Marche Concessionaria Delta Motors Ancona

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
C'é scritto che il listino è valido
SOLO PER VETTURE IN STOCK.

Questo significa vetture già prodotte e disponibili in rete.

Il che è dovuto all'imminente restyling della i20. Vanno smaltite le scorte e fermate le catene di montaggio per gli adeguamenti del caso.

Stava, eventualmente, al tuo Conce informarsi PRIMA se la tua combinazione motore/allestimento/ colore fosse disponibile.
 

Danielebartolini

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I-20 GPL 75 CV black line SILVER
C'é scritto che il listino è valido
SOLO PER VETTURE IN STOCK.

Questo significa vetture già prodotte e disponibili in rete.

Il che è dovuto all'imminente restyling della i20. Vanno smaltite le scorte e fermate le catene di montaggio per gli adeguamenti del caso.

Stava, eventualmente, al tuo Conce informarsi PRIMA se la tua combinazione motore/allestimento/ colore fosse disponibile.


Ma io l'ho ordinata a dicembre 2017. Che listino stai guardando?!?! Quello uscito nel 2018?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'ultimo, quello che pubblicato nell'ultimo post che ho linkato:

upload_2018-3-1_7-44-56.png
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Nel listino di dicembre, la Blackline era già, comunque, ad "esaurimento scorte"

upload_2018-3-1_7-46-18.png
 

Danielebartolini

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I-20 GPL 75 CV black line SILVER
Nel listino di dicembre, la Blackline era già, comunque, ad "esaurimento scorte"

Vedi l'allegato 27126

il listino che aveva il venditore era un po' datato, febbraio 2017! Cmq adesso mi cambia poco. Me la devo tenere così com'è. Mi fanno il metallizzato al prezzo del bianco. Questo il massimo per venirmi incontro. Domani vado e spero di chiudere la questione, c'è da convincere mia moglie. Il Silver che ci perseguita...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E' un colore bellissimo, comunque....

Io, prima della i20 ho avuto una Getz e prima ancora una Opel Corsa. Tutte due grigio chiaro metalizzato.....:)

Una piccola considerazione sul venditore, e sul suo listino: sul sito Hyundai è disponibile, in formato PDF, ogni documento utile (listino, brochure, scheda tecnica...) su ogni modello.
Il tutto puntualmente aggiornato.

Il fatto, poi, che sia disponibile, significa che è disponibile per tutti: venditori e..... acquirenti! ;)
 
Alto Basso