mettere in guardia gli utenti da questo concessionario: in marzo ho ordinato una i 10 normalissima a benzina alla filiale di Cantù. Mi è stato promesso che la consegna era prevista in 20 max 30 giorni in quanto la macchina doveva gia essere in spedizione (?) ma il venditore ha omesso di scrivere questa tempistica sul contratto. Io stupidamente non me ne sono accorto. Fatto sta che per vari motivi a me l'auto serviva entro un mese, ma dopo 70 giorni nessuno sapeva dove fosse. Ad ogni telefonata, sia alla sede principale che alla filiale, mi veniva data una risposta diversa, adducendo le scuse più fantasiose. Oltretutto venivo trattato in modo molto maleducato, sia al telefono sia quando sono andato a parlare di persona col titolare della concessionaria, il quale sosteneva che il ritardo era dovuto "agli scioperi in fabbrica in Corea..." Alla fine ho preferito perdere i 1000 euro di caparra versati piuttosto che avere a che fare con un concessionario ed un marchio così poco seri e ho acquistato una citroen in pronta consegna...
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Mi spiace... ma al di là delle marche o dei modelli di auto spesso ci sono i bisogni personali.
In questi casi il bisogno è sempre la prima priorità e casi di questo genere sono spesso spiacevoli e capisco il rammarico.
Certo questi episodi non fanno bene ad un marchio come questo ma alla fine dei conti le aziende sono fatte di persone, se si è fortunati e si trovano delle persone brave le cose vanno bene, ma a volte questo non accade.

Per tutti coloro che hanno da acquistare un'auto.... fatevi specificare la data di consegna sul contratto: se pagate una caparra e la data non è rispettata potete recedere il contratto e pretendere il doppio della caparra versata come indennizzo... almeno se non sono cambiate le regole della caparra ad oggi.

Ciauz e auguri anche da parte mia.
 

irishghost

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
grazie all'intervento di un legale, ma soprattutto alla disponibilità del titolare del concessionario, il problema si è RISOLTO AMICHEVOLMENTE.
Non escludo in futuro di acquistare una Hyundai da Autostyle quindi, ma guardando bene il contratto prima di firmare stavolta!
 
Alto Basso